[RECE] Gioia - OTR - Teverola (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gioia, OTR, Afro,area Teverola
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola, zona ASI
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0041...ata=!3m4!1e1!3m2!1sRMefJITE045kEoPOrycX1g!2e0
NAZIONALITA': Afro
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 165/170 cm, fisico snello e tonico, una seconda soda, mandolino
ATTITUDINE: Socievole e professionale

LA MIA RECENSIONE:
Domenica dopo pranzo, mi addormento e faccio questo sogno.
Sono in giro in zona ASI Teverola per un tranquillo PT quando noto nel posto segnalato, seduta su di un secchio, un viso nuovo.
Mi avvicino, è carina, ha un viso leggermente allungato ma proporzionato un fisico tonico e sodo, un seno bello nonostante sia una 2^ ed io ami le taglie abbondanti.... mi sorride ed ha proprio un bel sorriso e senza alzarsi apre le gambe...non posso fare a meno di notare che non porta le mutandine e che ha proprio una bella patatina....pelo corto e curato intorno alle grandi labbra e completamente rasata intorno....descrive un ovale provocante ed appetitoso che mi fa desistere dalla voglia di trattenermi e la carico.
Andiamo per imboscarci e noto un piccolo campo rom abusivo....ogni tanto dalla vegetazione spunta qualche roulotte.....ci fermiamo oltre ed il posto non mi piace perchè non ha vie di fuga, glielo dico e lei mi assicura che è tranquillo...le verso il pattuito senza che me lo chiede e lei mi ringrazia, ma la tensione mi crea ovvi problemi per cui le chiedo di andare altrove....lei rimonta in auto e porta altrove.....ma una guardia giurata ci dice che li non possiamo stare, rimontiamo in auto per spostarci nuovamente e lei intanto dato che mi aveva incappucciato inizia a massaggiare, io con gentilezza le appoggio una mano dietro la nuca e le chiedo di scendere, lei senza scomporsi esegue e mentre guido mi pompa....io per non perdermi niente dalla seconda freno delicatamente e metto la prima senza accellerare, lascio che il mio diesel vada avanti da solo....lei mi indica dove andare, ma li troppo scoperto per i miei gusti (siamo appena dietro la curva)....le chiedo se possiamo uscire fuori per cercare un posto migliore lei ci pensa un secondo mi guarda e dice che va bene....a qualche centinaio di metri trovo un posto che mi rassicura, parcheggio, scendiamo dall'auto ed iniziamo le danze.
Mi soddisfa di bocca perchè anche senza essere una ventosa e/o assatanata esegue con dedizione.... è partecipe senza eccedere....diciamo che recita bene la parte..... ed a pecos è ancora meglio....perchè la vista è notevole e quando le dico scherzosamente "scopami tu", inizia un twerking che di li a poco mi porta a stringerle i fianchi ed ad assestare dei colpi decisi fino a capitolare.
La riaccompagno e mi dice che è li solo di domenica....in settimana dice che sta sulla "strada grande", credo che sia l'appia tra Teverola e San Tammaro....io però devo scappare e mi dice che domenica prossima mi spiegherà con calma dov'è l'altra location.
In totale 20 min di spostamenti e 10 scarsi di trombamento...però mi è piaciuta ed è cosa rara quando non mi concedono il lato B, ma almeno è stata sincera.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
ed a pecos è ancora meglio....perchè la vista è notevole e quando le dico scherzosamente "scopami tu", inizia un twerking che di li a poco mi porta a stringerle i fianchi ed ad assestare dei colpi decisi fino a capitolare.
io la chiamo "pecos attiva": è la parte migliore... da amante del twerking :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Le trovi tutte tu le black che corrispondono ai miei gusti...io sono passato sabato, proprio in quel punto...non l'ho beccata!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Intervistata oggi, confermo descrizione fisica fatta da francescano e aggiungo: peccato per il naso troppo a patata o a puparuolo che dir si voglia....:prankster2:
Molto simpatica e disponibile, durante la conversazione ha avuto sempre il sorriso stampato sulle labbra, peccato che quei posti non mi ispirano a causa della poca privacy.
Nei giorni feriali il posto dove staziona è questo:
https://www.google.it/maps/place/Ca...010d8b6fa14f:0x62d2c002436edfaa!6m1!1e1?hl=it
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #7
Sabato h 16:00 nuovamente presente.....ha cambiato taglio, ha un caschetto nero, anche se penso sia una parrucca perchè sbrilluccicavano troppo.
Vestitino verde militare e come sempre senza mutande, con fighetta sorridente.
 
Commenta
Alto