[RECE] Elena bbw - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta purtroppo è una cosa che mi da fastidio fare comunque molto giovane credo poco più di 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL="http:bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sfiora in bbw, mi ricorda Angela, coscione grosse, alta circa 1,70, capelli lunghi neri, seno terza abbastanza sodo, culo sodo.
ATTITUDINE: buona, anche in questo caso molto locuace nel tragitto tra la postazione e il luogo d'imbosco.


LA MIA RECENSIONE: Ieri sera giro per vedere la situazione controlli e notando che era abbastanza buona decido di testare questa ragazza che stazione alla rotatoria centro commerciale insieme ad una sua amica con capelli ricci biondi. La ragazza l'avevo notata in precedenza e tutto sommato mi attirava per la sua mastodontica corporatura:prankster2:. Mi fermo contatto servizi e compenso, e ci avviamo al luogo d'imbosco, luogo veramente molto appartato la macchina non si nota nascosta tra due muri, questa la devo annoverare la le note buone, altre un pò meno. Durante il tragitto si parla abbastanza, si presenta subito dice di stare a Frosinone da due mesi proveniente da Torino, parla bene l'italiano e si sente un pò l'accento del nord, questo suo approccio mi lascia ben sperare ma mi sbagliavo. Arrivati in loco tira fuori le tette, una terza se le lascia accarezzare e leccare i capezzoli, mi dice di non stringerle perchè gli facevano male nel frattempo con la mano inizia a toccare il fratello. Dopo il classico incappucciamento inizia il bj, nella norma senza infamia e senza lode, raggiunta la consistenza decido di prenderla a pecora e quì arriva la dolente nota dopo circa sei sette minuti dice se sto arrivando perchè sono passati dieci minuti, anche se non si lamenta più del dovuto, la cosa comunque mi da fastidio e decido di chiudere la pratica accellero il ritmo e affondo un pò di colpi ben assestati e concludo. Vista la sua locuacità chiedo se è controllata mi dice di no, ma mette un tempoperchè deve lavorare, non gli credo, comunque mi lascia ilnumero di telefono per un eventuale incontro a casa sua, tafiffa 50 euro per mezz'ora di orologio "puoi controllare il tempo" parole sue testuali. Che dire pareva un buon incontro, inizio promettente, luogo d'imbosco molto sicuro poi però! Diciamo mezza delusione, sicuramente in strada non la caricherò più visto che lavora con il cronometronon so' se la chiamerò per un incontro a casa sua, sono perplesso:nea:. Forse proverò vi farò sapere. Scusate se seno stato molto lungo.
 
Alto