Foto otr

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Colleghi carissimi, amici ed affini, sappiate che ieri sera ho mangiato peperoni, pertanto ho fatto nottataccia ed ho avuto tempo per pensare tanto.....adesso voglio condividere con voi il frutto di tanto impegno.

La privacy è importante lo so, ma a me piacerebbe sapere cosa mi aspetta quando mi sposto e soprattutto mi piacerebbe avere la certezza di sapere se risponde ai miei canoni estetici per organizzare lo spostamento..... come potremmo ovviare alla cosa?
1) Magari postando delle foto con il viso coperto o sgranato, che con photoshop o similari è una cavolata da fare.
2) Logicamente le foto non si potrebbero visualizzare immediatamente, ma solo, interponendo un filtro, ovvero dopo il benestare di un amministratore.
3) In caso di diniego, perchè ancora riconoscibile, dovrebbe arrivare all'autore un messaggio privato che specifichi "foto non approvata", in modo da dare a questi la possibilità di rimediare.
4) Dare un punteggio superiore ad una rece con foto (es.: 1 foto equivale a 5 o 10 messaggi) per incentivare gli utenti svogliati a darsi da fare.....punteggio che verrebbe attribuito, a rigor di logica, solo dopo l'approvazione e pubblicazione della/e foto.

Ho esposto un pensiero puro e semplice, cosa ne pensate? Devo prendere un digestivo dopo i peperoni?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Occorrerebbe chiedere il permesso dell'interessata, mettendo così in moto un meccanismo di difficile gestione.
Quanto agli utenti svogliati che dovrebbero darsi da fare... si darebbero da fare ancora meno IMHO. E' risaputo che più gli scodelli la pappa e più vanno in culo al forum.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
L'unica possibilità è avere la fortuna di trovare annunci di ragazze che la sera sono otr e di postare l'index link e foto della Girl.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Io mi sto domandando adesso se sia lecito mettere le foto delle OTR che hanno annunci o collegare le discussioni OTR con le corrispondenti discussioni loft. Perché è vero che sia l'esporsi sulla via sia la pubblicazione di un annuncio pubblicitario sono gesti spontanei di diffusione dell'informazione però la specifica informazione che si tratta della stessa persona non è pubblica.
Non sto dicendo che non sia lecito, dico solo che porsi la questione non è del tutto futile. Voi che ne dite?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #7
Pensi che con il volto oscurato si possa comunque riconoscere la propria vicina di casa?
Mmmmmhh....permettimi di dubitarne.

L'ho chiesto perchè magari leggo una rece positiva riguardo una otr a 80 km da me ed organizzare lo spostamento non mi è esattamente semplicissimo ..... se magari vedo com'è fisicamente e mi scatta la molla allora mi organizzo.

Prova ad immaginare come sarebbe brutto partire e restare delusi perchè la persona che si trova non dico sia brutta...ma semplicemente non risponde ai propri canoni di bellezza che, sarai d'accordo con me, sono assolutamente soggettivi.

Io stesso mi sono reso conto che negli anni ho cambiato i miei criteri di valutazione e probabilmente continuerò a cambiarli.....quindi, quando leggo belle gambe o bel culo, non è detto che la vediamo tutti esattamente allo stesso modo.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Personalmente non credo abbia molto senso; prediligo una descrizione fisica della ragazza (fatte bene si contano sulle dita di una mano sola), che a mettere una foto sfocata per la privacy è inutile.
A sto punto mettiamo anche le foto personali delle nostre amiche, oltre a quelle delle recensioni, anche per le Loft (ricordo che dal regolamento è proibito!)...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
2.jpg a.jpg

Una cosa così è di certo più eplicativa come descrizione.....quantomeno perchè evita un filtro importante...... quello delle opinioni personali di chi scrive.

E vorrei capire come farei a rendere riconoscibile la signorina in foto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto