[RECE] Aliscia trav - Padova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliscia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46471

CITTA DELL'INCONTRO: Padova

NAZIONALITA': cinese

ETA': 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto selfie con viso visibile

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 1,50 , magra e bellissimo fondo schiena

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s

ATTITUDINE: tranquillissima

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498416xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata a padova a meta' serata previo appuntamento , lei e' quella della foto con viso scoperto , ma penso che le altre siano comunque sue , lei molto tranquilla e disponibile e si lascia fare un po di tutto senza problemi .
Appena entrato mi riceve con un bellissimo sorriso , e dopo due chiacchere ci dirigiamo verso la camera , chiedo il bagno per un ultimo lavaggio , dato che ero fresco di doccia , e poi via nel lettone , da subito si lascia baciare un po' da per tutto e appena tutta nuda come la mamma l'ha fatta mi si butta sopra e incomincia un bbj molto tranquillo ... il suo pezzo forte e' il fondo schiena .. piccolino e bellissimo a gli piace moltissimo farselo leccare tutto , poi passiamo ad un 69 .... il suo sara' su 10/12 cm ma molto reattivo ... dopo una diecina di minuti si passa al trombo a 90 e li da' il meglio di se ... gli piace molto ... anche se mi dice di fare piano visto che e' molto stretta ... e andiamo avanti cosi per un quart' ora .. poi passiamo ad un smorza candela dove dopo un po viene sulla mia pancia ... poi mi fa finesce di bocca sul suo petto ....
N.b. non ha tette ma due capezzollini molto reattivi e che ama farseli leccare e stringere ....
parla bene l'italiano... quindi ci si possono fare anche due chiacchere ....
Da ritornarci appena possibile , peccato restera' pochissimo a padova e poi tornera' a milano dove vive... cosi' mi ha detto.

Reaction score
8.617
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    27,9 KB · Visite: 2.868
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    45,9 KB · Visite: 2.829
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    72,6 KB · Visite: 2.809
Commenta
Reaction score
0
Ah! Grazie per la recensione, proprio a fagiolo.

Curioso che dici che è alta 1,50, in tutti gli annunci che ho trovato diceva 1,68 o addirittura 1,72.

Ti ha detto più o meno quanto sta ancora a Padova?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
fino a questo venerdì ... ma uno e 1,72 no di certo , io sono 1,82 e di centimetri gliene do ...magari arrivera' a 1,60 ...na secondo me non di piu' ... poi non sono stato proprio a misurarla

Commenta
Reaction score
0
Questo venerdì?! Accidenti, mi scappa, peccato.

Grazie comunque della recensione e delle risposte.

