Giovanissima italiana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
387
NOME INSERZIONISTA: "Ginevra"
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-giovanissima-fc9592744162
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI : Bj,daty,Rai1,Rai2,FK,massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio, 100 servizio completo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33936058xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve in zona Novoli a Firenze. Dà subito il civico esatto al telefono senza tanti sotterfugi. E' molto simpatica e alla mano, ha un viso da perderci la testa: mora, capelli lunghi e occhi verdi...Di fisico ha due tettine meravigliose, fatte col cesello e due bellissime gambe, anche le mani sono da annotare. Passerina completamente rasata. La stanza è un po' in disordine ma non mi sono fatto problemi. Ho iniziato subito con la mia specialità: il daty, che la ragazza ha gradito moltissimo ma senza venire. Si è creato subito grande feeling tra di noi, quindi siamo passati al bj. Buona fattura, senza troppo ausilio di mano, giusta velocità e grande soddisfazione nel vedere quel faccino da ragazzina che ti guarda con quegli occhioni verdi mentre ti sbocchina. E' il momento della penetrazione. Durante il daty si è asciugata un po', quindi va' di gel (a me non dà noia) e mi monta sopra. Per poco, perché non gradisco molto lo smorzacandela, quindi senza farlo uscire la rigiro e inizio la missionaria in maniera lenta e dolce, accarezzandola e baciandola come se fosse la mia girl: che bello!!!! Dopo un po' però mi va di farle capire che so essere anche maschio e inizio a montarla come un toro, stantuffando a tutta potenza con le sua gambe appoggiate alle spalle per farle sentire il membro fino in fondo. Lei gradisce e gode. A questo punto succede una cosa ahimé poco gradevole per me: proprio sull'ultimo colpo, quello dello schizzo, mi esce il cazzo e mi tocca sborrare con una sega: le madonne che ho tirato! Ce l'avevo duro come il marmo, volevo schizzarle in fica ma non ho potuto: peccato davvero :(
Social time molto lungo perché lei ha voluto così. Sembrava quasi la volta buona, una di quelle in cui alla semplice scopata ci sarà un seguito. Nell'uscire le ho detto "il mio numero ce l'hai, se vuoi usarlo fai pure"! La sera stessa, visto che non lo aveva fatto lei, ho provato a farlo io inviandole un messaggino con su scritto che se voleva appunto usare il mio numero poteva farlo e che quello che cercavo non era certo sesso gratis: nulla da fare, non si è più fatta sentire. E io rispetto il suo silenzio.
 

Allegati

  • 2f10451f2e9f0cc97998adc1972ebfa6.upload.jpg
    2f10451f2e9f0cc97998adc1972ebfa6.upload.jpg
    45,6 KB · Visite: 2.461
  • 4a66ffa2a317a2840f2913336956434c.upload.jpg
    4a66ffa2a317a2840f2913336956434c.upload.jpg
    16,1 KB · Visite: 1.668
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
Intervistata al telefono, mi dice che è operativa fino alle 20.00 e che con 100 è possibile il doppio shot. Ho dovuto chiamare più volte per trovarla. Quando libera mi ha fatto uno squillo per essere richiamata. Voce un po' "ignorantella". Non da principessina ecco. Ma del resto non ho intenzione di andarci a prendere il tè. Riceve in via Baracca.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
seghe e gazzose................ è un periodo che siamo in
tanti ad usare questo stratagemma.... sigh
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
le foto corrispondono?
dalle foto sembrerebbe un po in carne e con qualche anno da aggiungere.
concede bbj aumentando il rate?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
387
  • Creatore Discussione
  • #7
le foto corrispondono?
dalle foto sembrerebbe un po in carne e con qualche anno da aggiungere.
concede bbj aumentando il rate?

