Alba Parietti

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Tra le piu' belle soubrette e conduttrici che la televisione italiana abbia proposto tra la fine degli anni 80 e la fine dei 90.
Esplose come conduttrice televisiva a Galagol: famoso lo sgabello dove, in mini da infarto, ha regalato la visione delle sue eccezionali gambe.
Qualche film, qualche canzone, parecchio gossip, bene o male fa sempre parlare di se e la si puo' trovare, qualche volta, in perfetta forma e molto sexy, ospite in trasmissioni RAI e mediaset.
Mai avuto il modo di vederla dal vero nè di conoscerla, ma ho sempre pensato che sia una ragazza (prima) - donna (dopo) ottima sia a letto come fuori.
Parecchio materiale su internet dove ammirarla nuda.
Tra chirurgia plastica, botolino ed altro assomiglia alla sorella maggiore, se non mamma, di Nina Moric conservandosi molto bene.
Sempre e comunque tremendamente scopabile, oggi 53enne, scatena ancora parecchie mie fantasie erotiche.

img1

img2
 
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
come non condividere ...
lei , additivata di gomma e acidi vari .. rimane comunque una super topa !!!!!!!!!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
102
Reaction score
1
Ai tempi bellissima adesso francamente ridicola ma una bottarella non si nega di aicueo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
Anche di recente in una INT si è vantata di essere la piu desiderata e seg di tutte
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Le pippe che mi feci con lei in bagno furono storiche! tuttora potrei sborsare parecchio per una bottarella!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
Alla Parietti ne ho dedicate tante negli anni 90 quando era più naturale ed aveva un seno naturale piccolo...naturalmente le sue gambe mi facevano impazzire....adesso francamente mi sembra un personaggio del programma "gli sgommati" e con le sue apparizioni da opinionista la trovo abbastanza ridicola...vabbè mi rifugio nei ricordi...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
Scusate l' "Off Topic", forse...
Io agli inizi degli anni 2000.. trovai, in una strada ben vocata all'attività specifica, una OTR bulgara assolutamente somigliante (forse anche meglio..) alla titolare del tread.. Una Alba di 27 anni, vivace e ironica..appena arrivata sulle rive del Tevere, totalmente inesperta e entusiasticamente dedicata alla sua nuova attività. Infransi, ricordo, il mio 1° principio della "sessodinamica": mai OTR! Per chiederle poi il n. di telefono (ne era addirittura sprovvista, all'epoca) per poi convocarla "on call" in un ottimo relais in area Tiburtina. In auto era stata molto molto brava.. In hotel fu una delle migliori sessions di sempre!! Poi scomparve.. Ne soffrii...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
aaaaaaa la pary, fu molto topa. milf da competizione,poi una che si accompagna costantemente ai coetanei di suo figlio e' tutto dire.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...non è vero che farsi le pippe fa diventare ciechi.....io ci vedo benissimo..... :) :)
 
Commenta
Alto