Marika - Firenze - Topgirlsitalia

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
MARIKA - FIRENZE - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Marika
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marika-in-tour-per-jdq871078943

CITTA DELL'INCONTRO:Firenze (zona Porta Romana)
NAZIONALITA':Italiana
ETA': Non dimostra più di 30 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40-50 MIN (Potevo starci un'ora)

DESCRIZIONE FISICA: Viso bello ma particolare, castana 1,85 circa coi tacchi, fatta veramente bene (stile velina), seno siliconato dalla forma geometrica bello da vedere e toccare (5°-6°) e culo bello morbido

ATTITUDINE: Ottima - GF - Le piace

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano -

INDEX RICERCHE : 32499282xx

Ero arrapatissimo alla vista di questa mega velina, incuriosito chiamo e mi dice che per 100 si può stare un'oretta insieme - baci - leccare - BBJ - RAI1 e RAI2. Parto di romba e decido di andare. La ragazza quando arrivo, era alle Poste e attendo più o meno sotto il portone un 30 minuti buoni col caldo delle 18. Vedo che rientra e dopo 5 min mi fa uno squillo. La richiamo e salgo. Appena apre la porta vedo questa stangona con queste bocce enormi, roba da pazzi. Ero infoiatissimo e lei ha una bella parlantina, ti mette a tuo agio. Passaggio di rito in bagno e vado in camera, verso quanto detto e inizio a spogliarmi. Mi sdraio sul letto e lei mi sale sopra, profondi FK sentiti e intanto le tiravo delle belle palpate di culo. Inizia con un bel BBJ salivoso e profondo, ci sa fare e per eccitarmi ancora di più le chiedo un bel 69! Qui la tipa inizia ad accusarla, le piace quel che fa, si sente e lo fa vedere....ma qui iniziano i miei dubbi..noto col perlustrare con la mia lingua che si...così detto buco vaginale c'è ma il contorno mi rende dubbioso. Sento due, forse tre palline...e un clitoride a forma di supposta. "Che sia un Trans operato? Bha...a me a vederla un mi sembra, si c'ha la passera strana, ma finchè un sento odori e sapori particolari va bene". Le piace essere leccata ma le chiedo di incominciare a scopare, ero troppo infoiato quindi la giro nel letto, con lei sotto e io sopra, dove nel mentre mi stavo infilando il preservativo continuavo a leccargliela. Passera veramente stretta ... posizione del missionario con gambe belle alte e via s'inizia a stantuffare a ritmo d'uzi. Le piace .. e parecchio. Mi fermo e scendo per rileccargliela. La giro a 90 e qui sbarello ... lecco ... lecco e rilecco!! Si contorce, geme, finchè la sdraio di pancia verso il letto con una gamba leggermente piegata. Provo di RAI2, ma qui la tipa mi blocca dicendomi che le brucia da morire ... peccato maiala merda! Ci sentivo abbestia! RAI1 e via colpi belli potenti e veloci, la rimetto a 90 e rilecco digitalizzando stavolta il secondo canale e vedo che gradisce. RAI1 e tempo 0 capitolo nel gommino. Un pò di social time nel quale le chiedo, con molta calma, cosa siano quelle palline. Le ho chiesto se si è operata.. afferma di essere nata ermafrodita e ha tolto ciò di cui non aveva bisogno, e in più morente. Le strane palline mi ha detto che sono 2 clitoridi. Chissene! Sono stato veramente bene.


Aggiungo figurine:

2.jpg 1.jpg
 
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
Questa è una fica da paura.... bella recensione! Poi mi spiegate con una gnocca così a starci così tanto. Io capitolerei subito!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
La prima cosa che ho pensato (prima di leggere la rece), vedendo le foto è stata: dalla faccia sembra un trans. Se sei stato bene, buon per te. Io passo.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
3
Località
Firenze
La prima cosa che ho pensato (prima di leggere la rece), vedendo le foto è stata: dalla faccia sembra un trans. Se sei stato bene, buon per te. Io passo.

