[RECE] Jolina - OTR serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jolina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via G. Ferraris https://www.google.it/maps/place/Vi...3424d5ad5:0x847e3e9735ccf8ce?authuser=0&hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, capelli lunghi rosso fuoco, 3a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Stronza

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già notato la bella Jolina qualche settimana fà ma poi è sparita, essendo rientrata in patria x una breve vacanza.

Già intervistata illo tempore, x quanto bella, non mi aveva fatto una certa impressione in quanto abbastanza fredda ...

Qualche giorno fà, nella solita noia dell'otr notturno partenopeo, con le solite note vedo che la bella Jolina è tornata ...

Passo e ripasso, qualcosa mi dice di non caricarla ma la ragazza è veramente carina di viso oltre a mostrare tette, culo e gambe veramente notevoli !!

Così capitolo e la carico ...

Lei sale in silenzio, mi presento e lei non mi risponde, arriviamo poco più avanti nel luogo della scopata e nemmeno mi fila ...

Comincia a fare delle telefonate con cell. e non mi caga di striscio, quasi io non esistessi ...

Caccia un preservativo e, con il cell. nell'altra mano, m'incappuccia e comincia un BJ nella media mentre le infilo le mani nel reggiseno e apprezzo molto la consistenza e la morbidezza delle sue tette.

Vorrebbe farmi capitolare di bocca ma io non demordo, le tasto un pò il culo e le chiedo di scopare ...

Le dico di mettersi a pecora, sempre x piacere e mai x comando, ma lei dice seccata : "NO" !!

Avrei voluto mandarla affanculo subito, dati anche gli inizi non promettenti, ma considerando che la frittata era ormai fatta, la prendo di missionaria ...

Lei mette la mano tra cazzo e figa, cosa veramente fastidiosa, ma io invece d'ammosciarmi, intosto ancora di più, sfruttando la sua presa come sostegno alla mia asta !!

Vado così x un pò fino a venire dentro ma lei repentinamente, avvertito, il coito, caccia il mio cazzo fuori dalla sua figa stretta !!

A quel punto manifesto tutto il mio malcontento e le dico che è veramente antipatica ma lei non batte ciglio ...

Mi porge una salvietta, prende il tutto e scende dall'auto lasciando anche il sedile abbassato !!

Io come un fesso continuo a pulirmi ed a imprecarle dietro !!

Peccato perchè il materiale c'è ma lei è una stronza all'ennesima potenza !!

Si trova molto di meglio in città perchè peggio di così non si può !!

Cara Jolina ... Adios !!
 
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
...Lucullo l avevo notata ma grazie a tuo "sacrificio" salto il fosso .. se trovo Cristina golf blu ti informo
 
Commenta
H

herobrine

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jolina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via G.Ferraris (vedi precedente rece)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo intorno ai 25
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari, capelli lunghi rossi tinti, pelle candida, seno prorompente, notevole.
ATTITUDINE: ammiccante, matta.

LA MIA RECENSIONE:

Preso da una voglia irrefrenabile di sesso decido di partite per quel di napoli a cercare una bella topolona da poter infilzare. Non conoscendo ancora questo sito vado al buio senza essere informato su eventuali missili da evitare. Vabbè è na vita che bazzico la zona quindi mi affido come al solito al mio intuito.
Gira e rigira e noto una bella ragazza dai capelli rosso fuoco con un vestitino tutto bianco svolazzante. Mi sembra molto carina quindi vado a girare e torno indietro ma era appena stata caricata. Che palle continuo il tour per altri 10 minuti e ritorno sul luogo. Eccola, la vedo da lontano, che bona dico tra me e me. Mi fermo le chiedo il prezzo e lei si avvicina dicendo 20. Ottimo sali pure. Si siede accanto a me e mi dice di fare un'inversione a U in quanto la piazzola per l'imbosco è proprio li di fronte. Mentre attendo il momento giusto per effettuare la manovra lei mi fissa tutta ammiccante mettendomi quasi in imbarazzo. È bella e sa di esserlo. Ci fermiamo nella buia piazzola (un po esposta alla via principale a dire il vero) mi giro e lei è ancora li che mi fissa con quegli occhioni verdi. Per rompere il ghiaccio le chiedo nome e luogo di fabbricazione. Farfuglia un nome che non capisco ma per fortuna l'amico lucullo è stato piu attento e dice di essere albanese.
Le do il pattuito e mi calo i pantaloni. Lei mi incappuccia (fissandomi) e io le chiedo se posso estrarle le tette. lei acconsente fissandomi sempre in modo ammiccante (questa è suonata penso) quindi infilo la mano nel reggiseno e le tiro fuori. Bellissime tette lisce e sode. Una terza abbondante forse quarta e le palpo per benino. Nel frattempo inizia un discreto pompino e io, mentre lei è distratta a pompare, mi guardo velocemente allo specchio retrovisore per controllare la mia faccia. Avessi na sgommata di nutella o na caccola appesa. Niente tutto in ordine allora questa è proprio suonata. Che c.. ti guardi!
Comunque raggiunta la duretta adatta alla penetrazione la fermo e le dico che la voglio scopare. Si sdraia sul sedile a gambe aperte e la penetro lentamente. Lei durante la penetrazione ovviamente non fa come le altre che fissano nel vuoto o hanno gli occhi chiusi ma indovinate un po.... mi fissa!!!! Mi sento osservato e quasi perdo l'erezione ma mi impegno e la pompo a manetta fino a capitolare.
pulizie d rito e lei esce dalla macchina. Rimango qualche secondo confuso e pensieroso. È la prima volta che becco na tipa così strana. Nel complesso non so se definire questa esperienza negativa, lei è veramente bella e per svuotare le palle potrebbe anche essere adatta ma per chi cerca qualcosa in piu non so se si divertirebbe piu di tanto.
ci torneró? Non credo, questa mi fa complessare eheheheh
Voto prestazione direi 5 ma se dovessi giudicare la bellezza un bel 8 se lo merita tranquillamente.

Scusate per eventuali errori di formattazione ma sono da cellulare.
Alla prossima

Herobrine
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Mannaggia la miseriaccia mi state incuriosendo con queste zizze grosse e pure va a finire che mi prendo il missile!!! Caro herobrine, almeno un particolare: mentre te la scopi mette ancora la manina a mò di sostegno come è capitato all'amico lucullo? Questo particolare mi da particolarmente fastidio (scusate il gioco di parole), quindi se mi aggiorni, te ne sarei grato ;)
 
Commenta
H

herobrine

Ospite
Ospite
Con me non ha utilizzato la manina. Non conosco le dimensioni di lucullo, probabilmente avrà un boa in mezzo alle gambe ehehehe si sarà spaventata.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
ragazza bella ma totalmente fuori controllo ...

fate vobis !!
 
Commenta
M

marcorosi

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jolina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via G.Ferraris (vedi precedente rece)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo intorno ai 25
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari, capelli lunghi rossi tinti, pelle candida, seno prorompente, notevole.
ATTITUDINE: ammiccante, matta,un po stronza


premettendo che questa rece e' solo il frutto di sogni notturni o della mia piu' fervida immaginazione,ma non assolutamente relativo a fatto reale ed accaduto..
Confermo la bellezza della ragazza,giovane e tosta,con delle belle tette morbide da massaggiare
pelle candida e viso da troietta..scherza anche ed e' abbastanza simpatica con chi vuole lei..
ma la ragazza non va oltre un bbj fatto discretamente ma senza troppa voglia..
e nell'atto della missionaria e' assente e se prolunghi la cosa ,ti incita ad a terminare
xche il tempo e' scaduto!
quanto vi dovevo.

ciao
 
Commenta
Alto