[RECE] Alina - OTR - Cinquale (MS)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Cinquale di Montignoso
ZONA: di fronte al Beach Club
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta circa 160 cm bel culo, mai troppo appariscente.
ATTITUDINE: una porca senza fine

Si avvicina l'estate e torna a farsi vedere e io puntualmente mi vado a divertire. Credo sia in zona tutto l'anno ma spesso passano mesi senza che la si veda OTR. L'altra sera la becco sul lungomare, forse è passato quasi un anno dall'ultima volta che l'ho stantuffata. Mi fermo, si ricorda di me, salta in macchina al volo e mi da un bacio sulla guancia. Solite domande di rito, come stai, cosa fai, etc., etc. Poi mi salta fuori con un bel "Stasera che ho voglia di cazzo non si è ancora fermato nessuno". Si prospetta un incontro interessante... Mi porta nel solito posto tranquillo e come sempre si spoglia completamente nuda. Seno piccolo avrà una seconda ma è fatta veramente col pennello. Un po' di FK (non mi dice mai di no), me lo lavora un po' poi me lo gomma e inizia un discreto BJ. Non ha mai troppa voglia di succhiare e dopo un po' pretende il trombo. Molto partecipativa come sempre, forse anche di più a questo giro, si bagna parecchio e sembra godere realmente anche lei dell'incontro. Peccato non abbia troppi soldi in questo periodo, altrimenti ci sarei fisso.
 
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
ciao buderus, ma sta vicino alla macchina vicino al semaforo del cinquale o proprio davanti al beach?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #3
A volte sta vicino alla macchina insieme alle altre, di solito però si mette o dove c'è la stradina lato monti che finisce al Bulldog oppure un po' più avanti dove c'è l'ingresso a quel parcheggio grande quasi di fronte al beach. Non c'è sempre.
 
Commenta
Alto