[RECE] Anita - OTR serale - Maddaloni (CE)

Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
va be ma questo non ha senso
se sono cose che non possano essere dette
non dire nulla

inutile dire mezze cose

poi quel rischio di cui parli lo si corre con tutte sapendo o non sapendo
parere mio

Gent.mi i rischi in generale con le otr si sanno io mi sono limitato a darvi un consiglio
Mirato .. attenendosi nello specifico da da mesi .. non ricorre alcun interesse personale ..ritenete vi liberi di fare come credete non sarà un mio problema.saluti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campania
Scusami ubicar 7 temo che tu abbia problemi di comunicazione. Secondo me sbagli anche a raffigurare in questo Topic. Questo è quanto. Chiudiamo la questione ed ognuno salvaguardi la sua pelle incominciando proprio da te. Buona notte
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Chiedo agli amici punter di poter comunicare chi prima riesce ad occhiarla la puledra in questione. Che ho gran voglia di timbrarla

Cosa c'entra scrivere in un tred dedicato ad una otr info di altre!? ... scrivi sul tred generale di caserta e di via Napoli ... cerchiamo di non fare confusione ..e poi si ci sono Victoria ed altre vicino noto caseificio vedi sul tred di caserta
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Ubicar ma perché non t vai a fa na cacat?

francois calmati e porta un pò di rispetto ...

evita le risse verbali e limitati a recensire visto che al tuo attivo hai ben poco ...

direi che dopo attenti approfondimenti la fonte di ubicar è più che attendibile.

punter avvisati, mezzi salvati ...
 
Commenta

leomess

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta
salve a tutti...torno dopo un periodo di assenza dovuto a vicende personali e leggo quanto scritto da ubicar...personalmente credo che per una correttezza verso tutti, anche verso la diretta interessata, se si mette in giro una voce, andrebbero dette le cose come stanno, senza fare la cosa del tipo "...io so ma non posso dire..."...indipendentemente dalla privacy e dalla fonte si può trovare il modo, se si vuole, di far capire agli utenti determinate cose...personalmente, non me voglia ubicar, che non ho il piacere di conoscere e pertanto non potrei fare una valutazione della sua persona, io avrei agito diversamente, magari girandoci intorno, ma fornendo l'informazione agli altri utenti, anche perkè lo scopo del forum è esattamente questo....aggiungo poi che personalmente ho sognato spesso l'"incriminata" negli ultimi mesi, e, oltre a non aver riscontrato nulla di insolito, anche dal punto di vista della salute personale, essendo sotto controllo medico per altre problematiche, non ho riscontrato problemi...ovviamente questo non vuole essere un invito a sottovalutare il problema, ma piuttosto un invito a ubicar o a chiunque sia in possesso di info maggiori, a condividerle, anche in forma privata, fornendo un servizio agli altri utenti...un abbraccio
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
francois calmati e porta un pò di rispetto ...

evita le risse verbali e limitati a recensire visto che al tuo attivo hai ben poco ...

direi che dopo attenti approfondimenti la fonte di ubicar è più che attendibile.

punter avvisati, mezzi salvati ...

se non ti dà fastidio e non intacca le norme puoi essere un po più esaustivo?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve ieri ho testato Anita e devo dire che è stupenda ma preferisco sempre Valentina... mi da qualcosina in +...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Buonasera con questa comunicazione concludo e non risponderò più.
'Io mi sono limitato a riportare indiscrezioni e Rumor di terzi casualmente conosciuti" li ho trasferiti a puro titolo di cronaca. Non ho prove o certificati medici può essere che mi abbiano detto una cosa infondata. E visto che molti di voi vedono la girl è dicono tutto ok sarà così. Meglio per tutti. Per cui ognuno è libero di fare come meglio crede. L'argomento è chiuso e spero si possa parlare di qualcosa più interessante ( del resto se le due ragazze anita e valentina continuano a stare on The rood significa che stanno bene).

Ringrazio tutti e saluto cordialmente
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campania
Ubicar hai fatto tutto tu hai alzato un polverone inutilmente. Io penso che tu debba far pace con il cervello. Troppe chiacchiere Anita io l ho scopata e sta benissimo
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Ma questa è sempre la stessa anita dell'altro trend? Allora andrebbero unificati... ma, ci sono giudizio un po' contrastanti a finale oggi dopo tanti anni on The rood ne valeva pena se è la stessa dell'altro trend.
 
Commenta

Cuccureddoantonello

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
Salve a tutti ho letto le considerazioni su questa otr di alcuni professionali colleghie sono molto incuriosito di conoscere questa otr ed esprimere nell'apposita scheda la mia recensione ma purtroppo non la trovo nei punti in cui generalmente opera . Chiedo a voi tutti se sapete dirmi se si fosse spostata. Appena incontro recensito dettagliatamente provando anche a condurla in albergo per una conoscenza più approfondita della prestazione !! Attendo di sapere dove sta sta e quando torna qualora fosse in ferie grazie ed a buon rendere
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Basilicata
Ciao Cuccureddoantonello sono nuovo del forum e vorrei recensire la otr così decantata in qyesto forum ma non la trovo puoi aiutarmi tu o qualche collega che frequenta e conoscere e meglio ,,, grazie della colaborazione ����
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Credo sia troppo tardi.. Pare che si sia ritirata dalle strade...almeno così sembra. Assente da parecchi mesi
 
Commenta
Alto