Anya - Lecce - Bakecaincontri

Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
41
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anya
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anya-per-moment-^^^sensuale-9w4v92576633
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj-daty-rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: un bel viso, nell' isieme stile velina.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883483xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi ho incontrato la damigella in un appartamento pulito e ben arredato nella zona di c. moda. È una giovane fica abbastanza arrapante per i miei gusti...me la sono trovata dinanzi in perizora con la scarpetta alta e la chioma fonata, dopo breve social time (a cui non bado molto francamente) le ho fatto il regalino ed a seguire ci siamo sistemati nella zona comoda...
La partenza orale verso le mie parti basse col fratellino scoperto è stata buona (certo ne ho ricevuti di migliori) cmq piacevole...successivamente passo io alla azione tra le sue cosce, sulla sua passera rosea ben definita e depilata (anche se l' avrei preferita pelosa come piace a me) dopo averla laccata bene in protondità, un sapore deciso si sente la fica, ha un buon retrogusto di femmina direi..la cosa sembra essere stata gradita..mi gomma e si parte.
Infilo l'amico dentro, lo spingo bene, lo affondo bello tosto in profondità (il fisico la damigella c'è l'ha) facendomi canonica e pecorina a seguire, dove con buona pace dopo un po faccio un abbondante venuta finale all'interno di lei...liberanomi per bene. Terminato l'amplesso ..pulizie e ricomponimento di entrambi, bacini bacetti e saluti.
Che dire una svuotata piacevole.



(Ovviamente tutto ciò è soltanto frutto della mia fantasia, sono un sognatore, e mi piace scrivere i mie sogni.)
Al prossimo sogno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    21,3 KB · Visite: 236
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,9 KB · Visite: 286
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,8 KB · Visite: 330
Commenta
Alto