[RECE] Anna - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato
NAZIONALITA': Romena
ETA': é una cosa che non riesco a chiedere comunque a vista circa trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj; Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno a 1,70, capelli a caschetto neri, tette quarta, bel culo
ATTITUDINE: ottima, gli piace conversare, gentile, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: Approfittando dell'ottima situazione, zero controllori, dopo un paio di giri decido di provare una delle ragazze che sostano in prossimità del semaforo andando in direzione di Frosinone, la mia priorità era una ragazza notata venerdì sera, gran culo, capelli mossi neri lunghi, insomma un bel figurino tenendo conto il buio si può anche sbagliare, comunque avevo deciso così. Mi porto in loco ma di lei nessuna traccia, decido di aspettare facendo dei giri lì intorno, dal semaforo fino all'immissione con la Monte Lepini. Stanco di girare sempre li intorno e per non dare fastidio alle altre ragazze presenti, si innervosiscono se ti vedono girare per molto tempo senza che ti fermi, decido di allungare verso la rotatoria Tomacella e prima di iniziare la rampa vedo davanti la bar la ragazza che cercavo il tempo di fare il giro alla rotatoria torno indietro ed era stata caricata deciso di aspettarla, mentre giravo scorgo che viene scaricata la sua amica e decido di caricare lei visto che ha un bel fisichino. Mi accosto la saluto chiedo il dovuto per i servizi standard e la faccio salire. Si dimostra subito affabile inizia a parlare, mi fa scegliere il luogo d'imbosco, ne ha tre, chiedo di andare al più sicuro e devo dire che è un posto molto tranquillo ci vuole qualche minuto in più ma e vale la pena. Giunti sul posto si inizia a preparare con calma, si pulisce con fazzolettini detergenti, tira fuori le tette, ad occhio una quarta, morbide ma consistenti al tatto, si possono toccare senza problema. Incappucciato il fratellino inzia a succhiarlo il servizio è tra il buono e l'ottimo, non fa sentire i denti, non usa le mani, affondi pregevoli. Quanto ho raggiunto la consistenza si inizia in mssionaria le mie intezioni erano poi di finire a pecorina ma quanto ho chiesto ha detto se era possibile non farlo perchè la serata era un pò fredda, vista la sua disponibilità, la dedizione nel svolgere i compiti e la gentilezza dimostrata acconsento, così finiamo a missionaria. Ci puliamo e riiniziamo a parlare chiedo inforazioni su di lei e diversamente da altre ragazze, che sono riluttanti su questo argomento se non fidelizzate, lei ne parla liberamente. Mi dice che è da tre mesi a Frosinone ma c'era stata precedentemente anno 2013 stazionava sempre lì al semaforo ebbe un incidente venne investita e fu costretta a ritonare al suo paese per curarsi perchè l'incidente che le aveva procurato una lesione ad un'anello della colonna vertebrale, e doveva fare diversi mesi di cura. Non lavora tutto l'anno adesso starà a Frosinone fino ad agosto poi tornerà in Romania a fare un pò di ferie prevede di ritornare per novembre. Quindi di caratte la si può considerare una ragazza spigliata e si dimostra simpatica, nel lavoro si applica per sodisfare appieno il cliente, fisicamente è messa bene, chiaramente quest'ultima è un'opinione personale che altri potrebbero non riconoscersi, è una via di mezzo tra una ragazza fisicamente normale e una leggermente in carne, tutto sommato un'esperienza che considero buona sicuramente replicherò. La prossima volta le chiedo se riceve anche in casa visto che tra le otr ultimanìmente va di moda, le ultime ragazze si sono proposte loro. Altra buona cosa è che si può scegliere il luogo d'imbosco come detto ne a tre te li fa vedere strada facendo e ti fa decidere.:preved:
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato
NAZIONALITA': Romena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj; Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno a 1,70, capelli a caschetto sul rosso, tette quarta, bel culo
ATTITUDINE: ottima, gli piace conversare, gentile, non mette fretta

Ho testato anche io la ragazza in questione. Si trovava nei pressi del semaforo che conduce verso la Monti Lepini. Mi ha portato in un posto d'imbosco abbastanza tranquillo. I precedenti punti d'infrattaggio sono stati già sgamati dalle lucine blu. Lei è carina. Leggeremente in carne, Simpatica e non mette fretta. Molto bene nel BJ. Siamo passati ad una pecorina ma stranamente ho resistito poco. Ero troppo carico.
 
Commenta
Alto