[RECE] Madalina - OTR diurna - Roma (Aurelia)

Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Aurelia direzione Roma cavalcavia pedonale dopo autostrada Civitavecchia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta magrolina
ATTITUDINE: un quarto d'ora gradevole


Mi hanno confessato che...

In quel di via Aurelia, altezza cavalcavia pedonale, direzione Roma, poco dopo l'autostrada, staziona una 20enne rumena di nome Madalina. Il suo aspetto semplice, che cerca di nascondere con vestitini da sexy Shop, l'ha resa immediatamente intrigante ai miei occhi, quindi l'ho caricata senza pensarci troppo e via verso i campi sportivi noti a molti colleghi.
Se mi si chiedesse un voto per il suo bj le assegnerei senz'altro un 8 pieno: è la prima volta che incontro una otr che succhia stando in ginocchio sul sedile del passeggero e tiene le mani una sul volante a l'altra sul montante dello sportello lato guidatore. Il movimento della sua testa è piuttosto ritmico ma sufficientemente profondo, pur senza deep. Veder scomparire e poi riapparire ciclicamente buona parte dell'asta è stato davvero un gradevole spettacolo. Tra l'altro si lascia toccare senza storie i punti di interesse e una patatina con un triangoletto di pelo rappresenta al giorno d'oggi una gradevole eccezione. Vista la buona "oralita" e considerata la scarsissima privacy del luogo ho optato per il solo servizio di bocca e non me ne pento. Il lavoretto si è protratto per alcuni minuti ma* proprio alla fine un inaspettato quanto inopportuno furgoncino l'ha distolta dalla sua attività* e, morale della favola, ho concluso a mano nel gommino. .. 30 euro per concludere di sega... ma capita anche questo. Altra nota stonata una zanzara scassapalle che gironzolava nella macchina ma se non altro a lei non ho dovuto accarezzare i capelli mentre succhiava...
Saluti da il Confessore
 
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao. Mora capelli lisci alle spalle. Credo sia una new entry in zona ma non ho avuto tempo di approfondire.
 
Commenta
Alto