Discussione Parliamo Di Tettone

Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
scusate ma la Paulina/Aulina di Bergamo di cui rece poco sotto no? Nera, tette ciclopiche (le + grosse in assoluto da me viste), cifra abbordabilissima....
Se vi interessa solo e soltanto la tetta supergigante e non ve ne frega niente di null'altro, mi sembra sia una meta obbligata per voi....
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
scusate ma la Paulina/Aulina di Bergamo di cui rece poco sotto no? Nera, tette ciclopiche (le + grosse in assoluto da me viste), cifra abbordabilissima....
Se vi interessa solo e soltanto la tetta supergigante e non ve ne frega niente di null'altro, mi sembra sia una meta obbligata per voi....
:prankster2:
Aulina/Paulina Bergamo che tu citi è sparita nel nulla da tempo a menochè non sia tornata oggi. Se hai link o posti dove poterla rintracciare ci fai un favore. Io non riesco più a trovarla.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
ah.... accidenti non lo sapevo. Scusatemi.
Io ho cestinato qualsiasi info su di lei perchè non sarei più tornato, non mi eccitava per nulla.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
Ciao flashgoldon, ottave / none…. !!!! Ma puoi dare a noi tettomani qualche dettaglio in più e soprattutto come trovarle ??

x veneto e matteobuio non so se si possono dare informazioni dettagliate sulle vie dove stazionano le varie signorine e sugli orari, in effetti a volte che passo di ritorno a notte inoltrata nn le vedo più, altre volte all'andata ci sono già ma non sempre degli stessi giorni. Cmq la zona da me indicata è la ZAI di verona - se si gira un pò il weekend si dovrebbero notare magari con la stagione estiva rimangono fuori molto + a lungo chilosà - e cmq le ottave/none obiettivamente possono anche colpire per le dimensioni ma non so se con un pò di ciccia che qualcuna inevitabilmente si ritrova possono attirare più di tanto!! per i tettomani inkalliti forse sì ma io mi fermo a constatare solo le apparenze
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Scusate, ma la russa di Carpiano l'avete mai vista?! Sabato aveva su un vestitino da paura con 'ste due cose incredibili....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Testata 3/4 anni fa..... a parte le mammelle enormi, per il resto completamente insufficiente e svogliata (almeno per me)......
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
index 35121356xx , anch'io la visitai anni fa , 2 volte, perché la prima volta sembrava un'altra(fotoritocco esagerato),è una cicciona con panza di 160 cm, tette ottava; non fotorittoccate, "allargate" alla dodicesima.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
Testata anche io qualche anno fa, a parte le tette enormi era svogliata e non partecipativa. La migliore attualmente sulla piazza di Milano attualmente è Maddalena di cinisello otr via borgazzi subito dopo il ponte andando verso monza. Con lei mi sono divertito parecchie volte ha le tette gigantesche e anche belle sode. A trombarla si fa parecchio fatica, è molto grossa con culo piatto. Io mi diverto con qualche pompa e a succhiare le tettone
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
ciao ragazzi vi segnalo quest altra tettona. testata tempo fa.anche qua siamo ad un ottava naturale....forse anche qualcosina in piu. é una bbw quindi a qualcuno potrebbe non piacere.Non è il massimo della partecipazione ma ci si diverte.Riceve a Milano zona buoenos aires
http://milano.bakecaincontrii.com/d...________________________________-v7fb95807775
Ciao Lupo, cliccando sul link si apre la pagina generale di Milano. Ci puoi dare indicazioni più precise sulla girl che hai segnalato? Magari scrivendo una parola chiave con cui cercarla su bakeca? Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318

Io ho provato a chiamare varie volte. Non risponde lei al telefono ma una centralinista che lavora per lei e per le altre. Mai trovata una più scortese. La ragazza delle foto in effetti dovrebbe essere lei ma da quello che ho capito anche leggendo in altri siti, non stacca una parola in italiano. In ogni caso, la centralinista non mi ha voluto fissare l'appuntamento perchè mi ha detto che per quel giorno non aveva più posto. Mah!!!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ciao Marcus. Stessa cosa anche a me. Mi ha detto di riprovare dopo qualche ora perché per la giornata era piena. Ho riprovato in serata e mi ha detto di riprovare domani. Mah. Comunque è di una maleducazione infinita la centralinista... A un certo punto ho anche pensato che lo faccia apposta per farle perdere i clienti per non so quale motivo.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Ciao Marcus. Stessa cosa anche a me. Mi ha detto di riprovare dopo qualche ora perché per la giornata era piena. Ho riprovato in serata e mi ha detto di riprovare domani. Mah. Comunque è di una maleducazione infinita la centralinista... A un certo punto ho anche pensato che lo faccia apposta per farle perdere i clienti per non so quale motivo.

Stesso mio pensiero. Le ragazze in quella casa cambiano spesso ma la centralinista rimane sempre la stessa. Evidentemente ha anche questo potere. Poter decidere chi delle ragazze deve lavorare e chi meno in modo che possano mandarle via e farne arrivare di nuove magari a lei più simpatiche. La storia continua a puzzarmi ma ci riproverò e vi terrò informati.
 
Commenta
Alto