[RECE] Sonia - OTR - S. Maria Capua Vetere (CE)

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
chiedo venia e come suggeritomi, al fine di evitare equivoci, ho aperta nuova scheda.

[RECE] SONIA - OTR - S. Maria Capua Vetere (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: S. Maria Capua Vetere
ZONA: andando dalla casa circondariale verso San Tammaro (presso primo distributore sulla dx)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dice 23 (direi possibile)
SERVIZI OFFERTI : Bj+RAi 1 di base (niente optional a sovraprezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: direi 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm circa con tacchi, fisico robusto ma non grassa, bei riccioletti con mesh, qualche neo sul viso di troppo e qualche dentino non in ordine ma 2 tette da super paura (direi una 5 piena e morbida) e culo nella norma.
ATTITUDINE: Accomodante, socievole e furbetta...

LA MIA RECENSIONE:

Saluto tutti, soprattutto gli amici storici Lucullo, Magi_ & Navi, e dopo tanta assenza, dovuta alle solite trombatine dalle fidelizzate e un po di astinenza, lascio questa nuova mia recensione.
Ero in zona sperando di trovare Culona o una bella tetta ed i assenza della mitica porcona l'occhio cade su queste 2 tette.
Gira e rigira mi avvicino e vuoi la supertetta, vuoi la zeppa argento con lo smalto rosso intervisto e siccome la pattuglia rosso/blu era più avanti intervisto e mi dice 20. le dico albergo e mi dice 50+20. andiamo e l'amica le dice "vai và puttà, fa ambress" e mi indica di far inversione e ritornare verso il carcere. mi dice "ma stasera gioca il napoli" ed io si ma che c'è ne fott... I VOGL CHIAVA', quindi niente ambress anzi keep calm e chiavamm. lei ride, entro in una traversa e dico "ma dove cazzo stà l'albergo. mi dice "questo è l'unico vicino". posto mal curato ma ragionando con la testa di sotto, penso OK sarà scritto bar per copertura e poi ci saranno le camere. parcheggio, ma mi fan spostare dicendo che dovevano uscire (esce un 60enne con signora, credo i gestori di questo rudere travestito da bar) e nessuna copertura... ma bensì fregatura.
2/3 luculi, entriamo in quello libero ed è fatiscente, sporco e senza bagno. volevo tornare indietro ma lei si è già spogliata ed è già su quello schifo di letto...
quelle tette son un richiamo troppo forte, verso l'obolo e mi trovi incappuciato. dico ma non le lavi, "ho già pulito prima con amuchina, ma non devi leccare, solo toccare". mi fa stendere e inizia un buon BJ, se lo sbatte un po sulla lingua e io tasto tasto e ritasto, maneo maneo e rimaneo e le dico sali sopra. il materasso troppo molle non mi fa sentir nulla e le dico vengo dietro. la giro e lei "NO NEL CULO" ma quelle lenzuola fetide e l'olezzo che sale (lucullo questa espressione te la copio) me lo smosciano. le dico di prenderlo nuovamente in bocca e lei mi dice "NON SI PUO" insisto dicendo che le avrei fatto un regalino e cambia il preservativo. altre maniate, in piedi in ginocchio allo specchio ma i tuguri non fanno per me. le dico "tieni pacienza, pigl nata vota nu preservativo e famm arriva accusi. lei senza una piega mi dice, se lo sapevo pagavi di più (70+30) e andavano in albergo più pulito ma più lontano, "ci sta pure l'idromassaggio".
si impegna, usando un po le mani e finalmente esco da quel cesso. mi promette che la prossima volta si andrà in quello più lontano.
io le dico "OK ma mi fai lo sconto per sto scherzo ca me fatt" e lei annuisce.
questi son 10euri per i preservativi. Ok? e lei "va benissimo cosi"
fidelizzando secondo me cu sta zizzagliona ci si puo divertire.
non voglio eliminarla... per me esperienza da rifare.
infatti prox volta cambio location, le faccio fa l'idromassaggio e punto per qualche shot in più. devo recuperare un ticket sconto...
il bar con i 3 tuguri da evitare e dimenticare
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Si ho capito dove ti ha portato e fa proprio schifo io non ci sono mai andato , bisogna vedere dove sta quello pulito. Credo che bisogna arrivare a Capua
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
... passando in zona dopo ore 19 segnalo in direzione Aversa dopo noto concessuonario altri 200 mt a sx ce slargo con centrale elettrica in prossimità 2 girl di cui una notevole ... vengono a due in auto per 60 euro boh .. non testate ... e indiscrezione non so se bluff...
 
Commenta
Alto