Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
si ma volete mettere la comodità di scorrere una pagina qua sul forum e trovarsi tutte le mammellone in insieme? scusate la schiettezza ma a me cosi non mi piace proprio e non riesco a mandar giu questo boccone amaro.perchè le tettone sono una cosa e le mammellone da ottava in su sono merce rara da appasionati e meritano un forum a parte.
io la quinta misura nemmeno la considero giusto per capirci...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
si ma volete mettere la comodità di scorrere una pagina qua sul forum e trovarsi tutte le mammellone in insieme? scusate la schiettezza ma a me cosi non mi piace proprio e non riesco a mandar giu questo boccone amaro.perchè le tettone sono una cosa e le mammellone da ottava in su sono merce rara da appasionati e meritano un forum a parte.
io la quinta misura nemmeno la considero giusto per capirci...

Ciao Lupo1979, non ho capito il nesso tra la chiusura della sezione tettone e il fatto che non consideri una con la 5a. Anche prima tra le rece della sezione c'erano della 4e/5e misure...
Comunque, tornando alle cose serie sai che fine ha fatto Jade, la marocchina di Legnano? Un giorno era ricomparso il suo annuncio, due giorni dopo chiamo e non c'era già più... che palle. Stessa cosa, per Diana: ricoparsa qualche giorno, il tempo di trovare un attimo per andarci e...puff... sparita.
Non capisco che problemi abbiano....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Ciao Lupo1979, non ho capito il nesso tra la chiusura della sezione tettone e il fatto che non consideri una con la 5a. Anche prima tra le rece della sezione c'erano della 4e/5e misure...
Comunque, tornando alle cose serie sai che fine ha fatto Jade, la marocchina di Legnano? Un giorno era ricomparso il suo annuncio, due giorni dopo chiamo e non c'era già più... che palle. Stessa cosa, per Diana: ricoparsa qualche giorno, il tempo di trovare un attimo per andarci e...puff... sparita.
Non capisco che problemi abbiano....
La tettona marocchina (in realtà è di santo domingo) di legnano (Jada ma ha anche altri nomi) l'ho sentita al telefono. Ora è momentaneamente all'estero ma dovrebbe tornare fra 3 massimo 4 giorni, inizio prossima settimana.
PS: concordo con le lamentele della chiusura della sezione Amanti dell'abbondanza ( big bits e bbw) chi ama questo genere non fa ricerche per provincia ma per caratteristiche fisiche !!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
La tettona marocchina (in realtà è di santo domingo) di legnano (Jada ma ha anche altri nomi) l'ho sentita al telefono. Ora è momentaneamente all'estero ma dovrebbe tornare fra 3 massimo 4 giorni, inizio prossima settimana.
PS: concordo con le lamentele della chiusura della sezione Amanti dell'abbondanza ( big bits e bbw) chi ama questo genere non fa ricerche per provincia ma per caratteristiche fisiche !!

provato a chiamarla più volte nel week end: sempre spento
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
11
anche io non verificata,ma mi pare di ricordare che chi ha verificato la veridicità delle foto ha scritto che le foto esaltavano troppo ciò che in realtà non era trovandosela di fronte. da buon tettomane ho lasciato perdere.
Nessuno ha notizie della marocchina tettona di legnano? trovandomi in una contingenza temporale favorevole potrei pensare alla trasferta mirata a constatare merce rara.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
provato a chiamarla più volte nel week end: sempre spento
Hai perfettamente ragione, è ancora all'estero e quindi non raggiungibile. Ha allungato il periodo di permanenza fuori Italia, mi ha detto che torna domenica prossima, ma come sai queste domenicane sono poco affidabili su date e orari.
Se cambia ancora programma non è colpa mia...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.884
Località
monferrato
Beh....di fronte a queste sue nuove bombe......!!!! Mi sa' che mi toccherà provarle nuovamente. ....uno spasso giocarci !!!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Foto fake prese da varie modelle Leanne Crow per esempio.
Vorrei farti notare anche che nella quinta foto il tatuaggio sparisce come per magia
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
Avete distrutto mesi e mesi del mio duro lavoro per testare le piu tettute,ne avrò recensite almeno 7 con misure dalla 8va in su, avevamo le rece tutte sottomano....ditemi voi uno quanto tempo deve perdere per trovare una supertettuta quando invece prima erano tutte in lista e uno in 2min poteva sceglierla.Mi spiace ma se il forum rimane cosi io difficilmente sarò invogliato a starci qua dentro.

statemi bene
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Avete distrutto mesi e mesi del mio duro lavoro per testare le piu tettute,ne avrò recensite almeno 7 con misure dalla 8va in su, avevamo le rece tutte sottomano....ditemi voi uno quanto tempo deve perdere per trovare una supertettuta quando invece prima erano tutte in lista e uno in 2min poteva sceglierla.Mi spiace ma se il forum rimane cosi io difficilmente sarò invogliato a starci qua dentro.

statemi bene
Condivido al 100% !!! ....avete distrutto una sezione utilissima.
Perché devo ricercare per provincia invece che per caratteristiche fisiche ?? Per trovare una tettona mi sposto più che volentieri. Prima il forum era attivo in segnalazioni e facilmente consultabile....anch'io apro molto meno il forum perché inutile per le mie ricerche su lettone e bbw.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Io non sono solito criticare l'operato degli amministratori ma in questo caso non posso che appoggiare il punto di vista dei colleghi.
Il cieco desiderio di ordine ha travisato che gli amanti delle tettone si fanno volentieri lunghe trasferte per visitare certi prodigi.

Detto all'Admin: tua la casa tue le regole, ma qui si è commesso un errore madornale.

Domanda: ma il sistema non permette di creare una sezione "virtuale" basata su tag specifici come: big tits, tettone o altro?
 
Commenta
Alto