Commenta
Reaction score
222
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliscia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46471
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': asiatica, dice cinese, può essere
ETA': giovane, 20 something
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI fk, bbj, attiva, passiva, anal rimming, hj.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzetta asiatica con un sederino stupendo, sorridente depilata e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, molto reattivo
ATTITUDINE: GFE assoluto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498416xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è di qualche settimana fa, ora trovo il tempo per recensire. Voglia di ladyboy, chiamo ajel http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-prima-volta-in-xfzg94087850 index 35121511xx ma al telefono non mi convince parla di 80 ma poi vediamo eventualmente potrebbe anche baciare o venire, ma si deve vedere di persona, sento odore di rilanci per ogni prestazione, posso sbagliarmi ma il sesto senso vince, desisto e chiamo Aliscia,che chiamo per seconda solo perchè ero di fretta e l'altra mi era di zona, questa no comunque sono curioso di vedere questa tipa che sembra proprio carina dalle foto e il collega che mi ha preceduto ha dichiarato vere. Al telefono è gentile, parla un buon italiano, mi da la location che è ad altichiero, la raggiungo in un attimo, richiamo, mi apre, salgo. Il posto è un residence, privacy è quel che l'è, perchè passi in una corte comune e la signora col cagnolino ti saluta, ma a me interessa poco. Salgo una rampa di scale e sono dentro l'appartamento che è pulito ed in ordine. Non vi dico se è bella o brutta, è esattamente quella della foto scoperta, giudicate voi, comunque le altre foto sono sue, ma potrebbe davvero farsene fare di nuove perchè dal vivo è più figa. Ha una bella voce, non quella roba in falsetto di tanti trans/trav. A me piace proprio sta bimbetta, sull'altezza siamo sull'1.65, non meno, e con il tacco 12 è un bel vedere. Indossa lingerie e corsetto, che tendenzialmente terrebbe perchè non ha seno, ma che appena le dico non ti preoccupare, è ok, si toglie immediatamente e mi mette i capezzoli in bocca, adora che glieli ciucci. Ha un sederino splendido, piccolino e tonico da giovane che ha giocato a calcio, ma non maschile, proprio un bel culo, debbo dire un bel lato b, anche di viso è bella, non ha peli o ricrescita, è profumata e pulitissima. Da subito capita una cosa strana, le piaccio, e da li tutto in discesa, sembri un francese continua a dirmi, che non ho capito se sia un complimento o un'offesa ma tant'è, con lei non posso incazzarmi. Coccole baci profondi, anal rimming, leccate di capezzoli, bbj salivoso, e di nuovo baci etc etc etc una fidanzatina felice. Ricambio, stiamo bene e andiamo avanti così un poco, fino a che voglio passare all'azione. Qui purtroppo non è d'accordo, vuole essere attiva, io la voglio passiva. Con la promessa di fare piano, con la piccola dotazione anche se durissima, e con la promessa che poi tocchi a me la lascio fare, ma davvero a me non piace e la stoppo quasi subito, tenete conto che ho avuto male per 3 giorni e sarà durato 20 secondi.... Ci resta male, io prendo l'ultimo condom, mi gommo e cerco di infilzarla, ma si fa ritrosa, ce l'hai enorme, mi spacchi etc etc etc, riesco a metterglielo dentro ma mi tiene a distanza perchè non affondi, e a me non piace, tiene le gambe in modo che io non possa spingere, mi dice che le fa male. Lascio stare torno al 69 e dopo poco lei si scosta mi si mette sotto e si sega guardandomi dritto negli occhi fino a sborrarsi sulla pancia, una goccia o poco più ma è venuta ed è felice, mi chiede di fare lo stesso, di segarmi e mentre lo faccio mi bacia, poi mi lecca le palle e va di anal rimming, vuole che la chiami l bambina troia e mi chiede di urlare o mugugnare se mi va che a lei piace. A me non va ma debbo dire che sta bambina troia ci sa fare e quando vede che ansimo un poco di più si rimette sotto di me e mi chiede di sborrarle sulla pancia, sopra la sua sborra, cosa che faccio con abbondanza e che gradisce, spalmandosela bene. Io a quel punto giro l'orologio ed è tardi, ho un appuntamento e sono in ritardo per cena, lei dice non se ne parla nemmeno ora ti fai una doccia con santa calma, ci prepariamo da cena e poi staiamo ancora un poco insieme, e mi ricaccia la lingua in gola, io mio malgrado, perchè mi avrebbe fatto voglia di restare li a chiacchierare, debbo scappare, cosa che faccio dopo una rapida sciacquata in bagno, che trovo pulito ed in ordine. Dispiaciuta, fa anche il musetto, mi dice "scrivimi su wa che mi farebbe piacere", e, "se passi da milano, chiamami che usciamo insieme". Aveva chiesto al telefono 60 euro, le metto 100 sul tavolo perchè se li è meritati tutti davvero, lei sorride e ringrazia con la cortesia degli orientali.
Debbo dire che a me piace essere attivo e non me l'ha concesso, e questo mi è dispiaciuto, ma è davvero una persona piacevole.
Fantasia, ovvio.

Commenta
Reaction score
0
Chiamata oggi pomeriggio per concordare l'incontro ma non è più a Padova torna il prossimo anno .peccato un giretto l'avvrei fatto volentieri .

Commenta
Alto