[RECE] Rebecca - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'Elpidio
ZONA: via Marzabotto
NAZIONALITA': si dichiara bulgara
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Quando l'ho adocchiata sabato sera alla traversa di Via Marzabotto zona (PSE Sud)l'ho quasi accecata con gli abbaglianti , in realta volevo solo squadrarla meglio e da vicino :)
Accosto e chiedo se è disponibile addolcire la mia serata portandomi nel suo loft x 40 euri , lei accetta con un sorriso .. "ok andiamo" e ci dirigiamo in zona San Tommaso per raggiungere l'alcova.
Di viso è carina , con quell'aria innocente da teen ventenne.. A vederla nuda perde un pochino..
E' troppo "morbida" e poco soda sia culo che tette..
Secondo me le faceva male la fica.. Difatto al mio primo tentativo di digitalizzarla si è tirata indietro ..
Da quel momento poi la prestazione è andata via via calando..
Mi gomma con uno di quei goldonacci (gialli) 5 min di numero di bj meccanico..
Solite 3 posizioni classiche .. Tende a velocizzare il tutto .. e tra l'altro con la manina sempre sulla micetta , per farsi penetrare solo a metà.
Poi se ne esce fuori con " x 40 euro non posso mica restare qui tutta la sera muoviti..." e li è stato il colpo di grazia..
Mi sfilo il goldonaccio e mi sego per arrivare al capolinea il prima possibile..
Secondo me tende solo ed esclusivamente a fare cassa.. zero partecipazione , un congelatore a confronto sarebbe stato più partecipe..
Ha poi un sorrisetto falso che infastidisce..
Il tempo di averla scaricata al suo ufficio , guardo dallo specchietto retrovisore ed è subito in macchina da un altro collega..
Io la lascio lì dov'è ..
Poco male .. la strada offre davvero tanto ;)
That's All.
 
Alto