[RECE] Giovanissima all'Outlet - OTR diurna - Castel Romano (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Romano (RM)
ZONA: via di Trigoria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bellissima in viso e nel corpo, skinny al punto giusto... una modellina
ATTITUDINE: intristente

LA MIA RECENSIONE:

Tentando di descrivere in maniera analitica un volto non può venir fuori che un asettico elenco di porzioni anatomiche: un naso sottile con una leggera incurvatura (protagonista, come si usa dire, di un nobile profilo), labbra disegnate con grazia dal suo corredo genetico e rossettate dalla sua proprietaria con molta minore grazia, occhi verdemare che illuminano un'espressione perennemente accigliata, capelli di un nero intenso in contrasto con un incarnato di tenue pallore... ma assemblando queste parti e guardando al tutto, il risultato è una bellezza altera, un canone post-romantico da fine XIX secolo... che so io, l'odalisca di un quadro di Hayez (ma ben più magra) o meglio ancora una scultura del Canonica.
Mi ero invaghito di lei scorrendo parallelo alla Pontina quando, girata una rotonda, l'avevo intravista sul rettifilo vestita di un completino bianco ed ho stentato non poco a riconoscerla in un altro luogo invero poco distante (all'inizio di via di Trigoria, all'ombra dei primissimi alberi) e agghindata in tutt'altro modo, con un jeansetto e un giacchetto in finta pelle, rinserrata in una seggiola di plastica malmessa accanto ad una mestierante assai più attempata. Distratta e svogliata, era come se facesse finta di non accorgersi dell'auto che le si era fermata esattamente davanti e del conducente che le rivolgeva qualche domanda di rito. Sembrava che la si dovesse pregare di salire.
Per il lungo tragitto fino all'imbosco (riservato, non c'è dubbio, ma per raggiungere il quale occorre snocciolare sotto la coppa dell'olio qualche decina di alti dossi di cemento) le sue dita affusolate, quasi scheletriche, all'apparenza un po' sporche, giocherellano con un elastico per capelli e quello schioccare è l'unico suono nell'abitacolo... “click”... “clack”... “click”... “clack”...
“Parli poco, eh?”
“Sono stanca”
...ma penso non si trattasse di una stanchezza passeggera: era più un rifiuto generico e generale della professione.
Dove la strada muore, parcheggio e tiro giù i sedili. Sono già nudo quanto serve mentre lei armeggia ancora nel suo borsone alla ricerca di quanto le occorre. Ad oggi, non so se volesse procrastinare il più possibile l'umiliazione morale di succhiare la virilità di uno sconosciuto per pochi soldi o piuttosto il ritorno sulla strada, il suo ricomparire nella vetrina invisibile a fianco della carreggiata. Succhia, la piccola, stringendo un po' i denti, senza prender fiato. Manipola un flacone di gel e la sua fica diventa immediatamente viscida: una lumaca rovesciata.
Di buono c'è che si fa mettere in qualsiasi postura e se ne resta così, immobile, con lo sguardo fisso oltre il parabrezza posteriore, a farsi penetrare a piacimento per un tempo liberamente scelto. Di brutto c'è, per l'appunto, quella vacuità nello sguardo: lei è lì ma non è lì, il suo corpo soggiace alle voglie altrui ma il suo pensiero erra altrove... e questo inopinabile silenzio mi fa soffocare anche i miei mugolii.
La via del ritorno, pur essendo la stessa dell'andata, sembra essere più lunga, molto più lunga, senza fine... e silenziosa...
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Una bella recensione che porta anche a riflettere un po' sul senso di ciò che facciamo. Grazie Megabizzo...
Avevo visto la ragazza passando di là una decina di giorni fa, biancovestita, e fin da lontano avevo avuto la tua stessa sensazione.
Non mi sono fermato allora... e a questo punto, non credo che mi fermerò in futuro.
In fondo sto scoprendo che nelle mie sempre più rade avventure pay non pago per scxxare ... ma per illudermi di essere desiderato.
Con una che con gli occhi vitrei guarda il soffitto, potrebbe pure passarmi la voglia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Recensione molto bella, spesso l'incontro e le sue sfumature rimangono dentro di noi più della più megagalattica delle timbrate.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Io pago solo per sc...are però anche a me mi si ammoscerebbe subito, ma chi c'è le manna dico io.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Megabizzo sei un poeta:ok: Quelle che parlano poco sono da me le preferite poche chiacchiere e subito fatti le migliori. Non ho capito bene il punto esatto x andarla a trovare puoi essere più chiaro vorrei farci un giretto,grazie.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma è forse quella che sta con una sua collega con la macchina? Su strada non asfaltata? Diciamo dopo trigoria andando verso Roma x intenderci?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
  • Creatore Discussione
  • #8
Guarda, qualche volta l'ho vista dal lato dell'outlet: Pontina direzione Latina, uscita Castel Romano, fra la prima rotonda e la seconda, in pratica sotto il terrapieno della Pontina.
Quando l'ho fatta salire in macchina era invece all'inizio di via di Trigoria (sempre considerando Castel Romano come inizio) nel secondo spiazzo sterrato sulla destra, circa duecento metri dallo svincolo della Pontina. Non so se è quella che hai visto in macchina con un'altra perché nel mio caso erano su due sedie di plastica bordo-strada.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
No quella che dicevo io sta andando verso Roma dopo i campi sportivi di trigoria ma non mi sono mai fermato.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Anch'io ho avuto un incontro con la girl. A me ha detto di chiamarsi Elisa. Per 50 bbj rai1 e cim. Devo dire che la mia esperienza è stata ottima. Lei è molto bella e quel giorno forse era meno scazzata degli altri. È stata sorridente e socievole. Le ho chiesto se era possibile Rai 2. Risposta affermativa. Così mi ha lasciato il numero di cell perché vuoleva essere avvertita in anticipo per le pulizie del caso. La chiamo per un secondo incontro. Bbj rai2 e cim 70.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Non vorrei sbagliarmi, ma stando alla descrizione, all'atteggiamento distaccato e assente, penso di aver capito di chi si parla, codesta donzella, molti anni fà, svolgeva la sua professione in un casolare abbandonato poco fuori pomezia, accanto il mobilificio M3, d'inverno la sera si poteva vedere un via vai non indifferente, ed al quale non restavo indifferente neanche io, ma non sò perchè mi dava un pò di imbarazzo avvicinarmi, forse per l'intenso traffico, ed in parte la tipa stessa aveva qualcosa di misterioso, non sò spiegarlo, sembrava lì per caso...
successivamente, a causa di lavori nel sito mi pare, si trasferì in via laurentina, sul discesone, prima del ponticello con lo steccato dove stazionano signorine, mi portò su una rampetta di scalini, lì ci fermammo, mi instristì non poco, usò un lubrificante prima del condom, per me inusuale, sguardo assente, atteggiamento del tipo, che ci sei venuto a fare, poi fece che doveva, il minimo sindacale, se pur bene, con questa tristezza di fondo, quasi bloccata, asettica, bianca in volto, quasi funerea, sò di più, coinvolse un conoscente sposato e maturo, che ebbe guai giudiziari per questo, non stò a specificare i particolari, ed ora a distanza di tempo l'ho rivista vicino la firestone, come recensito in apertura del 3d, sempre bella, forse di più, elegante, un pò folle, si pettina al sole la lunga chioma biondo chiaro...

