[RECE] Giorgiana - OTR - Bonifica Del Tronto-Ancarano (TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI


CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica Del Tronto-Ancarano(Te)
ZONA:Bonifica Del Tronto-Ancarano(Te)vicino Elettropicena :secret:
NOME: Giorgiana
NAZIONALITA': Non chiesta,ma direi Rumena
ETA': Non chiesta forse tra i 25/28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 13/14 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 80/83 circa con tacchi.
Bella chioma dai capelli lisci lunghi e castani legati,viso nella norma,occhi castani e nasino un pò a punta.
Sventolina dal fisico abbastanza magro,ma ben curato con due belle lunghe gambine,seno non visto ma al tatto sembravano quasi inesistenti,piercing all'ombelico e culetto di marmo.
ATTITUDINE: Gentile,educata e sopratutto esperta in materia.


LA MIA RECENSIONE:
Ho notato da diverso tempo che la zona della Val Vibrata in tema di loft sia in continuo declino e con mio piccolo stupore invece devo dire che in materia di otr ho notato un piccolo incremento di tipe nuove dell'est che sono spuntate nella zona industriale della Bonifica e precisamente nella fascia serale e notturna.
Per me l'otr non morirà mai!
Nel tratto di Ancarano e precisamente vicino lo stabilimento Elettropicena Sud mi vedo all'improvviso questa sventolina vestita con una minignonna nera e con dei Fuseaux neri/grigie a righe e vistose scarpe dal color argento e con tacchi sicuramente da 10 cm molto appariscenti.
Aveva l'auricolare e sicuramente sentiva musica dal suo cellulare e al mio passaggio mi sfodereva un lungo sorriso che mi ha fatto cadere nella sua rete come un pesciolino.
Inversione d'obbligo da parte mia e la carico al volo!Menù unico e standard con sola opzione in car.
Parla un buonissimo italiano e dice di chiamarsi Giorgiana e con mio stupore mi dice di essere da diversi mesi in zona,ma sicuramente non l'avevo mai notata prima perchè dice di fare altri orari e con i primi caldi cerca di allungare i tempi.
Vista quasi nuda(rimane con una maglietta grigia aderente sopra)fa la sua figura sopratutto per via delle sue lunghe gambe che le trovo molto belle.
Abbastanza magra fisicamente e con micetta totalmente rasata che avrei preso a morsi sfodera un culetto di marmo che tasterò subito no anzi!
Sicuramente mi è apparsa esperta..dopo un suo bel maneggio al mio fratellino che va subito in tiro me lo incappuccia(preservativi normali) con il giochino della bocca.
Non male il suo lavoro di bocca dove se lo ingoia tutto!
Succhia molto profondo e prende ritmo mentre io le mettevo le mani da tutte le parti senza fare una piega!
Poi breve missionaria dove avverto poco coinvolgimento da parte sua,ma molta difficoltà da parte mia a penetrarla.
Dopo averla quasi pregata di mettersi a pecora mi sono rifatto un pò gli occhi e dove mi ha lasciato sfogare senza scazzi o rotture di palle .
Prima accucciata sul sedile con bella vista del suo culetto di marmo e infine posizionandosi tra i due sedili dell'abitacolo dove con l'uscita della mia bava dalla bocca l'ho trapanata per diversi minuti dandogli dei bei colpi e dove forse qualcosa sentiva..il tutto fino al mio scoppio dentro il gommino.
 
Alto