[RECE] Daniela trans - Falconara Marittima (AN) - Piccoletrasgressioni

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37226
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14529&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: falconara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso intorno ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :Fk, bj, Anal rimming, rai 2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Bella come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190136xx

LA MIA RECENSIONE:
Un periodo strano per me, sarà il cambio di stagione o non so' cosa, ma vengo preso da voglie improvvise che non riesco a frenare. Avevo voglia di una bella trans, femminile come piace a me e consultando i soliti siti, noto con piacere che daniela riceve a falconara. Storicona della zona, ma mai ufficialmente recensita da nessuno qui dalle nostre parti. Gia notata in giro a falconara o a qualche festa in disco con qualche sua amica avevo un buon ricordo del suo fisico, e in effetti cosi è stato. Entro nell'appartamento e purtroppo non è sola, ma con altre 2 colleghe(?) che ho visto solo di sfuggita. Locale che affaccia sulla statale, quindi per chi è del posto non è il massimo della privacy. Mi infilo subito in camera e dopo un piccolissimo social mi spoglio e passo in bagno per poi appoggiare il regalino sul tavolo. lei dice che 70 vanno bene e ci buttiamo sul letto, iniziamo con fk mentre ci strusciamo e tasto ogni centimetro del suo corpo. Due belle tette sode al punto giusto, e un bel culo liscio senza il minimo di ricrescita. ci spogliamo completamente degli ultimi indumenti che indossavamo , mi faccio gommare e inizia un buon bj, accompagnato con buone leccatine ai gioelli di famiglia nel mentre io gioco con il suo pirillo, già in discreta erezione. Faccio coprire anche lei e inizio un bj con lei che mi guarda con lo sguardo da gattina arrapata, subito reattiva, mi diverto un po' cosi, per farla poi girare e praticarle un succoso anal rimming, culo liscissimo e pulitisimo, infilo anche un dito e vado di ballsuck e la gatta sembra gradire.
é giunto il momento del trombo, si posiziona alla pecorina e inizio a stantuffarla, l'eccitamento sale vedendo quel panorama e lei accenna qualche gridolino.
Passiamo poi a una classica missionaria dove ci scambiamo qualche fk, i quali alzeranno ancora di piu' la temperatura e sento che sono quasi al capolinea. Decido di finire mentre gioco con il suo pirillo, sempre reattivo e duro per tutto l'incontro.
Mi pulisco, rivesto , saluti di rito e via di nuovo in strada.
Tirando le somme di questo incontro devo dire che sono uscito molto soddisfatto, in primis per aver incontrato una t gatta molto bella e femminile, che cerca di accontentare il cliente per farlo stare bene.
Non sarà una "maiala" come altre sue colleghe, ma se scaldata a dovere penso possa tirare fuori qualcosa in piu'.
torno a casa col sorriso stampato in volto , e col pensiero di tornare a trovarla.

P.S sezione trans ancona morta da qualche mese, ma non capisco il motivo, dato che fino all'anno scorso eravamo in diversi a recensire. Ragazzi non molliamo! Recensite altrimenti il forum rischia di morire e noi saremo a rischio missili!

buone scopate a tutti !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Rammento che l'index va scritto tutto attaccato (senza spazi). Anche il titolo era errato, adesso ho corretto, ma cerca di non sbagliare più.
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #3
mea culpa hulk. grazie di aver corretto tutto !
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 37226-20140618160527-346859.jpg
    37226-20140618160527-346859.jpg
    50,9 KB · Visite: 3.284
  • 37226-20140618160529-331446.jpg
    37226-20140618160529-331446.jpg
    43,7 KB · Visite: 3.269
  • 37226-20140618160531-429430.jpg
    37226-20140618160531-429430.jpg
    39 KB · Visite: 3.305
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37226
http://www.toptransitalia.it/scheda....9&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Villaggio Il Gelso (Marina di Montemarciano?)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Fk, bj, rai 2 mio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Bella, ma dal vivo meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diciamo sui 16/17
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190136xx

