[RECE] Chiara - OTR - Sarzana (SP)

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
Caratteristiche Generali

NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: sarzana
ZONA: Prima rotonda grossa del viale che và da sarzana a marinella dove ce il deposito camper e concessionaria Toyota.
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: bj 30, rai1 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta 168 cm, veramente bona viso bello culo molto bello
ATTITUDINE: buona

Allora carissimi colleghi circa 2 ore fa esco dal ristorante per una mangiata con amici, ma non avendo voglia di andare subito a casa decido per un puttantour. Arrivo alla suddetta rotonda e ti trovo questa bonazza in jeans cortissimi e tacco 12 mi fa sangue e mi fermo a chiedere il tariffario. Lei mi risponde 30 un bj e 50 figa e bocca, a quel punto decido di caricarla. mi porta nel parcheggio di Gerardo alchè mi apparto e spengo la macchina. Avendo da poco finito di mangiare e avendo la pancia piena e non volendo fare del movimento gli propongo di andare sui sedili posteriori e di farmi un bel lavoretto di mano per 40 euro alchè lei accetta volentieri. Ci spostiamo dietro e io mi metto a mio agio dopodichè gli dico di togliersi i pantaloncini e le mutandine perché volevo toccarla mentre mi faceva il lavoretto con la mano.Lei acconsente e si spoglia. Si mette a ginocchioni sul divano posteriore e inizia... io mi godo l'HJ e nel frattempo accarezzo il suo culo(fantastico) e la sua passerina mentre nel frattempo parliamo anche un pochino... Ci metto un po' a venire e lei senza però scocciarsi mi dice che gli fa un pochino male la mano però rimane sul pezzo senza farmelo pesare... Ancora un pochino e vengo e lei mi mette un fazzoletto che si era preparata sul soldatino per non sporcare la macchina e i miei pantaloni... ci puliamo e ci finiamo di vestire scesi dall'auto e appunto in questo frangente gli faccio l'interrogatorio sulla sua età e altezza ecc ecc... Finito di vestirci la riporto al posto di lavoro... esperienza positiva e ragazza che per me è veramente bella... P.s. le tette non lo so come sono perché lei non essendosi tolta i vestiti sopra ed io dopo aver trattato sul prezzo non me la son sentita di chiedergli qualcosa in più... Tanto vi dovevo...... alla prossima.
 
Alto