chiedo venia ma nella rece ho sbagliato: la sigla esatta è BBJ, compreso nelle 100 euro.
se un mod può correggere, dato che io non posso farlo, gliene sarei grato ;)
gli anni sono quelli, e non è così in carne come sembra dalla foto: è molto carina
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Giovane, italiana, concessione del doppio shot a un prezzo abbordabile, riceve a due passi da casa mia...i motivi per una visita da parte mia ci sarebbero tutti...però ho provato ha chiamarla più volte e non ha mai risposto...oltre a eddy, qualcun'altro è riuscito ad incontrarla...?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
A me ha risposto la settimana scorsa. Ho dovuto chiamare varie volte. Poi quando libera mi ha richiamato e ci siamo parlati. Poi ci siamo sentiti il giorno seguente per organizzare, ma le era successo un po' una disavventura e quindi non era disponibile. Sia ieri che oggi ha squillato sempre a vuoto senza mai rispondere. O non si è ancora ripresa (ma dubito, altrimenti il cell. sarebbe staccato) oppure ha un sacco di lavoro. Ma perché allora nessuno recensisce? Tutti lurker...???
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Il cell non è staccato però risulta occupato, oppure non risponde...così è dura incontrarla, figurarsi recensirla! :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
Sono riuscito a parlarci oggi e fissato per la sera. Poi arrivato in zona, squillava ma senza risposta. Al punto che ora entra direttamente la segreteria al primo squillo dicendo che è stato raggiunto il numero massimo di messaggi. Se non risponde, significa che sarà impegnata. È parecchio. Con solo sconosciuti al forum???? ;-)))
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mah...sarà...oggi ho provato tante volte ma non ha MAI risposto, nè richiamato...non credo fosse sempre al lavoro...:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
Quando l'ho sentita, era in treno. Mi ha detto che sarebbe stata operativo dalle 18 o 19 fino alla mezzanotte. Quindi pare abbia cambiato orari rispetto alla settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Oggi, finalmente, mi ha risposto...orari ballerini, in pratica riceve quando gli pare...comunque, l'ho messa in agenda...se riesco ad incastrare i miei orari con i suoi, un salto ce lo faccio...stay tuned! :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
71
Reaction score
53
Località
Firenze
Scusate.. anche a me interessava la ragazza.. ma da giorni gira un avviso su BKK dove dice che è una fregatura
..ci dobbiamo credere?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
Grazie Serpico per la segnalazione. Sinceramente, dopo le strane telefonate in cui mi raccontava le sue disavventure, le misteriose sparizioni estemporanee ed ora questo annuncio, lascio il campo ad altri.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mah...in fondo c'è una rece di eddy...a chi credere..? Alle brutte, se al suo cospetto non ci convince, si può sempre girare i tacchi e venire via...:unknw: A me alla voce ha ricordato qualcuna...la ragazza pseudo massaggiatrice che riceveva in via della scala un paio di giorni a settimana..però non l'ho mai incontrata e non posso metterci la mano sul fuoco...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=219516 A nome di Ginevra si trova anche questo topic di richiesta info http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220982 qui è sicuramente lei :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
3
Località
Firenze
La signorina a me ha fatto un bel bidone.Dopo averla chiamata una prima volta ci fisso senza problemi per mercoledì alle 17 con un SMS. Sembra fatta ma quando arrivo li chiamo e non risponde,richiamo e ancora niente,poi mi arriva un messaggio dove si scusa in quanto la padrona di casa ha avuto un malore e bisognava rimandare al giorno dopo. Ho lasciato perdere e le ho fatto presente la poca serietà.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
71
Reaction score
53
Località
Firenze
..mah ragazzi.. io ho provato a chiamare lo scorso Giovedì.. niente. dopo un pò mi squilla il telefono e rispondo.. era lei!!
mi dice che sta in via Baracca e che se non ci andavo subito sarebbe andata via perchè non aveva altri appuntamenti..!
Ho fatto una piccola intervista dove mi ha confermato FK e DATY e mi ha detto di essere aretina..
..però ho declinato l'offerta.!! anche perché dalla voce mi sembrava piuttosto scazzata
 
Commenta
Alto