Cristal - Grosseto - Bakecaincontri

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristal-prima-volta-en-2xv993950833
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': indonesiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escludendo anal
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:20 secondi
DESCRIZIONE FISICA: nera, appesantita
ATTITUDINE: triste
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna...dal cancello al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34083563xx

LA MIA RECENSIONE:

L'annuncio puzzava di fake...e in effetti lo è stato. Visto che hanno chiuso i centri cina-benessere, ho provato a cercare qualche nuova esperienza di massaggio con finale a rapporto. Trovato questo, un po' per ispirazione, un po' perché sembrava un "fake limitato", ho voluto provare. Dico fake limitato perché cercando la foto in rete mi usciva a Roma altro avviso con un numero fisso, quindi ho pensato che la foto fosse reale ma magari di qualche hanno fa; del resto indica milf nell'annuncio.
La chiamo e chiedo in sequenza cosa fa, quanto se si arriva al rapporto e se è lei; risponde rispettivamente massaggio con finale (anche pompino scoperto), € 50 (poi 100 lo dico io se si tromba), ed è lei.
La sera della telefonata non son potuto andare ma il giorno dopo ho ritelefonato e sono andato.
Entro, poca luce, lei dietro la porta: bassa, nera, quadrata, capelli lisci e mi pareva brasiliana. Lei mi chiede che massaggio voglio e ne elenca qualcuno, ma la interrompo dicendo: "scusa ma la foto non era la tua", e lei tristemente capisce e mi risponde "allora non va bene?"...apre la porta (ma me la sarei anche aperto da solo) e ciao.
Mi puoi anche fregare, ma a tutto c'è un limite.
 
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
41
Reaction score
2
Caro Frask73 hai perfettamente ragione: tante volte ci accorgiamo che le foto sono false ma la tipa va bene lo stesso. Il problema è quando siamo troppo arrapati per fare quello che hai fatto tu, cioè fermarsi e dire a se stessi "ma siamo matti"?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
è una questione di predisposizione: nel mio caso, avevo basato l'incontro sul massaggio e sulla veridicità, anche se con i limiti dell'età, della foto, quindi mi è stato facile salutarla dopo 20 secondi netti.
Tant'è che sono andato da un'altra, che recensirò prossimamente.
se fossi andato con altro spirito pipereccio, anche se non credo che sarei andato da lei, allora probabilmente mi sarei fermato anche io.
 
Commenta
Alto