ALGERIA TUNISIA MAROCCO

Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
755
Reaction score
8
Per cortesia qualcuno sò darmi qualche dritta nel web dove reperire informazioni tipo "gnocca travel" su algeria marocco e tunisia ?
Insomma informazioni per combinare...........
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Paesi Islamici dove la prostituzione è di fatto tollerata, ma ufficilmente severamente proibilta.... ( un po' come da noi nel medio evo)....Per certo di zoccole ce ne è almeno quanto ce ne sia da noi, ma bisogna a mio avviso cercarle con il passa parola........parlando semmai con "giovani" o camionisti o taxisti, approcciandoli gradualmente affinchè non incappiate in un qualche Talebano incazzato....
Poi secondo me si possono aprire due scenari: trvi zoccole lerce ed improponibili come invece fiori rari......E' il mistero dell'Oriente.... :biggrin:

(NB io in Algeria anni fa una qualche sega (addirittura aggratis) la rimediai anche nei villaggi più abbandonati del sud del Sahara....) :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.420
Reaction score
116
Località
Toscana
Ecco, in quei posti morirei di seghe. Col culo che ho il talebano incazzato me lo ritrovo fra i piedi sicuro... :punish:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
50
Località
romagna
Beh, per quanto riguarda la Tunisia posso dire la mia esperienza. Per lavoro sono stato un paio di volte e fugacemente a Tunisi. La terza volta ho unito l'utile al dilettevole... no maiali non pensate subito che me ne sono andato a zoccole, bensì ho proseguito per Hammamet, il famoso paese di Bettino Craxi dove ero praticamente ospite di parenti di amici di colleghi. Sono stato pochi giorni, ma da quel che ho capito:
le donne tunisine si dividono sostanzialmente in due ceppi: le osservanti islamiche (da noi si direbbe suore) e le troie :yahoo: (con tutto il rispetto). Il problema è che non è così immediato capirlo, e io non ho voluto correre rischi non conoscendo l'ambiente, visto che notoriamente vige la legge del taglione (scherzo, non siamo a questi livelli, però ad es. sono severissimi in fatto di droga, ecco perchè vengono da noi a fare fortuna). Cmq non vorrei sbagliare, ma credo sia un reato ANDARE CON UNA DONNA CHE NON SIA LA TUA MOGLIE o giù di lì. Quindi, anche trovando una che te la vuole dare, ed è facile se non appartengono alla categoria delle suore (se non hanno pregiudizi adorano gli italiani e i $$), il problema è dove portarla, perchè negli alberghi è assolutamente vietato. Ecco perchè ci vogliono le conoscenze giuste, io non potevo espormi troppo, ma sicuramente conoscendo qualche italiano come appoggio tutto si semplifica.

Turiste: è pieno, valgono quindi le regole "internazionali" di abbordaggio anche se non è la Spagna. Credo ci siano abbastanza milf italiane e del nord europa che non disdegnano le avance dei locali, ci sono poi giovani russe ma già accompagnate. Molto utile la conoscenza del francese (l'inglese è parlato poco) anche perchè ci sono molte francesi.

Nel complesso noi grazie agli "amici" abbiamo avuto modo di divertirci, resta comunque un paese islamico dove non tutto è concesso, e quindi se uno pensa di trombare facilmente è meglio rivolgersi altrove, a meno che non si conosca qualcuno del posto. Ad hammamet ci sono italiani che hanno la casa là proprio come Craxi, ed anche ristoranti italiani, bar e un paio di discoteche (se così si possono chiamare). Se si va in altre zone sicuramente a parte il villaggio turistico non c'è nulla o quasi di svago. Si mangia molto bene e si spende poco, a parte il viaggio. Bevete assolutamente solo cose in bottiglia.Il nostro mare è più bello.

Le donne tunisine sono mediamente molto carine per chi ama il genere, l'italiano piace e si distingue subito per stile e gentilezza. I Tunisini vedono invece di cattivo occhio l'italiano, ma anche qui ci sono due categorie, alcuni gentili e simpatici, altri in maggioranza scontrosi ed arroganti. Non fatevi impressionare, sono cani che abbaiano ma non mordono, là la polizia cinghia, è più facile trovare da dire con un tunisino in Italia.

