[RECE] Elena - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta ad occhio intorno alla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1 di sicuro, altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: leggermente in carne, seno tra una seconda ed una terza più vicino alla terza, capelli neri, bel culo se messa ha pecora presenta un'ottima visone.
ATTITUDINE: buona, cortese, loquace, non mette assolutamente fretta.

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza l'ho testata circa 15 giorni addietro, la rece, me ne scuso, la faccio oggi per problemi di tempo. Mentre facevo il solito giro notando tra le presenza nuove quella che mi attira di più è questa ragazza staziona alla rotatoria centro commerciale lato stradina che porta all'imbosco insieme ad una sua amica. Contatto e si parte ci inoltriamo lungo la stradina sterrata e raggiunto il posto ci accingiamo a prepararci all'operazione del trombo. La ragazza prima di iniziare si pulisce con salviettine imbevute, gesto che ho apprezzato molto. Smanetta l'arnese per fargli prendere un po' di consistenza quindi incappuccia e inizia a succhiare come giudizio, nel pompino, è leggermente superiore alla norma nel frattempo si possono toccare e carezzare le tette, la fica e il culo dove però non consente l'inserimento di dita. Quando ero pronto iniziamo con una missionaria per passare ad una pecorina avevo la fissa del suo culo, accetta anche colpi consistenti senza protestare dopo circa 10 minuti assolvo al mio dovere. Considero l'esperienza buona, non mette fretta, è loquace e simpatica. Vista l'ora tardi mi chiede se riaccompagno sia lei che l'amica a casa, acconsento. Duante il tragitto si parla del più e del meno, si trova a Frosinone da poco più di tre mesi, proviene da Napoli, nel frattempo siamo arrivati a destinazione, zona isolata, lontano da occhi indiscreti, casa con più mini appartamenti ma con persone che si fanno gli affari suoi, ci scambiamo il telefono per prendere appuntamento a casa sua, cosa che ho fatto il giorno dopo, esperienza questa tra il buono e l'ottimo non quarda minimamente l'orologio e si possono fare altre cose per esempio il daty quì la tariffa aumenta a 50 euro ma secondo me sono ben spesi.:w00tmesalia:
 
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #4
In Provincia di Reggio Emilia. Gli ho promesso che ogni tanto la sentirò, era una ragazza che mi piaceva, disponibile, simpatica ecc... devo dire che ci sono rimasto male. Se deciderà di tonare vi farò sapere. Dove sta si trova male.
 
Commenta
Alto