Non lo volevo dire,ma appena ho visto il viso l'ho pensato anch'io.Però bisogna ammettere che fisicamente non è male....non fa per me ma sui gusti non si discute
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
339
Reaction score
145
WOW!!!! Personalmente ritengo che non sia molto diversa da molte altre donne operate. Se ha la passerina originale o costruita, chissenefrega: l'occhio appaga parecchio e se è accondiscendente a letto, tanto meglio. Un'esperienza simile l'ho avuto alla fine dello scorso anno, adeguatamente recensita e mi son trovato bene. Per cui caro Mayfil complimenti e grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Difatti nella rece ho scritto che il viso è particolare, infatti sembra avere un che di trans, ma non poi cosi tanto. Io sono fica dipendente etero, non ho altre tendenze e non sono mai andato con trans o trav. Se non meritava mi sarei tirato indietro.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
3
Località
Firenze
Solo per semplice curiosità è fingendomi un potenziale cliente,ho provato a chiamare Marika,e a parte il viso che per me rimane senza dubbio molto mascolino,devo dire che..(e l'ho chiamata per questo)..il timbro della voce risulta invece molto femminile....ora non sono un dottore e di sicuro dico una fesseria,però potrebbe essere che con tante cure ormonali la voce si sia modificata.Ricordo un paio d'anni fa di essere incappato proprio in un ex omo pensando fosse una donna,non faccio il nome comunque è a Firenze,appena la vidi,mi venne spontaneo chiederle....ma sei un Trans???.Si abbassò le mutande dicendomi.......ti sembro un uomo?....girai semplicemente i tacchi per andarmene,ricevendo numerosi insulti.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marika-in-tour-per-m3pa71340567
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 40 minuti / 60 minuti (non abbiamo parlato di quello che potevo fare)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - CID - RIM - GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70 € o 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: da urlo (lo so che non è tecnico) ma è da togliere il fiato, + 4 seno rifatto, tatuaggi, piercing, depilata
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (via troppo transitata per i miei gusti)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Signori, incuriosito dalla recensione di Mayfil telefono a questa splendida ragazza, mi risponde e finalmente una ragazza con l'accento italiano. Concordiamo l'orario e via di doccia. Mi presento sotto casa sua 10 minuti in anticipo dall'appuntamento, provo a chiamare e mi dice che ancora non è rientrata, addirittura è 20 minuti in ritardo, quindi gli dico che me ne vado (con molto garbo), mi dice di aspettare un attimo e riattacca il telefono (era fuori a fare compere), dopo due minuti mi chiama e mi dice che tra 10 minuti posso andare da lei, detto fatto. Apre la porta e mi riceve con una vestaglietta trasparente e tacco 12... avviamento io sparisco, è circa 10 cm più alta di me, come sempre il corridoio è in penombra (ancora sospetto quanto detto, per via dei lineamenti postati più sopra)... andiamo in camera finalmente la luce.... è bellissima, un fisico mozzafiato, cerco di scrutare il viso, è senza trucco.... ha un viso angelico anche se secondo me le labbra sono leggermente lavorate. Personalmente mi piace parecchio, opto per la cosa tranquilla (1 ora) anche se con una battuta gli dico che al massimo riesco a fare 10 minuti, lei mi dice sorridendo, non ti preoccupare ti metto io a tuo agio, c'è stato subito feeling, mi ritrovo nudo sul letto con lei che mi accarezza l'uccello e parliamo del più e del meno, intanto lo struscia su quei meloni enormi, ad un certo punto inizia un BJJ ben fatto, ma purtroppo l'aria si faceva troppo calda (che faccio? Penso a Balotelli oppure cambio subito).... a malincuore mi tocca fermarla e tutto delicatamente incomincio con uno stupendo RIM, lei sembra gradire, ad un certo punto (si distrae) prende in mano il telefono e mette un po' di musica, io un li per li, mi innervosisco, però lei si gira sorridendomi e tutto passa (forse è stato anche meglio perché mi tirava troppo)..... fica depilata, pulitissima, dolcissima, lei partecipa ed il tutto rimane molto delicato (e questo mi piace tremendamente), ad un certo punto mi dice che mi vuole sentire dentro, saranno stati circa 15 minuti di RIM (ma io ci sarei stato anche tutta la sera), inizio con la posizione canonica dopo messo il gommoncino, ci scappa qualche battuta (sulla sua bellezza), scherziamo e sorridiamo ed inizio il pompaggio delicatamente, lei ci sa davvero fare, giuro che sembra una fidanzata e non una maiala. Ansima leggermente, non ha il classico atteggiamento delle sudamericane, mi sembra meno teatrale ma più naturale, io intanto pompo, (faccio una premessa mi aveva detto che FK no, ma solo perché avevo fatto appena la barba e graffiavo, ed oggettivamente è vero).... ad un certo punto inizia ad intensificarsi i suoi movimenti, la sento più bagnata, è bellissima (giuro che personalmente ha un viso stupendo, sulle foto è troppo aggressivo e artefatto), dopo un po' capitolo nel gommino con maggior partecipazione anche sua, mi abbraccia ci scambiamo baci leggeri, ha un buonissimo odore e quel respirarsi molto vicino, bocca a bocca mi è piaciuto forse molto di più della lingua sciacqua gola.
Alla fine ottimo social time, sono stato sul letto nudo altri 5 minuti a parlare lei è rimasta li con me ed abbiamo affrontato vari argomenti.
Domenica lei parte, torna probabilmente a settembre per qualche giorno nella solita location.
In conclusione penso sia la più bella scopata che mi sono fatto a pagamento, finalmente un italiana, fatta da urlo con un compenso decisamente abbordabile. L'unica cosa che non mi è piaciuto è che mi sono dovuto pulire l'uccello da solo... ma la cosa non mi da fastidio più di tanto perché capita spesso. :roll:

