[RECE] Rebecca - OTR diurna - Valle Caia (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Ardea? Pomezia? in provincia di Roma
ZONA: via di Valle Caia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: minuta ed elegante ragazzetta con gli occhi azzurrissimi
ATTITUDINE: distaccata ma con garbo

LA MIA RECENSIONE:

Via di Valle Caia, fra le terre dei rutuli e dei latini

una nuova colonia stazionante nei suoi primi cento metri, laddove la strada si diparte dalla Laurentina per correre (si fa per dire, voragini permettendo) verso i Castelli Romani

due esercenti attempate e due più fresche; di queste, una ancor più fresca della compagna

Rebecca, come scoprirò di lì a non molto

la vedo di sfuggita, all'ultimo momento, e l'inversione è cosa assai laboriosa

ripasso e non la trovo

ri-ripasso ed eccola sbucar fuori da un roveto dove – probabilmente – s'era scaricata di qualche gravame vescicale

oh, ma com'è bellina... io sono un tipo strano: magari passo oltre la strappona con una metrata abbondante di scoscio... ma quando vedo lei, piccolina, che avanza elegante sulle sue ballerine, con la borsetta sul gomito del braccio a mezz'aria, con la schiena perfettamente dritta (“deve aver fatto danza classica” penso) e quella deliziosa curvatura del collo, non posso fare a meno di accostare

di bene in meglio: due enormi occhi azzurri e un nasino arrossato e spellato dal sole; i capelli, biondissimi alla base, che divengono quasi castani

fra capannoni attivi, dismessi e in via di dismissione, un angolino che pare fatto apposta per noi: una cabina elettrica in forma di torre cinta da un alto muro, un cortiletto interno e lì – dietro il primo angolo – il riparo dai rari, rarissimi veicoli in transito, perlopiù di altri commensali

si accovaccia e ciuccia un pochettino, ma s'interrompe poco dopo:
“mi lasci il tuo numero di telefono?”
“perché?”
“per quando vuoi venire con me”
...anvedi la piccoletta – penso – ha già capito quando sia importante la fidelizzazione
“se è così, dovresti darmi tu il tuo e non io il mio”
“ah sì, è vero...”
tuttavia, alla fine, con fare signorile troverò un sotterfugio per evitare lo scambio

in piedi, senza appoggi, c'è una sola posizione fattibile. Si piega in avanti ed entro con qualche difficoltà. Pian piano prendo il ritmo, distratto a tratti dalla vista di un rosso foruncolo che fa bella mostra di sé nel mezzo di una chiappetta, ma dopo un po' m'interrompe... “pipì”... si allontana di un passo e si accovaccia a pisciare
...anvedi – penso nuovamente – proprio elegante la piccoletta
si rialza, si riavvicina e si ripiega, sempre graziosa e composta
...eh no – ri-ripenso – manco s'è passata una salviettina

mi faccio finire con la manina. Con la manina le faccio “ciao ciao” quando la saluto.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Bellissima race collega :preved:non ho capito se avete consumato l amplesso in on the road o in the car :mda:e dimmi mio car collega di poppe è messa bene la mondana?:pardon: Eeeeeeeee via di valle caia precisamente dove?:w00t:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Forse ho capito è quella che sosta vicino ad un cancello arrugginito?:rofl: l'ho vista qualche giorno fa ma non mi sono fermato xche avevo già consumato.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
  • Creatore Discussione
  • #4
Forse ho capito è quella che sosta vicino ad un cancello arrugginito?:rofl: l'ho vista qualche giorno fa ma non mi sono fermato xche avevo già consumato.

Eccomi! Allora: in via di Valle Caia praticamente all'incrocio con la Laurentina. Generalmente sono in 4, 2 milf e 2 teen... imboccando dalla Laurentina, sulla sinistra ci sono prima le 2 milf e poi le 2 teen, una a destra e una a sinistra, una olivastra e una più chiara. Rebecca è quella di sinistra, chiara di carnagione, prima dell'inizio della discesa. La consumazione è all'aria aperta e il seno sarà una onesta seconda, non di più.
 
Commenta
Alto