[RECE] Jessica - OTR - Poggioreale (Napoli)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
https://www.google.it/maps/@40.8643...m2!1sWgRcvxe0aGsRatr4jWaKAA!2e0!6m1!1e1?hl=it
ZONA: Via De Roberto
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): K (soft) BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 (hotel)
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza 1.65, capelli biondi mossi, seno III piccola, bel fisico, volto angelico
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Grazie a preziose segnalazioni di un"amico" del forum, mi sono di nuovo diretto in Via De Roberto alla ricerca di Jessica, che pensavo aver individuato, avendo, però, beccato un'omonima ragazza, anche lei minuta e bionda che non mi era molto piaciuta perchè, per me, carina, ma insignificante. Pertanto ritorno in zona e vedo una biondina di fronte a Monica, dall'altro lato della famigerata strada. Come accaduto con Monica, neanche il tempo di far einversione, che la ragazza sale con disinvoltura in un'auto e..via verso l'albergo. Dalle descrizioni fattemi adesso sono sicura che sia la Jessica buona ed attendo con pazienza. Dopo buoni 35 minuti Jessica ed il suo accompagnatore escono dall'albergo, montano in auto ed io li precedo nel posto dove avevo visto Jessica. Veloce intervista e le chuiedo di salire per andare in albergo. all'inizio mi è sembrata un po' fredda, ma poi ho capito che ha ancora difficoltà con la lingua italiana e non riesce a sostenere un discorso fluente. Forse è anche un po' timida. Una volta in stanza noto per bene la sua avvenenza, mentre si libera dei vestiti: bella come Monica...forse meglio fisicamente. Seno più florido e molto sodo...sono un po' emozionato...il primo incontro...Al mio rientro dai lavaggi è tutt anuda sul letto, solo ocn le auto reggenti: situazione da me prediletta! LE chiedo se posso baciarla e lei accondiscende a qualche innocente bacetto sulle labbra. E' stupendo averla tra le braccia. Il suo fisico piccolo e perfetto si scioglie sotto le mie carezze. VAdo avanti per lungo tempo senza tralasciare un solo mm della sua persona. Quando è il momento lei mi restituisce tutta la delicatezza che le ho dato e poi...non dopo avermi fatto indossare l'impermeabile, inizia un rapporto orale infinito e delicato. Va avanti fino a quando, per timore di terminar ecosì, le chiedo di salirmi sopra e continuare con i suoi delicati movimenti. E così, con grande delicatezza ed immenso piacere arrivo al settimo cielo.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
Una bellissima chiacchierata chiude il nostro incontro suggellandolo di umanità. Mentre la riaccompagno le prometto di tornare perchè sono stato benissimo.
 
Alto