[RECE] Loredana - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Loredana
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'Elpidio
ZONA: nord
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1,70 con i tacchi, capelli lunghi, mora liscia con frangia, culo abbondante, belle tette.
ATTITUDINE: non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso eccomi qui a recensire la mia primissima esperienza in quel di PSE , prima gita fuori porta per me che arrivo da un piccolo paesino della provincia di Ancona .. Come tutti sapete l'otr nella mia zona è morto da tempo .. poche girl e troppi controlli.. cè aria di possibili guai per i punter rimasti meglio cambiare zona (tenetelo presente)..
Dopo qualche intervista ad alcune fighe che proponevano solo l'opzione loft per 50 mazze ero quasi deciso a battere in ritirata tornandomene a casa quando ad un certo punto in zona nord noto una sventolina ..
Passo un po di volte e la vedo sempre disoccupata, è carina di viso però un po troppo imponente di fisico.. a mio parere il culo non è piccolo..
Mi sono detto "O la va o la spacca"
Mi propone 30 per BBJ che subito accetto , monta in macchina e ci dirigiamo all'imbosco se così si puo definire.
Durante il tragitto facciamo conoscenza , la ragazza Si chiama Loredana ha 21 anni ed è rumena .. comincio a tastarla sulle poppies rotonde una terza ad occhio e croce.
Arriviamo all'imbosco .. e ci appartiamo nella zona più buia per dare nell'occhio il meno possibile..
A dire il vero non ero per niente tranquillo .. la situazione non mi mette a mio agio...a parte i Puffi che non farebbero molto fatica a stanarmi ma...la cosa che più mi preoccupa è la mancanza di ''vie di fuga'' in caso di pericolo...Vabbè oramai è troppo tardi per ripensarci.
Una volta regolata la parte burocratica Loredana si spoglia quanto basta per operare .. dal body estrae le sue poppies dal capezzolo reattivo che avrei letteralmente preso a morsi.
Non mette fretta nel bbj .. forse un po troppo vorace comunque non disdegno ..
Per fortuna non dice nulla e va avanti ad oltranza, saremo stati lì almeno 20 minuti buoni.
Quando sto per espoldere ciuccia tutto fino alla fine dell'orgasmo per poi aprire la portiera e sputare garbatamente tutto a terra :)
La tipa è figha , non mette fretta e gran spompinatrice .. Io la promuovo!
Credo proprio che ritornerò a farle visita .
That's All.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Dato che sono nuovo della zona mi è impossibile descrivere il posto esatto specialmente se nei paraggi della ragazza non c'era nessun punto di riferimento che mi potrebbe essere tornato utile nella rece.. nessuna piazza.. bar o ristorante purtroppo ,ma solo un lungo vialone con case abitate!! ad intuito ho scritto zona nord perché non molto distante dal casello dll'autostrada di Civitanova .. Di più non posso esserti utile..
 
Commenta
Alto