[RECE] Cristina - OTR - Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Cristina

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Stazione

NAZIONALITA': Italiana (bolognese)

ETA': 50-55

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Bionda matura, belle tette (circa 5a naturale)

ATTITUDINE: Normale



LA MIA RECENSIONE:

Avavo già da qualche tempo avvistato questa matura in zona stazione, per la precisione si trova a dx guardando il ponte lungo il Bisenzio un po' sull'interno di fronte a dove stazionano diverse cinesi.
Ieri sera era vestita in maniera più vistosa ed arrapante e lasciava intravedere un seno piuttosto formoso.
Così, dopo aver messo il classico trentello nel portacicche (cosa in genere prudente per non dover poi tirar fuori i soldi sul momento) passo all'intervista.
Mi propone 20 in car, al che accetto immediatamente; mi propone anche 50 in location ma non ho molto tempo e rifiuto.
Mi dice di essere di Bologna (credibile, parla emiliano) e di lavorare OTR a Prato da 2 giorni (non credibile, perchè l'ho vista lì anche nelle scorse settimane).
Arrivati alla location OTR (un parcheggio in zona non tranquillissimo), prendo i soldi e inevitabilmente si accorge che avevo 30 pur avendo cercato di inguattare subito il pezzo da 10.
Così insiste per avere 30 dicendomi di non fare il tirchione e dicendo che con 30 la prestazione avverrà con più calma: per evitare ritorsioni accetto di malavoglia (comunque i 30 li avevo già messi in conto).
Ci spogliamo e lei tira fuori subito le pere, a occhio una quinta naturale, ma solo quelle e se le fa leccare con moderazione.
Quindi mi copre ed inizia a spompinarmi (con energia e bravura) mentre si fa sditalinare ed anche ficcare il dito nel buchetto di Rai2.
Dopo un po' le chiedo di scopare, al che si mostra sorpresa e dice: "come, vuoi anche scopare?"
La domanda ovviamente mi sorprende, ma insisto con decisione.
Allora mi concede Rai1 che eseguo a mission mentre lei dice porcate con abbastanza recitazione.
Non riesco però a venire anche per la scomodità della posizione, così mi finisce di bocca mentre le lecco le tette e tento di baciarla (non concede però fk in nessun modo).
Segnalo che durante il rapporto, essendoci un po' di viavai di macchine, ogni tanto si blocca ed osserva guardinga.
Mentre la riporto la chiama al cellulare un collega che ha visto un suo annuncio (ha detto di non ricordare su quale sito l'ha messo :-D), comunque da quello che ho capito ha l'appartamento in Via Roma.
Esperienza nel complesso standard, non credo che la ripeterò.
 
Alto