Questa è solo la mia modesta impressione che ho avuto. Se qualcuno va, faccia sapere!! :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.420
Reaction score
116
Località
Toscana
Leggo solo ora il tuo post, esauriente sotto tutti i punti di vista. Direi che bisogna essere esperti conoscitori dei luoghi, più che essere abili punter.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
petermax ha scritto:
In Marocco DOVETE affittare un appartamento e prendere una sim telefonica locale, scoperete come ricci,


si ma ora che hai gettato l'esca dici anche come far.....
non farci morire d'invidi :yes: a!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
582
Reaction score
13
Si infatti...spiegaci qualche cosa e magari qualche piccola dritta (quella dell'appartamento già è una). Sono molto interessato ad un viaggetto di 3 settimane in Marocco. Vero che sono abituato al top (brasile) e sicuramente nn ci sarà paragone...più che altro nn vorrei rimanere all'asciutto 2-3 settimane.
Facci sapere...
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
john_ritter ha scritto:
Beh, per quanto riguarda la Tunisia posso dire la mia esperienza. Per lavoro sono stato un paio di volte e fugacemente a Tunisi. La terza volta ho unito l'utile al dilettevole... no maiali non pensate subito che me ne sono andato a zoccole, bensì ho proseguito per Hammamet, il famoso paese di Bettino Craxi dove ero praticamente ospite di parenti di amici di colleghi. Sono stato pochi giorni, ma da quel che ho capito:
le donne tunisine si dividono sostanzialmente in due ceppi: le osservanti islamiche (da noi si direbbe suore) e le troie :yahoo: (con tutto il rispetto). Il problema è che non è così immediato capirlo, e io non ho voluto correre rischi non conoscendo l'ambiente, visto che notoriamente vige la legge del taglione (scherzo, non siamo a questi livelli, però ad es. sono severissimi in fatto di droga, ecco perchè vengono da noi a fare fortuna). Cmq non vorrei sbagliare, ma credo sia un reato ANDARE CON UNA DONNA CHE NON SIA LA TUA MOGLIE o giù di lì. Quindi, anche trovando una che te la vuole dare, ed è facile se non appartengono alla categoria delle suore (se non hanno pregiudizi adorano gli italiani e i $$), il problema è dove portarla, perchè negli alberghi è assolutamente vietato. Ecco perchè ci vogliono le conoscenze giuste, io non potevo espormi troppo, ma sicuramente conoscendo qualche italiano come appoggio tutto si semplifica.

Turiste: è pieno, valgono quindi le regole "internazionali" di abbordaggio anche se non è la Spagna. Credo ci siano abbastanza milf italiane e del nord europa che non disdegnano le avance dei locali, ci sono poi giovani russe ma già accompagnate. Molto utile la conoscenza del francese (l'inglese è parlato poco) anche perchè ci sono molte francesi.

Nel complesso noi grazie agli "amici" abbiamo avuto modo di divertirci, resta comunque un paese islamico dove non tutto è concesso, e quindi se uno pensa di trombare facilmente è meglio rivolgersi altrove, a meno che non si conosca qualcuno del posto. Ad hammamet ci sono italiani che hanno la casa là proprio come Craxi, ed anche ristoranti italiani, bar e un paio di discoteche (se così si possono chiamare). Se si va in altre zone sicuramente a parte il villaggio turistico non c'è nulla o quasi di svago. Si mangia molto bene e si spende poco, a parte il viaggio. Bevete assolutamente solo cose in bottiglia.Il nostro mare è più bello.

Le donne tunisine sono mediamente molto carine per chi ama il genere, l'italiano piace e si distingue subito per stile e gentilezza. I Tunisini vedono invece di cattivo occhio l'italiano, ma anche qui ci sono due categorie, alcuni gentili e simpatici, altri in maggioranza scontrosi ed arroganti. Non fatevi impressionare, sono cani che abbaiano ma non mordono, là la polizia cinghia, è più facile trovare da dire con un tunisino in Italia.

