[RECE] Anna - OTR - Limena (PD)

Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: 45.462621, 11.853060
ZONA: LIMENA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ / RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: MORA, FISICO APPARISCENTE
ATTITUDINE: PIACEVOLE MA CON UNA VELO DI MISTERO

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera tornando verso casa faccio un fuori programma a Limena ore 01,00 e noto subito questa morettona (sguardo quasi da sudamericana, anche se dice di essere ungherese) molto appariscente nella penombra vicino alla recinzione.
Mi fermo e intervista e andiamo.
Nota negativa appena sale in macchina un odore abbastanza forte non identificato ma non piacevole... poi di colpo le "scompare" la voce e quel momento sussurra e basta 4 parole.
Arriviamo sul posto e concordo un BJ con seno in vista e Fk (che alla fine non ho usato)
Mentre ci spogliamo lei prende in mano il guanto e mi chiede.... con o senza? Io spiazzato gli dico bhe se vuoi senza... e li mi dice che visto chele sembro pulito va bene.
Da li alla fine è stato tutto abbastanza rapido... e non piacevole. Lo stile era buono ma l'odore... il fatto che continuasse solo a sussurrare mi ha infastidito e ho cercato di concludere velocemente.

Qualcuno la conosce? E' cosi sempre o sono stato sfortunato?

Io non mi sono trovato bene... e onestamente non la consiglierei, anche se a prima vista è davvero molto carina e seducente.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Non ho capito che intendi con fisico appariscente... potresti essere un po' più preciso?
Ha gli occhiali? Potrebbe essere la trans tettona operata che si alterna tra Limena e Corso Stati Uniti. Ricordo che anche a me disse di essere ungherese, anche se appare molto più probabile una provenienza sudamericana. La voce sussurrata sembrerebbe un elemento molto preciso nell'identificazione del personaggio.
Se è lei occhio che è una ladra (nel senso letterale del termine).
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Confermo che è la/il famosa/o trans ladra/o ieri ero di passaggio per Limena alle 23.00 circa ed il primo pensiero è stato:"Bel coraggio a ripresentarsi qui, dopo il furto subito da un nostro collega del forum...".
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
Provo a rispondere a tutti:
Donna era donna. . Me l'ha mostrata prima di salire.
Che fosse la famosa ladra potrebbe essere. . In effetti mi sembra di averla già vista (forse in corso usa appunto). Ieri non aveva gli occhiali.
Fisico appariscente perché era dentro un tubino ino ino con tette in vista. ( non super tettone)

A me ha fatto bbj ma era partita con bj poi mi ha lei proposto anche senza.
Il mistero è che una volta salita a bordo non ha più parlato. .. sussurrava appena e non mi ha di certo messo a mio agio.

Alla fine mi è andata bene... se veramente è lei. .. (e ne sono quasi convinto). Ho rischiato grosso. .. per fortuna non mi sono lasciato andare. .. altrimenti sicuramente mi fregava.... in qualche modo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
[RECE] Anna - OTR - Limena (PD)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: zona industriale
NAZIONALITA': ungherese
ETA':penso attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZIO : bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora magra, con vestito a tubino stretto e tette belle in mostra
ATTITUDINE: safada per dirla alla brasiliana, porca o finge bene

l'altra sera spinto dalla voglia mi metto alla ricerca di qualcosa di buono che possa scaricarmi dallo stres della giornata. Così mi ritrovo a limena dove ci sono diverse fanciulle: bionde, more, afro insomma per tutti i gusti. solo che ad un certo punto vedo con la coda del occhio una ragazza che mi colpisce, è mora, alta vestita in un tubino chiaro che risalta i seni (che scoprirò finti)con un paio d'occhiali neri. La cosa che mi stupisce e che sussura e per il prezzo mi fa cenno con le mani, li per li ero un po' dubbioso ,ma spinto dalla voglia la carico e ci appartiamo, lei si dimostra subito molto porca e ci sa fare, le piace farsi toccare i seni e strusciarsi, i giochi continuano con un buon servizio orale che mi fa rilassare.
A boccie ferme sembra anche a me una ragazza che prima era ragazzo, e va beh vorrà dire che mi sono fatto succhiare il cazzo da un exuomo pace. :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
292
Reaction score
198
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Salve ragazzi,
l'Annina in questione ha battuto un decina di giorni a maggio 2014 a VR, precisamente in zona S.Giorgio in Salici, SR11...recensita in altro forum a luglio 2014.
Pompone molto buono, sa proprio succhiare; l'ho riconosciuta leggendovi, dai 3 tratti caratteristici: 1-Voce racua/toni bassissimi, indica i rates con le dita per farsi capire 2-Quando passi ti alza il gonnellino senza slip con pube peloso 3-porta occhiali da profesoressa... 4- sa suggere bene! :w00tmesalia:
Resta anche a me il dubbio che sia trans operata!

