[RECE] Ada - OTR - Asse Mediano

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ada
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9355...ata=!3m4!1e1!3m2!1s-21xy7m73epEDMj9jbYkKQ!2e0
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1 e 70 coi tacchi, capelli rossi tinti con punte nere, occhi scuri, 2° di seno, fisico asciutto, stlie velina, faccia leggermente allungata
ATTITUDINE: cordiale ma distaccata

LA MIA RECENSIONE:

Stamane eran le 11 e 30 e mi trovavo a fuorigrotta e m'è venuta voglia di una trombata, però c'era sempre il problema orario...diciam che per le 13 dovevo rientrar e così, navigatore alla mano ho fatto un paio di conticini: volendo andar da jessica a via napoli- maddaloni, ci volevan circa 40 minuti, poi il ritorno altri 45 minuti e così ho desistito avevo poco tempo; idem per la michela tettona che stà teverola-carinaro di cui un amico del forum ha parlato ma che non ha incontrato( chissà, forse ci sarà una gara a chi la incontra prima); marzia, la milf che si trova a licola ha sempre stò telefono non raggiungibile...avevo una finestra temporale ridotta...bhè allora, scartata l'idea ischitella per via di questi controlli continui delle forze dell'ordine di cui leggo in giro, mi dirigo alla volta dell'asse mediano, visto che da qualche parte in rete ho letto di una ragazza carina e tranquilla..mal che vada vedo se , con una corsa in auto e molta fortuna riesco a beccar la michela.....vabbè..alle 12 circa mi ritrovo sull'asse e come molti di voi ben sapranno, non c'è granchè.....viste 2 tipe in auto dove una volta c'era il ”vendo pedane”, una in una 147 nera e un'altra in una bravo primo modello verde; poi la famosissima maria pseudo greca in smart sul cavalcavia della pompa senza marchio e all'ultimo cavalcavia( ) una ragazza dai capelli rossi con punte nere con un abitino rosa tutt'aderente in stile, come si dice in gergo, velina...le tipe in auto sicuramente in hotel volevan trombare e non me ne sarei visto bene per il poco tempo; rimanevan la nuova e maria...opto per la nuova di cui avevo letto in rete e la carico col solito importo di 20 in auto, scelto da me o 50+ 20 in hotel. La ragazza si chiama ada, albanese non ancora 20-enne, anche se mi sa che 2 anni in più li ha, intorno all '1 e 70 coi tacchi, 2° di seno ma con fisico asciutto e pelle molto liscia come scoprirò di li a poco; si trova li da 20 giorni circa però a detta sua prima si trovava di sera al corso umberto a napoli, poi ha detto che era stata a milano, bologna, sempre per brevi periodi..vabbè, ci dirigiam in campagna dove non c'è assolutamente rischio forze dell'ordine, al massimo qualche contadino che passa, ma fa niente, e le chiedo se si potesse trombar fuori e lei acconsente...bene mi posiziono dalla sua parte e comincia a segarmi per far prender consistenza all'amichetto mio, pi incappuccia e succhia...bhè la pompa è delicata, non come piace a me che la vorrei più irruenta ed inoltre è a metà, non affonda del tutto....preso consistenza la faccio appecorinizzare , entro e comincio a a scopare non prima d'aver notato un tatoo altezza culo che diceva “ nulla è per sempre “ o giù di li...durante il trombo sento qualche flebilissimo versettino, al limite del silenzio, muove giusto 2 volte a destra e sinistra il culo e poi niente, non c'è molto trasporto, anzi...concludo, la riaccompagno e saluto.....in conclusione una svuotata e via senza trasporto ma senza l'assillo delle forze dell'ordine in agguato, nulla più, anzi son convinto che 1 anno e mezzo fa, in pieno periodo florido per l'asse mediano, una come lei non l'avrei neanche notata, non perchè sia un cesso, ma per la varietà di scelta che c'era...
 
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Ma su asse mediano ancora niente di nuovo ... quelle del rudere mi sembrano un po andate ed anche questa del rece niente di che!
 
Commenta
Alto