ragazzi se contravvengo al rispetto di alcune regole scusatemi, non ho ancora ben chiaro cosa si può scrivere e cosa no, ho letto la policy, ma non ho trovato approfondimenti tali da comprendere chiaramente le regole.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
...... mi portò su una rampetta di scalini, lì ci fermammo, mi instristì non poco, usò un lubrificante prima del condom, per me inusuale, sguardo assente, atteggiamento del tipo, che ci sei venuto a fare, poi fece che doveva, il minimo sindacale, se pur bene, con questa tristezza di fondo, quasi bloccata, asettica, bianca in volto, quasi funerea, sò di più, coinvolse un conoscente sposato e maturo, che ebbe guai giudiziari per questo, non stò a specificare i particolari, ed ora a distanza di tempo l'ho rivista vicino la firestone, come recensito in apertura del 3d, sempre bella, forse di più, elegante, un pò folle, si pettina al sole la lunga chioma biondo chiaro...

Ermegliofigo non ti chiederei come farebbe gli amministratori del sito di compilare la scheda preposta all'uopo, ma almeno di specificare quali problemi aveva creato al tuo conoscente, per evitare che si possano verificare di nuovo con altri colleghi!! :treaten:
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Di tette quanto porta ? Il culo è piccolo ? Arriva a 170cm senza scarpe ?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma c'è ancora? So passati due anni dalla recensione di magabizzo.:prankster2:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ermegliofigo non ti chiederei come farebbe gli amministratori del sito di compilare la scheda preposta all'uopo, ma almeno di specificare quali problemi aveva creato al tuo conoscente, per evitare che si possano verificare di nuovo con altri colleghi!! :treaten:

Allora, vorrei evitare di descrivere il problema, però ti posso assicurare che il problema scaturito esula da una normale frequentazione occasionale attenendosi alla circostanza...il tipo evidentemente si era fatto coinvolgere in altri aspetti più personali e privati della tipa, mentre è solito, per noi comuni fruitori, dopo la prestazione limitarsi a salutare.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Lei a quanto pare non ha mai interrotto l'attività dall'epoca a cui accennavo nel casolare, dieci anni or sono.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Di tette quanto porta ? Il culo è piccolo ? Arriva a 170cm senza scarpe ?
Non posso confermare con certezza nessuno di questi requisiti, andai solo quella volta tanti anni fà, si mise seduta di fronte a me, carnagione chiara, capelli lunghi, lisci, il raffronto l'ho fatto sulla base inequivocabile dell'atteggiamento vagamente pazzoide riportato in apertura del 3d, magari ho preso un abbaglio, in tal caso me ne scuso, ditemi voi cosa fare, lai ci stà ora al lavoro, magari non proprio tutti i giorni ma ci sta e la storia/descrizione è fedele.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Lei a quanto pare non ha mai interrotto l'attività dall'epoca a cui accennavo nel casolare, dieci anni or sono.

Megabizzo, nella recensione, asserisce che la bimba ha 19/20 anni... tu dici di esserci stato dieci anni fa...o sei un pedofilo oppure hai preso un abbaglio...:nea:
 
Commenta
Alto