[INFO] Nuovo centro benessere - Navacchio (Pisa) - Bakeca

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Appurato la provenienza attendiamo qualche info in più, hanno delle buone referenze ?:-D
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie ! Ma Giulia è quella con i capelli lunghi lisci o l altra coi tatoo, non si capisce dall annuncio. O probabilmente son duro io :-D
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Notizie in pillole :-D sembra un caso da fbi questo duetto del massaggio :-D la tatuata sembra bonazza ma finché col bancomat non ritrovo il vecchio feeling sarà difficile farsi ungere e striscia ammodo :(
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
285
Reaction score
130
Località
Empoli
tiro su questa discussione perchè 1 sono cambiate le protagoniste .... 2 oggi ho parlato a lungo con la valentina (la tatuata)... e pare che si possa arrivare al massaggio + bj (80) se siamo di suo gradimento.... qualcuno sa nulla di piu' su queste tipe? il numero dell'index è quello della Valentina ricevono a navacchio in piazza della stazione
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
su questa Giulia trovi anche una mia rece ma non riesco a copiare il link. Per la mia esperienza e' una bidonista.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi delle rose
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rossana
Nazionalità est Europa
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi massaggio DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: varie tariffe
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti con doccia prima e dopo massaggio
ATTITUDINE: scarsa
reperebilita:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:stazione di navacchio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono stato in questo pseudo centro massaggi.Sono stato massaggiato da Rossana ragazza giovane dell'est Europa, con l'aria da scazzata.Il massaggio dire che è'stato mediocre,e' come fargli un complimento.L'altra ragazza che massaggia e'la tatuata Valentina, che è' anche una bella già, ma a me non mi rivedono di certo_Oltre al l'hj, si spingono con altre prestazioni,pagando ovviamente di più,ma secondo me non ne vale la pena.E'la mia prima recensione, quindi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa.Sono stato stringato,ma questo centro non merita di andare oltre, ciao
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi delle rose
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: navacchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rossana
Nazionalità est Europa
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi massaggio DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: varie tariffe
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti con doccia prima e dopo massaggio
ATTITUDINE: scarsa
reperebilita:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:stazione di navacchio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono stato in questo pseudo centro massaggi.Sono stato massaggiato da Rossana ragazza giovane dell'est Europa, con l'aria da scazzata.Il massaggio dire che è'stato mediocre,e' come fargli un complimento.L'altra ragazza che massaggia e'la tatuata Valentina, che è' anche una bella già, ma a me non mi rivedono di certo_Oltre al l'hj, si spingono con altre prestazioni,pagando ovviamente di più,ma secondo me non ne vale la pena.E'la mia prima recensione, quindi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa.Sono stato stringato,ma questo centro non merita di andare oltre, ciao

Sarebbe simpatico, nonchè obbligatorio, mettere un link funzionante e il relativo index.
 
Commenta
Alto