[RECE] Alina - OTR - Cinquale (MS)

Reaction score
152
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Cinquale di Montignoso
ZONA: di fronte al Beach Club
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 160 cm bel culo, mai troppo appariscente.
ATTITUDINE: una porca senza fine

Si avvicina l'estate e torna a farsi vedere e io puntualmente mi vado a divertire. Credo sia in zona tutto l'anno ma spesso passano mesi senza che la si veda OTR. L'altra sera la becco sul lungomare, forse è passato quasi un anno dall'ultima volta che l'ho stantuffata. Mi fermo, si ricorda di me, salta in macchina al volo e mi da un bacio sulla guancia. Solite domande di rito, come stai, cosa fai, etc., etc. Poi mi salta fuori con un bel "Stasera che ho voglia di cazzo non si è ancora fermato nessuno". Si prospetta un incontro interessante... Mi porta nel solito posto tranquillo e come sempre si spoglia completamente nuda. Seno piccolo avrà una seconda ma è fatta veramente col pennello. Un po' di FK (non mi dice mai di no), me lo lavora un po' poi me lo gomma e inizia un discreto BJ. Non ha mai troppa voglia di succhiare e dopo un po' pretende il trombo. Molto partecipativa come sempre, forse anche di più a questo giro, si bagna parecchio e sembra godere realmente anche lei dell'incontro. Peccato non abbia troppi soldi in questo periodo, altrimenti ci sarei fisso.

ciao buderus, ma sta vicino alla macchina vicino al semaforo del cinquale o proprio davanti al beach?

A volte sta vicino alla macchina insieme alle altre, di solito però si mette o dove c'è la stradina lato monti che finisce al Bulldog oppure un po' più avanti dove c'è l'ingresso a quel parcheggio grande quasi di fronte al beach. Non c'è sempre.

Indietro
Alto
Aiuto