[INFO] Stephania - Milano - Transmilano

nv400

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Mod sarebbe meglio spostarla su Milano se possibile, che mi sembra la sezione più giusta, chiedo scusa per mio errore grazie
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Se vi interessa vederla otr la potete trovare spesso in via Silla lato Figino zona parcheggio tir la sera verso le 23.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
400
Reaction score
15
Località
nord
Adesso non ha una location fissa , gira ospite da colleghe/amiche , ogni tanto mette l'annuncio su bacheca . Ultimamente e' ospitata da Patrizia Ferraz in zona certosa , c'era anche una mia vecchia rece , e' altalenate , dipende dall'umore . E' un'po che non vado da lei ,non mi attira molto ,le foto sono datate , anche se un triangolo con la Ferraz non mi dispiacerebbe affatto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Confermo la datazione delle foto. Tanti anni fa (era decisamente fica), quando le prendeva l'ormone nottetempo (dormiva pochissimo), diventava una furia sessuale e con lei passai dei bei momenti ma una certa instabilità di fondo mi faceva stare sempre all'erta (ho abbandonato la sua frequentazione da quasi un lustro).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
La Ferraz e Stefania vivono insieme?! Se sono in giornata e vi piace il vizio vi ribaltano nonostante l'età non più verdissima e le migliaia di cazzi presi. Come siamo invecchiati, noi e loro, ma tirem innans!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
400
Reaction score
15
Località
nord
Incontrata un mesetto fà circa , era parecchio che non la vedevo , devo ammettere che si mantiene ancora bene fisicamente , anche di viso e' carina , ma come dicevo in precedenza bisogna trovarla in giornata per ottenere una buona prestazione .
 
Commenta
Alto