[RECE] Lori - OTR - Bolzano

Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lori
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
ZONA: Ponte Campiglio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, ben fatta, culo notevole
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE: C'è poco da dire: sabato scorso, complice anche qualche bicchiere di troppo, mi vien voglia di svuotare i gioielli in compagnia di una signorina disponibile. Non avendo nè tempo nè disponibilità sufficiente a cercare una loft garantita, mi oriento verso la più classica delle OTR, andando a punzonare una simpaticissima giovane rumena nella zona di Ponte Campiglio, ai Piani di Bolzano.
Sul 1.65, sui 50 kg, seno in ordine, gran culo, belle gambe. Contrattazione zero, chiede 50 e acconsento, tanto è l'arrapaggio. Facciamo due curve fino al parcheggio dell'adiacente distributore e, nemmeno il tempo di spegnere il motore, la giovane è a caccia di volatili. In altri momenti, magari, avrei gradito meno; quella sera, invece, apprezzo la solerzia. Non avevo tempo da perdere, mi interessava andare a bersaglio in tempi brevi.
Via i pantaloni, via i suoi shorts. Vengo incappucciato e complimentato - ero arrapato come un'alce - e, non senza grazia, spompinato a dovere. Al momento giusto, la signorina si sdraia sul sedile e si predispone alla fiocina, che opero con piacere e che - colpa sicuramente dell'alcool - si prolunga per un certo tempo. Prima a mission, poi un po' lei sopra, poi a pecora. Lori fa mostra di gradire, e si offre disponibile. Finge, ma con una certa sapienza. Stantuffo il necessario e vengo ammirando due bei glutei sorridenti. Salviettamento, saluti e baci (si fa per dire).
In conclusione, una bella e sana svuotata di palle. Quella cercavo, quella ho avuto, e viva la Romania! Amen.
 
Alto