Questa è solo la mia modesta impressione che ho avuto. Se qualcuno va, faccia sapere!! :bye: :bye:


ero in cerca di info,avevo aperto un topic,forse con il tasto cerca,non mi sono imbattuto nelle giuste parole.

ti ringrazio infinitamente per le tue info,il 28 part...vi farò saere se sono riuscito a spruzzare oppure no...

the Bull
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
In Tunisia ho abitato per un paio d'anni ed è stato il periodo + scopereccio della mia vita. All'apparenza non ci sono speranze ma se ci sai fare la figa è assicurata tutte le sere.

La cosa più facile è bazzicare gli hotel del centro (ai miei tempi l'Hotel Africa) ma lì trovi delle professioniste laide e piuttosto care.

Per tentare con le ragazze normali devi innanzitutto farti riconoscere come straniero quindi devi guidare una macchina con la targa riservata agli stranieri o almeno affittatata in loco (anche queste hanno una targa di colore particolare - mi sembra nera). Poi si tratta di una questione di sguardi: addocchiata la figa per strada devi fermare la macchina pochi metri + avanti e aspettare che lei passi di fianco. Se lei ti guarda per una frazione di secondo più del necessario allora è fatta: riparti e ti infili nella prima viuzza buia che trovi. Puoi star sicuro che lei ti seguirà ed entrerà in macchina. Devi però anche avere un posto tranquilo dove portarla perchè in albergo è impensabile. E anche imboscarsi in macchina è decisamente pericoloso perché la polizia vigila.

Due rischi da evitare assolutamente (a parte le malattie): 1) caricare una minorenne. Occhio che lì la maggiore età è a 20 anni; 2) caricare una donna sposata. Abbiate il coraggio di farle scendere subito perché se la polizia ti becca sono cazzi veramente amari.

Cercocina
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
cercocina ha scritto:
Due rischi da evitare assolutamente (a parte le malattie): 1) caricare una minorenne. Occhio che lì la maggiore età è a 20 anni; 2) caricare una donna sposata. Abbiate il coraggio di farle scendere subito perché se la polizia ti becca sono cazzi veramente amari.

Cercocina

2 domandine:
malattie... sono molto diffuse?
sposate? come si fa a capirlo, chiedevi i documenti?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
Beh, per quanto riguarda la Tunisia posso dire la mia esperienza. Per lavoro sono stato un paio di volte e fugacemente a Tunisi. La terza volta ho unito l'utile al dilettevole... no maiali non pensate subito che me ne sono andato a zoccole, bensì ho proseguito per Hammamet, il famoso paese di Bettino Craxi dove ero praticamente ospite di parenti di amici di colleghi. Sono stato pochi giorni, ma da quel che ho capito:
le donne tunisine si dividono sostanzialmente in due ceppi: le osservanti islamiche (da noi si direbbe suore) e le troie :yahoo: (con tutto il rispetto). Il problema è che non è così immediato capirlo, e io non ho voluto correre rischi non conoscendo l'ambiente, visto che notoriamente vige la legge del taglione (scherzo, non siamo a questi livelli, però ad es. sono severissimi in fatto di droga, ecco perchè vengono da noi a fare fortuna). Cmq non vorrei sbagliare, ma credo sia un reato ANDARE CON UNA DONNA CHE NON SIA LA TUA MOGLIE o giù di lì. Quindi, anche trovando una che te la vuole dare, ed è facile se non appartengono alla categoria delle suore (se non hanno pregiudizi adorano gli italiani e i $$), il problema è dove portarla, perchè negli alberghi è assolutamente vietato. Ecco perchè ci vogliono le conoscenze giuste, io non potevo espormi troppo, ma sicuramente conoscendo qualche italiano come appoggio tutto si semplifica.

Turiste: è pieno, valgono quindi le regole "internazionali" di abbordaggio anche se non è la Spagna. Credo ci siano abbastanza milf italiane e del nord europa che non disdegnano le avance dei locali, ci sono poi giovani russe ma già accompagnate. Molto utile la conoscenza del francese (l'inglese è parlato poco) anche perchè ci sono molte francesi.

Nel complesso noi grazie agli "amici" abbiamo avuto modo di divertirci, resta comunque un paese islamico dove non tutto è concesso, e quindi se uno pensa di trombare facilmente è meglio rivolgersi altrove, a meno che non si conosca qualcuno del posto. Ad hammamet ci sono italiani che hanno la casa là proprio come Craxi, ed anche ristoranti italiani, bar e un paio di discoteche (se così si possono chiamare). Se si va in altre zone sicuramente a parte il villaggio turistico non c'è nulla o quasi di svago. Si mangia molto bene e si spende poco, a parte il viaggio. Bevete assolutamente solo cose in bottiglia.Il nostro mare è più bello.

Le donne tunisine sono mediamente molto carine per chi ama il genere, l'italiano piace e si distingue subito per stile e gentilezza. I Tunisini vedono invece di cattivo occhio l'italiano, ma anche qui ci sono due categorie, alcuni gentili e simpatici, altri in maggioranza scontrosi ed arroganti. Non fatevi impressionare, sono cani che abbaiano ma non mordono, là la polizia cinghia, è più facile trovare da dire con un tunisino in Italia.

Questa è solo la mia modesta impressione che ho avuto. Se qualcuno va, faccia sapere!! :bye: :bye:


Scusa capo, una curiosità, ma le "Russe accompagnate" in questione, sono fidanzate a ricchi locali, oppure con dei Russi in vacanza?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
50
Località
romagna
Russe con boyfriend, ciò non toglie che un ricco locale (più che arabo direi occidentale) si può portare la russa come farebbe in Italia, col fatto che là spende meno...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
48
Reaction score
15
Località
Pesaro
Buonasera amanti della figa araba!!!
dopo due anni di trasferte in algeria per lavoro ,vi posso confermare che le donne arabe vanno pazze per lo zebi (cazzo in arabo) straniero..
visto che gli uomini del posto sono tutti zozzi gelosi e con la cappella circoncisa e per di piu disgustano il leccaggio della buona passerotta nord africana.
I piu grandi puttanoni pay si trovano nelle hall dei pricipali hotel meglio ancora se l hotel ha un bar con alcolici, perchè al di fuori degli hotel o di qualche ristorante piu turistico non si trovano locali dove è possibile vendere alcolici !!
Per la chiavata consiglio sempre di rimanere in hotel e prendere due camere una per voi e l altra per la signorina, fuori in macchina o in spiaggia è impossibile la polizia vi fa il culo e poi se per caso passa qualche fratello talebano della signorina sono cazzi ancora piu amari...con circa 70 euro (colpa sempre degli italiani che alzano il prezzo, perche gli algerini con 10 euri scopano alla grande)si chiava tutta la notte e la maggior parte concede pure la sincronizzazzione su rai2 .
E' possibile fare incontri pure in strada ma è molto piu difficile visto che la razza maschile è molto gelosa e vi potrà rompere i coglioni, io ho utilizzato sempre il truccheto di lanciare un bigliettino con il numero di telefono e poi la donzella se gli piaci ti richiama!! Ma la maggior parte delle ragazze con il velo se non sono fidanzate sono vergini e quindi solo pompe e rai2 ma occhio ai genitori altrimenti scatta il marriage ossia il matrimonio..!!!
Pure le verginelle vi chiederanno soldi , perchè è nella loro mentalità che l uomo deve mantenere la donna e quindi per non avere rotture di palle meglio frequentare gli hotel ed acchiappare le troie poi scelta la troia della vostra vita questa vi seguirà per tutto il paese visto che taxi ed aerei nazionali non costano niente!!!!
Buone chiavate a tutti!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
582
Reaction score
13
Pure le verginelle vi chiederanno soldi , perchè è nella loro mentalità che l uomo deve mantenere la donna e quindi per non avere rotture di palle meglio frequentare gli hotel ed acchiappare le troie poi scelta la troia della vostra vita questa vi seguirà per tutto il paese visto che taxi ed aerei nazionali non costano niente!!!!
Buone chiavate a tutti!![/QUOTE]

