[RECE] LARA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Questa esperienza ve la devo raccontare anche se non so se questo è lo spazio giusto....potrebbe essere una disavventura del punter oppure
un missile terra aria.
Lunedi sera 22 Marzo 2010 avendo del tempo libero e della voglia di selvaggina mi reco nei consueti territori di caccia fiorentini fare un classico giro.
La selvaggina presente non è per la verità molto abbondante quindi decido per un vista-presa ed adocchio in Viale Guidoni di fronte al costruendo Tribunale una smilza moretta che intervisto.
Trattasi-almeno lei dice essere- di Lara anni 21 Argentina che propone 50 rose at home nelle vicinanze: concordiamo per uno standard covered ed andiamo.
La ragazza parla spagnolo e qualche parola di Italiano è molto magra- a me piacciono così- seno piccolo ma tutto ben proporzionato
Location in zona Firenze Nova- non so il nome della via- a piano terra mi sembra davanti ad una palestra, quindi privacy scadente.
Entriamo e ci accoglie un cagnolino mite- che se potesse parlare chissà cosa racconterebbe!!!- e noto la presenza di almeno altre 2 pulzelle mezze nude che si stanno truccando e cambiando per entrare in scena, in pratica si tratta di un vero scannatoio anche se mi sembra abbastanza pulito.
La cosa inizia a piacermi poco ma ormai sono in ballo non posso tirarmi indietro: la ragazza si spoglia e mi piace molto passerina depilata e profumata mi lancio in u daty che sembra molto gradito: la ragazza dopo qualche minuto sal letto chiude a chiave la stanza, io mi galvanizzo e mi impegno nell'opera, poi passiamo al Bj covered che opera con maestria colpi lunghi e veloci senza ausilio manuale.
Mi stavo veramente rilassando ma stavamo andando oltre i limiti temporali e la ragazza accortasi della faccenda mi invita a concludere: la monto alla grande in posizione scosciagalletto-solo per quelle magre ed agili- dopo alcuni minuti ancora non riesco a concludere la ragazza mi incita, ma è proprio una di quelle sere che la bandiera è ben alta e scivola meravigliosamente avanti ed indietro senza arrivare alla fine
La tipa inizia ad essere nervosetta e mentre sto per concludere si sposta e mi molla una botta nelle palle da paura- rimango senza fiato dal dolore e con la venuta a mezzo- mi ci voglioni alcuni minuti prima di riprendermi.
Tutti sanno il dolore di un colpo alle parti basse ma credetemi in questo frangente non mi era mai successo ed è veramente tremdo.
Dopo mi arrabbio di brutto con la tipa che rimane senza parole la tratto male e la mando a quel paese, lei borbotta in lingua spagnola qualcosa che non capisco.
Le donzelle nell'altra stanza devono aver sentito e si mettono a ridere a crepapelle, mi rivesto e la riaccompagno velocemnete al punto di partenza.
Conclusione: un vero peccato ma non ci torno nemmeno più per me trattasi di missile terra aria ma se qualcuno avrà il coraggio di fagli iltest è sarà più fortunato di me magari poi lo racconta su queste pagine e così forse potrò veramente capire quello che mi sono perso.

Tanto vi dovevo
La realtà supera sempre la fantasia.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: LARA-OTR-FIRENZE-VIALE GUIDONI

Ottima rece. Non credo tu debba aggiungere altro. L'inconvenieniente del colpo basso deve essere stato un episodio fortuito (me lo auguro) dettato dalla sua furia.
Per precisione: si tratta della tipa sul viale laterale, sempre da sola?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] LARA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Rispondo a Germanello:
solitamente stazione sul viale laterale nei pressi dei cassonetti della raccolta ed è spesso sola , ma ieri sera l'ho vista con una biondina-che non conosco- smilza sempre nello stesso posto.
Segnalo inoltre, sempre ieri sera, ero a giro con persone, ingorgo pauroso verso la mezzanotte in Via Pistoiese più o meno nei pressi della Conad a causa di una bionda in minigonna e stivali che attraversava la strada forse appena scaricata di ritorno dal lavoro.
Se avrò tempo dovrò ripassare dal loco.
Saluti.
La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] LARA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ho capito, sono quelle sul controviale, direz. aeroporto, davanti alla giustizia. Non mi hanno mai ispirato.
Via Pistoiese: ho capito di quale biondazza parli: una giovincella biondina rumena, già citata nel tread INFO SASHA.
Facci sapere.
 
Commenta
Alto