[RECE] Kimora XXL - Piacenza - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione POK
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kimora xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36437
http://www.toptransitalia.it/scheda....5&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: --
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, un bel donnone,tette magnifiche
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463364xx

LA MIA RECENSIONE:
E' un Venerdì di lavoro fuori sede, programmato da giorni e, insieme alle bolle di consegna, mi porto la scheda di tal Kimora, domiciliata in Voghera con dotazione xxl.
Consegna lavorativa effettuata, scopro con piacevole sorpresa che la suddetta si è trasferita a Piacenza al che il neurone libidinaro comincia a roteare a velocità "curvatura" (gli amanti di Star Trek mi capiranno) perchè tutto torna essendo io a pochi chilometri da Piacenza. Rapido contatto telefonico, breve litigio con il navigatore che da quando ha le mappe gratis vuol decidere lui dove devi andare e finalmente trovo parcheggio in zona via Trento, ovviamente dalla parte opposta del civico di riferimento. Due rampe di scale mi dividono da quello che da giorni ho sognato: nascosta dietro la porta c'è lei, statuaria ma femminile, tette magnifiche, profumo invitante. Non c'è tempo per contrattazioni, sarà quel che sarà, mi spoglio tempo zero e mi lancio sul letto per un massaggio introduttivo. Le mani sono energiche, calde, solo un po' troppo frettolose ma lo strusciamento fra le natiche attizza e risveglia sogni cibernetici fatti davanti al pc... Poi i sogni diventano realtà e... le dimensioni contano!!!! Proviamo a gambe spalancate, a pecora, in posizioni che nemmeno al circo hanno mai sognato ma alla fine devo capitolare: inutile sognare grossi grossi calibri davanti al pc se poi nella realtà non hai l'esperienza per accogliere un dito... :-)
Fortunatamente lei non desiste, mi gira e fra 69 e giochi di mano mi fa dimenticare la mia inadeguatezza anale e giungiamo ai fuochi d'artificio finali con reciproco godimento.
Pulizie di rito e social incentrato su di lei, un pelo egocentrica in quanto ricerca di complimenti e sicurezze e la delusione nel sapere che a breve tornerà a Roma e poi sud Italia. "Chiamami quando passi da Roma"... e grazie al piffero, non ci sono mai andato in 42 anni... :-)
Piccola sorpresa nel prezzo finale... Non avendo concordato prima causa foga sessuale, sentirmi chiedere 70 senza extra o tentativi di "regali" mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, per un'ora di caldi avvinghiamenti sono rimasto più che contento di versare il dovuto senza sentimento di fregatura. A questo punto devo solo chiedere al mio cliente di aprire uno stabilimento zona Roma... :-)

Ultima modifica di un moderatore:
matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 36437-20120913185806-665711.jpg
    36437-20120913185806-665711.jpg
    36,2 KB · Visite: 2.261
  • 36437-20120913185823-479473.jpg
    36437-20120913185823-479473.jpg
    48,3 KB · Visite: 2.245
  • 36437-20120921190412-537144.jpg
    36437-20120921190412-537144.jpg
    37,7 KB · Visite: 2.253
Pok complimenti per la rece, ma i fuochi d'artificio li hai visti tu con il suo pistolone che ti trapanava? Anche perchè leggo di un XXL e un XL poi tu scrvi
.... inutile sognare grossi grossi calibri davanti al pc se poi nella realtà non hai l'esperienza per accogliere un dito... :-)
Fortunatamente lei non desiste, mi gira e fra 69 e giochi di mano mi fa dimenticare la mia inadeguatezza anale...
Tanto per capire sei verginello o il suo non è poi un XXL??? sai io verginello dietro lo sono e visto che la trovo vera,mente figa e tu dici anche che sei rimasto contento, la cosa mi fa pensare di fare i 100 km per andarci.

Pok complimenti per la rece, ma i fuochi d'artificio li hai visti tu con il suo pistolone che ti trapanava? Anche perchè leggo di un XXL e un XL poi tu scrvi
.... inutile sognare grossi grossi calibri davanti al pc se poi nella realtà non hai l'esperienza per accogliere un dito... :-)
Fortunatamente lei non desiste, mi gira e fra 69 e giochi di mano mi fa dimenticare la mia inadeguatezza anale...
Tanto per capire sei verginello o il suo non è poi un XXL??? sai io verginello dietro lo sono e visto che la trovo vera,mente figa e tu dici anche che sei rimasto contento, la cosa mi fa pensare di fare i 100 km per andarci.

Congrats ..bella rece,
lei mi sembra davvero figa, una bella manza e sensuale.... sul fatto che l'XXL del nome non corrisponda alla realtà o alle foto ok, capita spesso nell'enfasi dei nikname!! ma è sempre un bel calibro, un buon XL tu dici e le foto sembrano dare una fedele testimonianza!!!

gnam :w00tmesalia:

Eccomi, scusate il ritardo ma non passo quotidianamente...
Non sono proprio verginello ma le dita di una mano bastano a contare le mie esperienze da passivo... Kimora è ben dotata, non chiedetemi centimetri, circonferenze o volumetrie ma si tratta di un bel arnese, cappella a punta e base bella larga ma, soprattutto, di marmo. Forse con più calma e praparazione si poteva osare di più ma presi dalla foga non c'è stato verso di farlo entrare senza spargimento di lacrime...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto