ALGERIA TUNISIA MAROCCO - Pagina 5
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. Torna In Cima    #41
    Attivo

User Info Menu

In viaggio verso Algeri

Hola amici,
    sto partendo per l'algeria, per lavoro, penso che se mi firmano la lettera di credito, per un paio d'anni andrò su e giu dall'italia all'algeria.

Ho letto un pò i post precedenti ma nulla di recente.
    Io avrò conoscenze locali, mussulmani che girano l'europa, gente che ha 4 mogli a casa che gli stressano le palle e che quando vengono qui vogliono i night e i lapdance.

Speriamo che visto che vado io da loro, mi possano dare qualche dritta.

Il post unicamente per riprendere le attività e raccontarVi come è andata.

A presto.
    Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto della fantasia dell’autore.

Ogni lasciata è persa.
    Per tutto il resto c'è MasterCard

2. Torna In Cima    #42
    Punter

User Info Menu

facci sapere e okkio...le africane sono molto calde ed esigentiiii
    trombale per noi.

3. Torna In Cima    #43
    Tirocinante

User Info Menu

confermo la tunisia meno l ' egitto

avendo passato tre mesi in tunisia posso dirvi che e' un grandissimo paese con costi molto contenuti.. e disponibilita' amplia di donne .. e' chiaro che in questi posti bisogna almeno un po parlare in francese e che per ambientarsi ci vuole un po se si hanno pochi giorni non funziona troppo anche per il bisogno di ambientarsi in un paese molto diverso dal nostro ora dopo la rivoluzione molte cose sono cambiate e spesso ancora girano delle leggende sui rischi a stare con le donne. la polizia se ne frega altamente a meno che nn si stia in situzioni illegali e se interviene e' maggiormente per spillare soldi al turista ignaro delle leggi locali.. una tipica della polizia e' di chiedere soldi al turista che sta in taxi con una tunisina .. mi sono documentato e non esiste una legge a tunisi che prevede questo ma la polizia impaurisce il turista per estorcere dei soldi quindi datevi pure da fare in tunisa con il rispetto e l educazione che le donne tunisine gradiscono alla grande l italico in egitto invece a parte le turiste non ho visto granche' nonostante sia stato diversi mesi .. e averlo girato ma forse dipende da me. che non ho saputo approfondire..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato