[RECE] Laura - OTR notturna - Pisa

S

Shustu

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: dopo il semaforo per S.Rossore direzione McDonald
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane nel viso e nel corpo, bionda
ATTITUDINE: intrigante e docile

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, finalmente dopo innumerevoli giri a scovare nuove pulzelle, ierisera faccio bingo!
E' la prima volta che la vedo; bionda, capelli lunghi, fisico intrigante (ierisera aveva dei pantaloncini di jeans), molto giovane nel viso... ma poi scopriro' con piacere anche nel corpo.
Vista e presa, per capire staziona con un'amica tra il semaforo di S.Rossore e dov'era la vecchia concessionaria Ford.
Abbiamo consumato in un rientro del viale che va a S.Rossore, fk + bj + rai1 tutto molto tranquillo e con grande soddisfazione. Lei, ripeto, molto molto bella!
Si spoglia completamente, si fa toccare e fa tutto quello che le ho chiesto, tranne anal! anal no, come ha ribadito lei.
La cosa che mi ha colpito è che gira con una busta di plastica trasparente nella borsetta dove, alla fine, raccoglie il preservativo e le salviettine... mai vista una cosa del genere...
Dice che è arrivata da pochissimi giorni e starà un po' a Pisa... mi sa che ci ripasso ;)
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma si parla del tratto di strada tra madonna dell'acqua e l'incrocio del viale delle cascine?
 
Commenta
S

Shustu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
si è il tratto tra le cascine e madonna dell'acqua...
di solito staziona una signorina alla vecchia concessionaria Ford, dove ora c'e' il tiro al piattello...
un'altra staziona sul ponticello subito dopo... (proprio qui c'era Laura)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Scusa ma sono un po' grullo ni capo. Ma rimane sull'aurelia o sulla via pietrasantina? Bazzico un poco le zone ma non sono di Pisa.
 
Commenta
S

Shustu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Aurelia... Questa sera sono a cena a Viareggio, quando torno indietro guardo se la vedo... Prometto di non fermarmi :)
 
Commenta
S

Shustu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Anche stasera lavora...
Come promesso non mi sono fermato anche se la tentazione è forte...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ts, bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, teen, carina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Nel buiume dell'aurelia scorgo questa biondina mai vista prima in quel di Pisa. La ragazza è molto carina e molto giovanile ed ha uno stile molto easy-casual-teen: leggings, scarpe da ginnastica, trucco non troppo appariscente. Durante il viaggio, sarà anche per la sua soave vocina, si mostra molto gentile e cordiale: mi dice che è a Pisa da pochi giorni. Arrivati in loco si spoglia praticamente integralmente e posso così apprezzare anche le sue tette che on the road non avevo notato: una bella terza giovanile e vellutata. Non si fa baciare in bocca ma si lascia baciare un po' su tutto il corpo senza mettere fretta. La ragazza mi arrapa parecchio, lo nota anche lei, quindi il bj non è indispensabile che sia lunghissimo. Per il servizio rai1 decidiamo per uno smorza candela e lei che è giovane e atletica non si fa alcun problema e monta sopra agilmente. Salta alla grande alternando un ritmo più deciso ad alcune pause, ma la cosa che mi garba di più è che durante l'atto mi da' baci e leccate in zona collo quasi fosse la mia girlfriend. Fatina.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Non mi dite che è già sparita che mi incazzo.
Effettivamente in queste sere non l'ho più vista, mi sa' che te la sei persa illustrissimo ;) Comunque mi sembra di aver capito che è una cosa tipica dell'otr pisano: tranne le solite pochissime fisse, queste piacevoli new entry vanno e vengono. Ad esempio anche le due ragazze presenti circa due mesi fa, una occhialuta (caruccia) e l'altra molto carina con l'accento romano sono già scomparse. In particolare proprio in quel punto dell'aurelia quasi ogni settimana c'è sempre un "ricambio". Comunque c'è da dire che dopo tot tempo ritornano quelle che c'erano prima, quindi vedrai che prossimamente la ribecchi ;)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Tranquillo Curioso.... ieri c'era... Ma senza collant ( tuta aderente, perchè è freddolosa!)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, teen, carina
ATTITUDINE: buona

Bellina, solito posto, tutto nella norma.
Chiacchierina prima e dopo, gentile, poco porca ma disponibile. Si lascia scoprire e palpare
Bj e missionaria il solito 30ino. ti porta in posto tranquillo lungo V.le Cascine.
Per variare ci puo' stare.
Scusate la furia ma sto scroccando un pc...
Bona
Alpha
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
@alphalyr 2 domande:
a che ora l'hai vista?
ed in che punto?
te lo chiedo perché ieri sera verso le 22.00 non l'ho vista ho fatto qualche giro e poi ho domandato ad una otr mora robusta che stazionava all'inizio di via campodavela (dove inizia la strada che porta alla vecchia concessionaria) se l'avesse vista e lei mi ha risposto che una ragazza così li non c'è mai stata. Si vabbè...

ps mi va bene anche senza collant!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Rieccolo... Scusa il ritardo ....
A me ha detto che attacca verso le 21.15 per restare fino a mezzanotte circa e che rimarrà a Pisa fino all'arrivo del freddo (suppongo intendesse autunno). Abita a Pisa, 5 minuti dalla stazione (così dice) ed a casa non opera perchè condivide l'appartamento con un amica con prole che non è del settore. L'ho caricata per l'esattezza sul tratto di Aurelia tra semaforo S.Rossore e Madonna dell'Acqua, lato tiro a segno, ma la traversa precedente (venendo da S.Rossore), dove anni fa esisteva un giro di gitane trash diurne, per intenderci. Sulla stessa piazzola era presente anche una mora alta un po dura in viso, ma apparentemente dotata di discreto fisico.
Ossequi
Alpha
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Scusate amici ma nel navigatore che strada devo inserire?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via Aurelia dopo il semaforo per S.Rossore,sulla sinistra direzione Viareggio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 anni (dice)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: bellina e veramente giovane nel viso e nel corpo, bionda
ATTITUDINE: poco porca, ma disponibile e docile

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da altre race mi sono messo a cercartla e l'ho trovata; bionda, capelli lunghi, piuttosto magra, molto giovane nel viso e nel anche nel corpo.

Staziona con una collega tra il semaforo di S.Rossore e dov'era la concessionaria Ford.

Ci appartiamo in una vietta laterale del viale delle Cascine che va a S.Rossore, fk si lascia sbaciucchiare e sbaciucchia, ma non in bocca, dietro ai miei apprezzamenti alla sua fichetta depilata mi ha chiesto se volevo leccargliela, io gli ho detto che l'avrei fatto volentieri ma visto che aveva già fatto diversi clienti, ho declinato l'invito, bj leggermente sbrigativo rai1 tutto molto tranquillo è saltata su a smorzacandela, ha iniziato a salterellare sopra alternando con ondulazioni del ventre.

Si spoglia completamente, tettine da adolescente, molto teen, si fa toccare dappertutto si lascia anche accarezzare la zona anale, ma niente penetrazione.
 
Commenta
Alto