[RECE] Pina non professionista - OTR - Bari

Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pina
CITTA DELL'INCONTRO: Palo ss 96
ZONA:Bivio per Binetto 100 metri dopo l'imbocco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI bbj,rai 1, rai 2 cim(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: fai tu
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: signora ben tenuta, non professionista
ATTITUDINE: movenze da casalinga ma pronta a tutto

LA MIA RECENSIONE:
Ieri verso le 19 mi recavo direzione binetto per incontrare vecchi amici, ho preso il bivio dalla ss 96 difronte "auricarro" giusto per vedere un po la situazione, appena inoltato in una rientranza dinanzi al cancello noto una fiat rossa con questa splendida 40 che mi sorride, incurisito mi fermo e lei mi chiede se volevo scopare, subito... di corsa..... ma quanto vuoi ? e lei mi risponde fai tu, "io non sono una prostituta ma lo faccio purtroppo per pagare le bollette"............ ci imboschiamo poco dopo la ferrovia dove in una campagna e qui incominciano le danze... un pompino impacciato ma con passione nn ci sa fare molto ma si impega lo lecca lo bacia pazzesco... poi via di rai1 a pecora.... e ad un certo punto infoiato come un maiale decido all' infame di metterglilo nel culo... e lei non protesta anche se stretto e gli fa un po male....... alla fine lo esco lo scapuucio e le riempio la bocca di sperma... ci salutiamo e io dato il cinquantino, le chiedo se la trovo li lei mi risponde che nn ha un posto fisso ma mi da il suo cell, ma credo cre per privacy nn lo posso indicare... oppure no ?
 
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
Ciao potresti mettere la posizione su google maps dove trovare la signora. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
GENERALI
NOME: Pina
CITTA DELL'INCONTRO: Palo ss 96
ZONA:Bivio per Binetto 100 metri dopo l'imbocco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI bbj,rai 1, rai 2 cim(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: fai tu
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: signora ben tenuta, non professionista
ATTITUDINE: movenze da casalinga ma pronta a tutto

LA MIA RECENSIONE:
Ieri verso le 19 mi recavo direzione binetto per incontrare vecchi amici, ho preso il bivio dalla ss 96 difronte "auricarro" giusto per vedere un po la situazione, appena inoltato in una rientranza dinanzi al cancello noto una fiat rossa con questa splendida 40 che mi sorride, incurisito mi fermo e lei mi chiede se volevo scopare, subito... di corsa..... ma quanto vuoi ? e lei mi risponde fai tu, "io non sono una prostituta ma lo faccio purtroppo per pagare le bollette"............ ci imboschiamo poco dopo la ferrovia dove in una campagna e qui incominciano le danze... un pompino impacciato ma con passione nn ci sa fare molto ma si impega lo lecca lo bacia pazzesco... poi via di rai1 a pecora.... e ad un certo punto infoiato come un maiale decido all' infame di metterglilo nel culo... e lei non protesta anche se stretto e gli fa un po male....... alla fine lo esco lo scapuucio e le riempio la bocca di sperma... ci salutiamo e io dato il cinquantino, le chiedo se la trovo li lei mi risponde che nn ha un posto fisso ma mi da il suo cell, ma credo cre per privacy nn lo posso indicare... oppure no ?

Ciao pino ti ho mandato un messaggio privato..
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
Se non ho capito male, il punto dovrebbe essere questo: https://www.google.it/maps/@41.0287...ata=!3m4!1e1!3m2!1svNYV2GTIAojmekgqtD31PA!2e0
Prendere la strada per Binetto e poco dopo dovrebbe esserci la signora in macchina; purtroppo non ho possibilità di passare all'orario indicato, proverò a fare un giro in mattinata.
se è questa non è possibile il racconto di Pino. ci passo almeno 4 volte al giorno da quella strada, ora immenso cantiere. le otr e le case che vedo sono sempre le stesse.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
https://www.google.it/maps/@41.02872...ekgqtD31PA!2e0
queste bivio è giusto ma bisogna inoltarsi e dopo 500 metri circo vi è uno spazio aperto dinanzi ad un cancello la signora era li......... A chi mi ha chiesto il cell in privato, nn ho risposto nn per maleducazione ma perchè io stesso ho provato a chiamare e mi risponde un tizio che incazzato mi dice che ho sbagliato numero.....:punish: Mi spiace che alcuni colleghi mettano in dubbio il mio racconto, forse pensano che nn abbia nienta da fare e paraculi gente sul sito ? Certamente no io ho raccontato la mia avventura e chi nn ci crede AMEN...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
Certo che hai capito male il numero di telefono che la tipa ti ha dato, non stai dando le coordinate giuste...mi sembra che hai qualche problema...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ragazzi,
pino68 si riferisce al link che avevo messo io, ossia questo: https://www.google.it/maps/@41.028721,16.687122,3a,75y,136.57h,76.49t/data=!3m4!1e1!3m2!1svNYV2GTIAojmekgqtD31PA!2e0
solo che ha sbagliato a incollarlo, copiando il testo invece del link, quindi è risultato troncato. Dall'incrocio che si vede su Google maps, prendere per Binetto e la tipa dovrebbe trovarsi dopo poche centinaia di metri in una Fiat rossa. Detto questo, credo sia difficile rivederla visto che life10 dice di percorrere quella strada 4 volte al giorno e non averla mai vista.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Sabato scorso alle 19:30 ho visto una Fiat punto rossa con una donna mora, che mi sembrava pure brutta, entrare nel primo cancello a destra però in direzione auricarro e non Binetto... ho pensato che se fosse lei, magari abita lì... ed aveva appena finito... cmq non essendo una prof, magari meglio provare il sabato e domenica.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Sabato scorso alle 19:30 ho visto una Fiat punto rossa con una donna mora, che mi sembrava pure brutta, entrare nel primo cancello a destra però in direzione auricarro e non Binetto... ho pensato che se fosse lei, magari abita lì... ed aveva appena finito... cmq non essendo una prof, magari meglio provare il sabato e domenica.

Certo potrebbe essere lei che ha cambiato lato, daltronde ho detto nella mia rece che nn era bella ma che faceva di tutto.......
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ore 17.00.....nessuna fiat punto rossa nelle zone indicate. :pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
Nessuno ha trovato più la signora sulla punto rossa?
E' l'ennesimo bluff ? :(
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
giro in zona qualche giorno fa.... ora di pranzo... ma nulla.
 
Commenta
Alto