In che senso ti seguiranno per tutto il paese...nel senso che per il periodo di vacanza ti possono venire al seguito? In tal caso vogliono essere pagate giorno per giorno?
Più o meno di che età sono?
Sono carine?
Scusa le tre domande, ma mi interessa molto l'argomento...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Posso dare la mia piccola esperienza durante una vacanza in Tunisia da single.
Faccio una piccola premessa........ero andato a trovare un'amico che lavorava in un albergo, dove dovevo soggiornare, ma purtoppo il suo albergo era al completo, solo tedeschi e inglesia, llora mi hanno trovato una sistmazione in un albergo/villaggio, dove andavo solo per dormire e/o lavarmi, questa srtuttura era frequentata esclusivamente da Tunisini.
Un pomeriggio rientrando per la siesta, ho chiesto al tipo della reception dove ci si poteva divertire, avrei voluto vedere un po di "fauna" locale, sorridendomi mi ha detto che gli unici locali che erano adatti ad europei, erano all'interno degli alberghi e dei villaggi internazionali.
Poi mi ha detto, vedo cosa posso fare.........sul momento non avevo capito!
Una sera al mio rientro per prepararmi per la cena, nella Hall seduta su divano, vedo un una ragazza di colore, non ho potuto fare di notarla perchè era molto carina, la guardo, le sorrido, lei contraccambia, poi vado a cambiarmi, dopo un'oretta, ripasso per la reception, la rivedo, sempre li, accenno un saluto, le di nuovo contraccambia, al che mi fermo, mi presento e inizio a scambiare due chiacchiere, mi dico sarà un'ospite!!!!???
Descrizione: alta 168/171 circa tahlia 46-48 seno 5° gran bel culo età 23 (detto lei).
Insomma dopo circa 30 minuti di chiacchiere (in francese) siamo andati a cena insieme in un ristorantino a pochi metri dall'hotel
Li ho approfondito la sua conoscenza, e ho scoperto che era un' amica del ragazzo della reception, dato che era senza lavoro, avrebbe voluto arotondare facendomi da accompagnatrice.
Così è stato nei restanti 5 giorni di vacanza.
A parte quello che mi ha fatto vedere a livello turistico-culturale del posto, per quanto rigaurda il s....so direi che è stato abbastanza positivo, ma preferisco altre, perche almeno lei, sempre pulitissima, ma il suo odore è molto pronunciato, soprattutto dopo un'ora di s..soo.
Non bravissima....ma con tanta voglia diimparare nell'arte bolognese, ottima predisposizione per il Rai2....... mi facceva impazzire il suo gran culo.
2008 30 euro al giorno H 24 + vitto + regalino finale, meritatissimo totale 230 euro
Conclusione penso sia utile farci consigliaare da quello dell'hotel o persone del posto.
By
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
48
Reaction score
15
Località
Pesaro
Ciao roberto 68 dicevo che possono seguirti ovunque nel senso che se conosci una ragazza di qualche città distante dalla tua location
con 30 euri puoi pagargli un biglietto aereo e te la ritrovi nel tuo hotel.
Le troie di professione possono stare con te tutta la vacanza escluso il mese in cui capita il ramadam dove non possono ne mangiare ne bere e ne scopare, per le donzelle che fanno marchette ogni tanto per tirare su qualcosa è piu difficile perchè vivendo ancora con mamma e papa non sono libere ad esempio di uscire alla sera e pure il pomeriggio ad una certa ora devono rientrare...
Il cash ci vuole è indispensabile poi è sempre possibile beccare la perla benestante di famiglia europeizzata che si innamora poi allora è un altro discorso, ma meglio evitare perchè le donne sono piu gelose degli uomini e ti finiranno per stressare a vita.
Ci sono molte ragazze belle ...more come le nostre italiane del sud e bionde come quelle di origini francese , la maggior parte di loro con delle belle tette!!!! per l' età ti consiglio dai 20 ai 30 perchè poi le milf sono molto decadenti....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
103
Località
Perugia
Non sono zoccole..........sono tremende, ci danno sotto alla grande.
Per mia esperienza, sotto i 40 anni si va in thailandia,sopra i 40 anni si va in Marocco.
 
Commenta
Alto