Non vorrei riattizzare gli animi e rinfocolare la polemica, ma credo che sia lobuono che jasmine abbiano ragione da vendere e le loro idee non mi sembrano inconciliabili. Analizzando il racconto di lobuono, al netto delle cose dette e non dette, mi sembra ovvio che il suo incontro si sia rivelato disastroso. E' però anche vero che qualcun altro ha avuto un approccio con la ragazza diverso e non mi riferisco solo a natsucao (ho letto anche alcune recensioni precedenti). Io per principio credo alla buona fede di chiunque (salvo ricredermi poi quando i fatti dimostrano il contrario) e dunque non metto in dubbio ciò che ha riferito lobuono, che non conosco, ma leggendo i suoi interventi mi sembra persona di buon senso. Poi ovviamente va premesso che non sono infallibile. Perciò la difformità di opinioni può essere dipesa datanti fattori, tra i quali le diverse aspettative, le diverse sensibilità, lo stato d'animo della ragazza ecc. Sta di fatto che di una che arriva a dire
questo é un lavoro di merda (ed a prescindere dunque dalle ragioni che l'abbiano spinta a tanto) io diffido e non ci andrei nemmeno aggratis. Mi verrebbe da dire ma chi la costringe? Potrebbe darsi ad altre attività, avendo la fortuna di poter spendere anche una buona immagine (cosa di questi tempi molto apprezzata) e cercarsi un lavoro da barista, piuttosto che da cameriera o da cubista. Forse vuol solo guadagnare facile? Beh allora non facesse tanto la schizzinosa e cercasse di essere sempre professionale anche quando ha la luna storta (cosa che potrebbe capitare a chiunque).
Detto questo le solite provocazioni di jasmine che ammiro sempre di più per l'intelligenza, il coraggio e la spontaneità che la inducono sovente ad esporsi, mai per partito preso, con posizioni da bastian contrario, non vanno stigmatizzate,perchè in fondo contengono sempre un fondo di verità e spesso sono solo un invito ad approfondire il discorso e non relegarlo nei soliti clichè.
perché a natsucao nn crede nessuno ma a lo buono si?!le 2 recensioni sembrano fatte su ragazze diverse!!
però me ne sono accorta che "la fama"del utente,incide molto sulle impressioni degli altri forumisti!!!
Sono due verità innegabili che per mio conto non necessariamente significano che il racconto di lobuono non sia credibile, ma stanno a significare che le cose potrebbero anche essere diverse da come appaiono e che sotto il velo che le ricopre potrebbero scorgersi verità diverse a seconda della posizone di chili osserva.
Conclusione, io dalla cazzarizz non ci andrei, il mio sesto senso e la mia affinità di gusti con lobuono, mi disincentivano dall'andarci (anche se è abbastanza figa). Però le perplessità sollevate con arguzia e coraggio da jasmine le condivido tutte

. Fate voi!
Un'ultima chiosa. Riguardo all'incontro tra Angelo e jasmine “andato a puttane” forse sarà meglio che si chiarishiano in privato. Tra allusioni e cose non dette, io non c'ho capito niente, e detto francamente non sono uno a cui piace ficcare il naso in faccende personali. In fin dei conti poi tutto, o quasi,si può ricomporre.