[RECE] Anita - OTR serale - Maddaloni (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA: Via Napoli SS265 https://www.google.it/maps/@41.0234...ata=!3m4!1e1!3m2!1skW4SnfZFpvdJpPcniUkUsg!2e0
NAZIONALITA': Lituana (secondo me Ucraina)
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi chiari, capelli biondi corti, 4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Socievole, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Siccome un collega nel thread casertano mi chiedeva dovesse potesse trovare la mia recensione su Anita, dopo un accurato controllo ho scoperto che, nel delirio dei miei incontri in auto, avevo omesso di recensire la simpatica Anita ...

Indi riparo subito alla mia dimenticanza con una repentina rece !!

Anita la incontro sporadicamente ed è sempre un piacere perchè la ragazza, ormai milf, è sempre dolce e simpatica oltre ad essere veramente bona ...

Per gli amanti degli incontri in albergo ... rimarrete delusi ma la ragazza incontra tassativamente in auto !!

Veniamo al dunque ...

Dopo un breve quanto piacevole social si passa ad un bellissimo BJ al quale resistere è veramente difficile perchè lei è bravissima a sukkiare, inghiottire e leccare l'asta ...

Intanto le tette, una 4a abbondante, sempre scoperte a lavoro cominciato, si prestano a grandi maniate ... morbidissime e lisce al tatto ...

Per quanto riguarda la scopata, Anita messa alla pecora ha veramente il suo perchè ... si fa sbattere e ti sbatte fino a sfinirti ma sempre con una certa classe ...

Difficile resistere e non capitolare di fronte a quel bel vedere ...

Anita, in quanto milf, è sempre una garanzia ...

Peccato non faccia albergo ma forse è meglio così perchè altrimenti non sarebbe mai reperibile ...
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
il luogo dove si sogna é abbastanza tranquillo nel senso é a vista dalla strada oppure é nascosto? potrebbero venire i puffi?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... probabile però mi sa che i puffi stanno un po marcando valentina e anita e stanno andando a blitz nel violetto a me che andai x valentina settimana scorsa senza caricarla fui fermato x controllo meglio lasciar passare qualche settimana ... poi fate voi ..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
... probabile però mi sa che i puffi stanno un po marcando valentina e anita e stanno andando a blitz nel violetto a me che andai x valentina settimana scorsa senza caricarla fui fermato x controllo meglio lasciar passare qualche settimana ... poi fate voi ..

ma sono arrivati fino alla fine della strada sterrata ?!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
pure verbale? cmq ho girato un bel po la zona e pugfi cn la pala, anita c era ma nn mi sentivo sicura nell entrare nel vicoletto anche se passavano continuamente nn han mai fermato nessuno mentre la polizia municipale s fermava a parlare cn le ragazze. Poi dn ritornato dopi due ore r Anita stava sotto al ponte.
Ma i puffi stavano parcheggiati nello spiazzo dve sta il bar prima xel ponte per vederla !!! cmq oggi han dato fastidio ma non hanno fermato nessuno anche perché nessun si fermava vedendoli, secondo me il loro obiettiv e d essere onnipresenti incudendo timore vist ch cn le multe nn fanno nulla! andato via e diretto zona san Tammaro teverola. c era quella del gas che davvero mokto carina ma avev paura ch qualcun potesse chiudere la sbarra dell impianto? piu cm mai sta sempre aperto vende solo gas e nn e mica self service? infine ho fatto visita a Ramona che d bocca mi ga fatto sognare ma quest e un altro sogno.


tutto cii che scrivo é soli fantasia.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Verbale no perché mi hanno "graziato" ma promesso al prossimo giro! Questo i puffi ma ho saputo da amico che le due Vale/Ani sono state fermate dai caraba 15 gg fa e per controlli in caserma.
per me le stanno un po pressando ed i clienti sono a rischio.
Personalmente mi asterro nelle prossime settimane di andare in zona.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
ubicar in un'altra discussione hai accennato al fatto che su Anita e Valentina girano voci non tanto confortanti ...

potresti essere più preciso ?!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
ubicar in un'altra discussione hai accennato al fatto che su Anita e Valentina girano voci non tanto confortanti ...

potresti essere più preciso ?!

Lucullo ti leggo spesso nelle tue recensioni..sei una leggenda per me ^_^
Volevo chiedere se attualmente la bella Anita che ha stuzzicato le mia fantasia, è ancora li' e come è la situazione puffi.
Grazie a te e a tutti i colleghi
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Lucullo ti leggo spesso nelle tue recensioni..sei una leggenda per me ^_^
Volevo chiedere se attualmente la bella Anita che ha stuzzicato le mia fantasia, è ancora li' e come è la situazione puffi.
Grazie a te e a tutti i colleghi

all'imbrunire la trovi nella traversa prima delle concessionarie e poi alla tarda sera dovrebbe spostarsi sotto il ponte di Maddaloni
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni
ZONA: Via Napoli SS265 ponte Maddaloni
NAZIONALITA': dice Lituana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, capelli castano mechati a caschetto, 4a di seno, culo da nobel..
ATTITUDINE: Simpatica, molto socievole e partecipe.


Incuriosito da una precedente recensione, ieri sera mi addormento e inizio a sognare...
E mentre sogno mi ritrovo davanti uno splendore di donna sui 35 anni, occhi da gatta e modi gentili.. iniziamo a parlottare mentre ci dirigiamo in un luogo appartato...
E mentre sono li ancora che parlotto, la girl in questione scopre il suo seno e si sfila le mutandine.. ha due tettone liscie come la seta, ancora belle dure e sode.. da maniare e leccare all'infinito..
Mentre mi godo le sue pere, lei mi incappuccia ed inizia un bj di ottima fattura, senza uso delle mani..
Il mio amichetto è già bello consistente e apprezza tantissimo il trattamento..
Per non capitolare subito, la fermo e le chiedo di salirmi sopra.. la ragazza non si fa pregare e si infila l'arnese dentro, dimostrando ottime doti da cavallerizza.. andiamo avanti per una decina di minuti tra leccate di seno, schiaffetti sul culo, una digilitazione esterna a rai 2 e i suoi mugolii (finti ma discretamente "accettabili") fino a che capitolo nel cappuccio in preda ad una eccitazione crescente..
Che dire.. grande cavalcata.. sarebbe da provare in un lettone ma, ahimè, non fa htl..
Comunque sia.. grandiosa.. a dispetto di un'età non da ragazzina.. anche se.. se ne mangia il 70% per bellezza e attitudine...

Peccato.. fosse solo un sogno.. ! (no???)
 
Ultima modifica:
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
ubicar in un'altra discussione hai accennato al fatto che su Anita e Valentina girano voci non tanto confortanti ...

potresti essere più preciso ?!

ciao amico è un pò che sono in giro per beccare una delle due ma con scarso successo dato forse il periodo natalizio però sta citazione su anita mi lascia perplesso nel caricarla (semp si a trov:wink:)se puoi delucidarmi in merito ti so grato saluti
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Perdonate ma è da un mesetto che la cerco (le cerco, anche valentina) ma non le vedo.. non sono della zona, ero venuto apposta per loro ma ormai a via napoli quelle volte che sono venuto non ho trovato nulla di nulla
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
Partita il 4.. torna per il 20 grosso modo.. ma ho il presentimento che abbia trovato un "fidanzato".. almeno questo ha lasciato intuire...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campania
Chiedo agli amici punter di poter comunicare chi prima riesce ad occhiarla la puledra in questione. Che ho gran voglia di timbrarla
 
Commenta
Alto