[RECE] Stella - OTR diurna - Marina di Vecchiano (PI)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: tra Marina di Vecchiano e Torre del Lago
ZONA: traversa senza nome sull'aurelia
NAZIONALITA': africana
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 20
DESCRIZIONE FISICA: nera, robusta, tette enormi (forse 10a)
ATTITUDINE: insomma, inventa durante l'intervista

LA MIA RECENSIONE:
Verso mezzogiorno percorrendo l'aurelia venendo da Viareggio in direzione Pisa, decido di addentrarmi nella stradina senza nome sulla sinistra in mezzo alla boscaglia spesso frequentata da otr.
Vengo praticamente bloccato da una ragazzotta di colore, mi incuriosiscono molto le sue forme che sembrano stra-abbondanti, anche se mi spara una tragico "amore con 20 faccio di tutto". Non pretendo di fare tutto però più volte le chiedo se si fa leccare le tette e lei mi risponde sempre di si.
Parcheggio la macchina poco più avanti e consumiamo all'aperto nella boscaglia. Sponsorizzo l'evento e purtroppo capisco subito dal suo gesticolare agitato e dai suoi strani movimenti che non si fa assolutamente leccare o ciucciare i capezzoli, neanche rialzando il compenso. Le ricordo quello che mi aveva promesso ma non ci sono versi: le tette se le fa solo toccare. Dunque on the road durante l'intervista questa spara fregnacce per abbindolare. Però non ho voglia di alterarmi e cerco di godermi quello che c'è: le sue tette sono colossali. Lei è parecchio in carne ma le tette in rapporto al corpo sono veramente enormi, sarà almeno una decima. Dopo un bj più che sufficiente, procediamo a pecorina ed è un vero piacere prenderla da dietro mentre tengo le sue pupporone kolossal.
Concluso il tutto mi dice che in quella stradina fino alle 15 stanno le black e dopo arrivano i trans.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
sapresti dare delle indicazioni per arrivare in loco per chi arriva dall'autostrada uscita migliarino?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
uscita autostrada a destra direzione torre del lago, passato uno spiazzo sulla sinistra più avanti sulla destra c'è questa stradina nella boscaglia
 
Commenta
Alto