[INFO] Stephania - Milano - Transmilano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Mod sarebbe meglio spostarla su Milano se possibile, che mi sembra la sezione più giusta, chiedo scusa per mio errore grazie
 
Se vi interessa vederla otr la potete trovare spesso in via Silla lato Figino zona parcheggio tir la sera verso le 23.
 
Adesso non ha una location fissa , gira ospite da colleghe/amiche , ogni tanto mette l'annuncio su bacheca . Ultimamente e' ospitata da Patrizia Ferraz in zona certosa , c'era anche una mia vecchia rece , e' altalenate , dipende dall'umore . E' un'po che non vado da lei ,non mi attira molto ,le foto sono datate , anche se un triangolo con la Ferraz non mi dispiacerebbe affatto.
 
Confermo la datazione delle foto. Tanti anni fa (era decisamente fica), quando le prendeva l'ormone nottetempo (dormiva pochissimo), diventava una furia sessuale e con lei passai dei bei momenti ma una certa instabilità di fondo mi faceva stare sempre all'erta (ho abbandonato la sua frequentazione da quasi un lustro).
 
La Ferraz e Stefania vivono insieme?! Se sono in giornata e vi piace il vizio vi ribaltano nonostante l'età non più verdissima e le migliaia di cazzi presi. Come siamo invecchiati, noi e loro, ma tirem innans!
 
Incontrata un mesetto fà circa , era parecchio che non la vedevo , devo ammettere che si mantiene ancora bene fisicamente , anche di viso e' carina , ma come dicevo in precedenza bisogna trovarla in giornata per ottenere una buona prestazione .
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto