[INFO] Massaggiatrice seria - Mira (VE) - Vivastreet

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
...poveraccia,avrà avuto qualche brutta esperienza con maschi arrapati
Sicuramente, e comunque se quanto promesso corrisponde al vero è un affarone, 25€ per un'ora di massaggi. Sempre sperando sia fatto decentemente.
Fossi più vicino la testerei senz'altro.
Dai, amici di Mira, andate e recensite. Alla peggio è un missile da 25 eurini (ho fatto ben di peggio, purtroppo)
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sicuramente, e comunque se quanto promesso corrisponde al vero è un affarone, 25€ per un'ora di massaggi. Sempre sperando sia fatto decentemente.
Fossi più vicino la testerei senz'altro.
Dai, amici di Mira, andate e recensite. Alla peggio è un missile da 25 eurini (ho fatto ben di peggio, purtroppo)
Ziosyd
25/1 h è veramente poco (se sapesse massaggiare) . Mi preoccuperebbero di più le spese legali (se fosse una bella gnocca)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Non faccio recensione, perchè non cè molto da dire, sono andato a testare.
Il massaggio è ultra professionale, lei è bravissima e si vede che ha studiato molto. non ci sono secondi fini.Quindi chi cerca un massaggio ultra professionale a un prezzo basso è quello che trova, se cerchi altro non è il posto giusto. Tanto vi dovevo, ripeto non recensisco perchè è solo una privata che fà massaggio e nient'altro.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
Si, nudo eventualmente ti da perizoma, comunque sei sempre coperto da asciugamano.
 
Commenta

mozart58

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
11
Direi che per 25 euro vale la pena provare. Al limite esci e ti fai una sega!
 
Commenta
Alto