Buona gnocca!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Questa notte a Limena,verso le 00:30:
miss Rexton, e 3 auto con coppie non identificate nel parcheggio
travone su camper
colt nera
Mary
2 al Toys
negretta al distributore
1 al "presepio"
3 fronte Maserati
3 negretta nel controviale in via del Santo
1 ai concessionari prima di Bata, sempre nel controviale
e la protagonista di questo 3D
uno 15ina..... non male direi
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Ricordo, per i più distratti o spavaldi, che questa Anna, oltre a essere un trans operato (fin qui, niente di male), è anche una ladra (recensita). Poi ognuno faccia come vuole...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Non mi pare tanto che si recensisca!
Io ho letto 2 rece su 17 messaggi. dopodiché solo commenti inutili. Per inutili intendo dire che si sta dando tanta visibilità nel forum, ad una/o che non merita nulla, se non il carcere! Ricordo, come han detto colleghi più sopra, che questa è una ladra! Oltretutto fa anche la furba sul suo sesso. Nasconde la voce per non far sentire che è trans. A me questa gente non piace affatto. Per non parlare poi di tutti i prodotti chimici che assume per mantenere le sembianze da donna. Tutta roba che fa male, che dà alla testa. Io coi trans (mai stato a compier atti sessuali con loro) ho sempre avuto problemi. Gente che perde la testa per niente, si incattivisce, fanno i furbi..... E infatti è finita sul giornale per aver derubato un nostro collega del forum! Non merita niente per me!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Non mi pare tanto che si recensisca!
Io ho letto 2 rece su 17 messaggi. dopodiché solo commenti inutili. Per inutili intendo dire che si sta dando tanta visibilità nel forum, ad una/o che non merita nulla, se non il carcere! Ricordo, come han detto colleghi più sopra, che questa è una ladra! Oltretutto fa anche la furba sul suo sesso. Nasconde la voce per non far sentire che è trans. A me questa gente non piace affatto. Per non parlare poi di tutti i prodotti chimici che assume per mantenere le sembianze da donna. Tutta roba che fa male, che dà alla testa. Io coi trans (mai stato a compier atti sessuali con loro) ho sempre avuto problemi. Gente che perde la testa per niente, si incattivisce, fanno i furbi..... E infatti è finita sul giornale per aver derubato un nostro collega del forum! Non merita niente per me!

Caro Thomas, a parte che chi ti parla è' un coglione che ad esempio quando gli sbagliano i resti (dal tabaccaio ieri ho pagato le cicche con 10 euro e mi ha dato il resto per 50) lo fa presente e restituisce i soldi che avrebbe potuto tenersi, vorrei ricordarti che l'occasione fa l'uomo(donna o trans) ladro, e che tra l'altro esiste anche una malattia che si chiama cleptomania che porta con istinti compulsivi a rubare, e poi se proprio vogliamo portarla sul religioso, chi è' senza peccato scagli la prima pietra!
Ora, è' vero la/il protagonista di questo 3D ha sbagliato, ha derubato se non vado errato di un navigatore Tom Tom il nostro collega, ma dalle recensioni lette mi sembra offra un buon servizio per chi è' interessato al genere, forse migliore di molte ragazze reali che si comportano da missile.
Se quando andiamo a loft usiamo tutte le accortezze di: parcheggiare lontano per non far identificare la nostra auto, lasciamo portafogli e documenti in macchina e saliamo con i soldi contati ecc ecc lo facciamo perché sappiamo che può capitare che le ragazze posso rovistarci nei pantaloni ad esempio finché ci laviamo in bagno, seguendo questa logica quando andiamo a Otr dovremmo avere la premura di nascondere almeno nel porta oggetti tutto quello che potrebbe essere appetibile.
Lei ha sbagliato a rubare, ma anche il collega ha sbagliato a lasciare il navigatore in bella vista.
A leggere il tuo post poi non mi è' chiaro se ti accanisci perché ha rubato o perché è' un trans (che ha rubato).
Chiudo con una domanda, se questa che ha derubato il collega del navigatore però offrendoli un servizio comunque soddisfacente dovrebbe andare in galera, quelle che ti rubano i soldi con prestazioni infami e missilistiche dove dovrebbero andare?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
rispondo anch'io all'amico TomasT85, e condivido quanto già detto dall'altro amico Bellapunta
il fatto di rispondere in un 3D è la logica dell'esistenza di un forum, nel bene e nel male
con la tua logica di tutto quello che è "male" non se ne dovrebbe parlare
penso che qui dovremmo essere tutti adulti e vaccinati, e non influenzati dal fatto che un 3D sia in evidenza, penso che siano importanti i contenuti
poi uno è libero di fare ciò che reputa a lui giusto e conveniente
io sono su questo forum per leggere e divertirmi, non lo voglio di sole rece, sarebbe molto freddo e limitativo, parliamo di tutto e cazzeggiamo
è pur vero che la pubblicità è l'anima del commercio e che è importante è parlarne , non importa come ..... ma per quanto se ne scriva
non andrò mai con un trans ed eviterò chi presumo ladro.... suvvia e penso quasi tutti

PS: a me fanno molto incazzare, invece, quelli che fanno pochi interventi e solamente per chiedere informazioni, e non partecipano minimamente al forum, e sono tanti!!!!

PPS: ma se è certo che è un trans non sarebbe il caso di far spostare questo 3D nell'apposita sezione????
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Se si tratta di trans lo vorrei sapere da chi l'ha testata e non da chi fa certe considerazioni. Attendo chiarimenti prima di spostare eventualmente il thread.
 
Commenta
Alto