RECE:
la mia rece risale a qualche mese fa (scusatemi!) quando la Signorina in questione stava al Gelso, villaggio conosciuto ai più.
Reperibilità al primo colpo e location facile da trovare (forse un po' in vista d'estate).
Giornataccia al lavoro (!) e per di più piovosa, decido di ritagliarmi un po' di tempo per me.
La chiamo e la raggiungo in men che non si dica (ero praticamente sotto casa sua per lavoro!). Il periodo risale al gesso al polso
per una rottura (mi sembra di ricordare)...anzi...ERA LA VIGILIA DI NATALE per essere precisi...
Vabe',
entro, e lei e' piu' bella di persona che in foto (appena ritoccate e patinate)
Molto simpatica da subito e molto amichevole, mi trovo a mio agio (sono un bel ragazzotto e ben in forma eheheh)....
Due chiacchere, ci presentiamo e passiamo in sala "lavoro".
Lascio il pattuito all'ingresso (bilocale pulito e ben tenuto: ci vive) sul tavolo e ci spogliamo.
Si scusa per il gesso ed infatti ero il primo cliente della giornata perché era indecisa sull'accettare clienti o no.
Preciso che il gesso non influira' in alcun modo sulla qualita' dell'incontro!
iniziamo con kiss leggeri per infoiarci di brutto con toccate in ogni dove con ingrifamento reciproco. Prendo in mano il suo birillo che e' immediatamente reattivo, quindi la faccio gommare ed inizio a succhiare.
Lei intanto fa alzare il mio e, a gommata avvenuta, iniziamo un bel 69 ma che faccio interrompere per quasi mia venuta.
Quindi alterniamo succhiate a lei e succhiate a me.
Le dico che vorrei provare a venire dal di dietro e lei sorridendo dice "proviamo". Sempre molto attenta alle mie richieste.....
mi prende alla missionaria con le gambe sulle sue spalle e lei sul bordo del letto......molto delicatamente mi asseconda a rallentare e fermarsi a mia richiesta.....alla fine e' tutta dentro ed inizia a muoversi quel tanto che le chiedo di fare (senno' a me fa molto male, a voi no?).......
Andiamo avanti per un po' continuando lei ad assecondare le mi richieste di "relax"........
Proviamo anche a pecora ma la cosa mi da meno piacere di prima.....quindi torniamo nella posizione precedente......
Mi abbraccia, ci baciamo (FK a profusione adesso), mi dice che e' eccitatissima e che vorrebbe venire......al che non le do neanche il tempo di finire la frase e le dico "magari".......in men che non si dica sento le sue pulsazioni dentro il mio culo (sempre gommata ovviamente) e da li a poco vengo sulla mia pancia anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacini posto coito, pulizia di rito, uso del bagno (bidet) e commiato......
Me ne vado via con un po di bruciore ma con "profonda" soddisfazione......
Lei molto accomodante e gentile ma soprattutto bella......: 5 stelle!!!!!!!!!
Ci tornero'.....prima o poi.....

Scusate per il delay nella rece (ne postero' immediatamente un'altra) ma sto passando un periodo veramente "frastornato" diciamo..... ehehehehehehe
Buone TransTrombate a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14529
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (AN)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, come spesso accade acconciatura e photoshop rendono l'aspetto molto più femminile, pulito e sensuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, giovane, corpo e viso piacevoli (corpo un po' più spigoloso che in foto, viso un po' più gonfio e largo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (sia larghezza che lunghezza)
ATTITUDINE: attiva con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190136xx

Incontrata più volte nel corso dei mesi di giugno e luglio. Riceve in un piccolo e ordinato bilocale nei pressi della stazione di falconara, con ingresso direttamente dal marciapiede.
In linea di massima confermo quanto già scritto dai colleghi in precedenza.
Sono tornato più volte, seppure senza grande entusiasmo, poiché ho apprezzato la pulizia (sua e dell'ambiente) e la cortesia, o per meglio dire la piacevole professionalità, che mi hanno ispirato fiducia. L'ho sempre provata da passivo, sia oralmente che analmente. La sua dotazione è subito reattiva e di dimensioni consistenti (almeno per me, che non sono un frenetico frequentatore): il suo membro si sente molto, anche se lei è paziente e per quanto possibile delicata nella penetrazione, pronta a rallentare il ritmo in base alle indicazioni di dolore. Ha sempre eiaculato a fine rapporto. Con me il suo atteggiamento è professionale: disponibile alle richieste, genericamente cortese (come del resto sono io: mai insistente) ma tiepida e sostanzialmente distaccata nella partecipazione anche se mai sgarbata nei modi. Nonostante il ripetersi degli incontri, con una conseguente maggiore rilassatezza e confidenza, niente fk, se sfiorata lungo il corpo spesso dichiara il solletico(sempre in modo gentile, magari mettendosi a ridere) e insomma per nulla "safada".
Potrei comunque tornare per la sensazione di complessiva tranquillità degli incontri.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
svizzera
CARATTERISTICHE GENERALI

P.S sezione trans ancona morta da qualche mese, ma non capisco il motivo, dato che fino all'anno scorso eravamo in diversi a recensire. Ragazzi non molliamo! Recensite altrimenti il forum rischia di morire e noi saremo a rischio missili!

buone scopate a tutti !

...non è che ci sia un gran giro di professioniste ben quotate in zona, purtroppo.
Qualche novità che non sempre è presente in zona
niente di più...
Per me dovrebbero aprire la concessione delle Case di Tolleranza
e un buon posto è l'ex hotel di fronte alla raffineria API...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128158-foto-vera-bellissima-4ypb185438871
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': brasiliana credo...
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, le ultime foto corrispondono esattamente a quello che si trova sul posto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, c'è poco da aggiungere...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE ma con un paio di nei...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra ci siano dei gradini prima dell'ingresso...
TELEFONO: 3343771264

LA MIA RECENSIONE:
L'esperienza risale ad inizio mese.
Avevo voglia da un sacco di visitare la tipa... mi sono fiondato un sabato pomeriggio!
La location è vicino la stazione, un po' troppo sgamata, ma se non si è del posto, non credo si abbiano grossi problemi!
Lei è quella della foto, profumata, depilata e molto gentile, nulla da eccepire!
Note negative... regalino subito e cellulare in funzione durante l'incontro!
Come esperienza io sono stato passivo ma penso non ci siano problemi a fare entrambe le cose o essere solo attivi. Birillo subito in tiro, massima gentilezza e tranquillita, ottima partecipazione, quasi da GFE, e nel complesso rapporto più che divertente!
Social time buono e lei sempre gentile ed educata.
Credo meriti una seconda punterata!
Scusata la maniera telegrafica, ma sono un po' di fretta...
 
Commenta
Alto