Voglio fare una considerazione e spero di non andare fuori tema, questa è una ragazza al 100%, sia nei modi che nel fisico, ha una voce flebile come ragazzina del liceo, un trans si vede per quanto possa essere bello non è come una donna vera, ve lo posso garantire.
Spero di non aver sbagliato la mia prima recensione e mi scuso con tutti gli utenti se sono stato un po' prolisso, ma sono al limite dell'innamoramento, perché sinceramente andare con un italiana, almeno per me è qualcosa di sensazionale, le brasiliane sono troppo teatrali, quelle dell'est sono un pochino freddine e le cinesi impossibile trovarne una decente.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
280
Reaction score
34
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=23573 ho inserito questo link ma in realtà avevo trovato il numero su EFIT o BKK
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei tatuaggi e più tette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk-bbj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: entrata uscita 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa-bionda-gran bel fisico tonico ed atletico-grande culo sodo-tette rifatte- volto particolare con leggero strabismo per me bellissima!
ATTITUDINE: simpatica gattona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33833979xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già provato a mettermi in contatto con Marika ci avevo parlato ma non sono mai riuscito ad incontrarla la settima scorsa la chiamo e si trova in zona Vettori anzi capisco che la location è la stessa nella quale ho incontrato Mandy e frequentato da trans.
Avevo letto dei dubbi sull'identità sessuale di Marika e quindi i dubbi sono aumentati, decido comunque di incontrarla.
Arrivo e mi trovo questa splendida bellezza italiana, sorridente simpatica con un atteggiamento da gattona ammaliatrice, insomma il primo approccio è stato positivo. Ci presentiamo e mi fa accomodare un una stanza un po' più angusta ma confortevole rispetto a quella che utilizzai per l'incontro con Mandy.
Concordiamo il compenso utilizzo il bagno e quando rientro me la trovo distesa a pancia in giù con quel bel culo che dondolava a ritmo di musica, le ho scostato il tanga ed ho iniziato a leccarle il rai2 ed a stuzzicare il rai1 la cosa mi ha arrapato molto con lei che continuava a fare l'ammaliatrice chiamandomi "dottore" quasi come se facessimo un gioco di ruolo.
Marika si lascia baciare con fk profondi umidi piacevoli, ha una bellissima bocca ed uno sguardo con un leggero strabismo che le dona, lei passa da baciarmi con fk profondi con lei in ginocchio sul letto ed io in piedi mentre le stuzzico con le dita il rai1 e rai2 e un bellissimo bbj, sono infoatissimo. Un lato negativo non si vuole togliere le scarpe con i tacchi è un peccato vorrei vederle i piedi ma non fa niente le succhio i capezzoli di questo seno generoso rifatto ma non male.
Lei con il solito atteggiamento ammaliatore mi chiede se la posso leccala avvertendomi che è molto esigente e vuole testare se mi merito di essere promosso. E qui inizio con un lungo daty dove lei si dimenava con un po' troppa scena ma stava nel ruolo che stava impersonando. In effetti la sua "farallina" è fatta un po' in modo strano, ma si bagnava e poi non ci ho fatto più caso ho continuato imperterrito mentre sue gambe si muovevano prima allargandosi e poi strigendosi al mio collo o sulla mia schiena. Insomma se fingeva lo ha fatto bene.
A questo punto mi ordina quasi di distendermi, io eseguo e mi ritrovo a subire un piacevole, lento e salivoso bbj, con lei che si interrompe e continua a fare commenti sconci chiamandomi "dottore". Non so proprio quanto potrò resistere. Passiamo alla copertura del fratello e inizio con il rai1 con lei sopra, si muove lentamente e con movimenti profondi. Ma voglio concludere con lei in ginocchio sul letto appoggiata al muro ed io da dietro mentre continuamo a baciarci con fk profondi e cosi concludo con molta soddisfazione.
Tengo a precisare che tutta l'azione si è svolta con molteplici e profondi fk e mentre utilizzavo il bagno ho sentito entrare in casa qualcuno ma non ho visto nè capito chi fosse (uomo o donna).
Ho notato che il giorno dopo era sparito il suo annuncio da EFIT.
In conclusione è stato un piacevolissimo incontro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
sarei curioso anch'io di saperlo, anche se un ex uomo che fa tutto meno rai2 mi suona strano...:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
Sono stato l'anno scorso con questa ragazza.... Se fosse un ex-uomo... vi dirò che a me non ha dato alcun fastidio, sapeva di donna, profumava di donna, non ricordo ma dovrei aver fatto anche la recensione, l'unica cosa strana che ho notato era proprio il clitoride parecchio grande.
 
Commenta
Alto