CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-completo-corpo-su-38dv102946549
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nita (o Nina o Anita)
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50e 60min / 40€ 40min / 30e 30min
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468504xx
LA MIA RECENSIONE:
Preciso subito che la location è in Via Gorizia ed è la stessa in cui riceve
[RECE] Signora esegue massaggi professionali
Avevo chiamato la signora di cui sopra ma stava rientrando a casa, così decido di testare comunque il centro.
Locale ben tenuto, solite pareti a 3/4, con due ragazze all'ingresso: una più giovane e una più grande. Nita (o Nina o Anita), la più grande mi prende in consegna (dopo l'ovvia richiesta "Massaggio") e mi porta nell'ultimo stanzino in fondo a dx.
Chiedo il menù che prevede la semplice differenziazione in base al tempo (vedere scheda), io tentenno e la testa mi dice di scegliere la spesa minore; invece me ne esco con un "40 minuti"... (ergo = 40€!).
Vedo che c'è la classica vasca e mentre la ragazza prende il flacone dell'olio la fermo in quanto non ho tempo/voglia di fare una vasca. Lei comunque dice che ci sono anche le docce.
Il massaggio è veramente insulso (solo carezze per 30min) e passaggi hot ridotti al minimo, quasi casuali! Stavo già dandomi, tra me e me, "del coglione" quando dice "girare" e subito, senza fare una piega: "come finiamo con lui?" Bhe, un cambio di programma veramente repentino!!!!
Cosa fai, dico io, e lei risponde "mano, bocca!" Accordiamo bocca per 40e a quel prezzo chiedo anche DATY, non fa una piega ma vorrebbe 100!! Stavolta resto fermo categoricamente a 40 e accetta
Si sfila le mutande ai polpacci e mi monta sopra per un 69 diretto!!!
Lei è pulita ma molto boscosa, la faccio girare per accedere meglio e cerco anche di accedere alle belle tette con grossi capezzoli che però mi lascia solo palpare da sotto... DATY non gradito ma subito (rimane pressoché impassibile) e questo non mi piace quindi la lascio finire il BBBJ (senza CIM).
Morale il gioco non vale la candela, troppo caro!
Potrei anche provare a testare la più giovane ma temo di prendere un'altra fregatura...
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-completo-corpo-su-38dv102946549
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nita (o Nina o Anita)
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50e 60min / 40€ 40min / 30e 30min
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468504xx
LA MIA RECENSIONE:
Preciso subito che la location è in Via Gorizia ed è la stessa in cui riceve
[RECE] Signora esegue massaggi professionali
Avevo chiamato la signora di cui sopra ma stava rientrando a casa, così decido di testare comunque il centro.
Locale ben tenuto, solite pareti a 3/4, con due ragazze all'ingresso: una più giovane e una più grande. Nita (o Nina o Anita), la più grande mi prende in consegna (dopo l'ovvia richiesta "Massaggio") e mi porta nell'ultimo stanzino in fondo a dx.
Chiedo il menù che prevede la semplice differenziazione in base al tempo (vedere scheda), io tentenno e la testa mi dice di scegliere la spesa minore; invece me ne esco con un "40 minuti"... (ergo = 40€!).
Vedo che c'è la classica vasca e mentre la ragazza prende il flacone dell'olio la fermo in quanto non ho tempo/voglia di fare una vasca. Lei comunque dice che ci sono anche le docce.
Il massaggio è veramente insulso (solo carezze per 30min) e passaggi hot ridotti al minimo, quasi casuali! Stavo già dandomi, tra me e me, "del coglione" quando dice "girare" e subito, senza fare una piega: "come finiamo con lui?" Bhe, un cambio di programma veramente repentino!!!!
Cosa fai, dico io, e lei risponde "mano, bocca!" Accordiamo bocca per 40e a quel prezzo chiedo anche DATY, non fa una piega ma vorrebbe 100!! Stavolta resto fermo categoricamente a 40 e accetta
Si sfila le mutande ai polpacci e mi monta sopra per un 69 diretto!!!
Lei è pulita ma molto boscosa, la faccio girare per accedere meglio e cerco anche di accedere alle belle tette con grossi capezzoli che però mi lascia solo palpare da sotto... DATY non gradito ma subito (rimane pressoché impassibile) e questo non mi piace quindi la lascio finire il BBBJ (senza CIM).
Morale il gioco non vale la candela, troppo caro!
Potrei anche provare a testare la più giovane ma temo di prendere un'altra fregatura...
nuova gestione
massaggio completo corpo su corpo con vascaidromassaggio----solo 50 euro
ragazze nuove-------con foto reale
locale rinnovato---tutte le stanze sono dotate di futon-thai e vascaidromassaggio
venite a provare i nuovi massaggi thai corpo su corpo e rilassati nelle vascheidromassaggi dove sarete accuditi dalle nostre ragazze,in ambiente esclusivo con musica e luci soft.con possibilita' di doccia,prima o dopo il trattamento.
proponiamo massaggio completo,romantico,corpo su corpo con vascaidromassaggio.tutto il trattamento puo essere personalizzato per necessita' individua.