CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aliscia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46471
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto selfie con viso visibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 , magra e bellissimo fondo schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498416xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata a padova a meta' serata previo appuntamento , lei e' quella della foto con viso scoperto , ma penso che le altre siano comunque sue , lei molto tranquilla e disponibile e si lascia fare un po di tutto senza problemi .
Appena entrato mi riceve con un bellissimo sorriso , e dopo due chiacchere ci dirigiamo verso la camera , chiedo il bagno per un ultimo lavaggio , dato che ero fresco di doccia , e poi via nel lettone , da subito si lascia baciare un po' da per tutto e appena tutta nuda come la mamma l'ha fatta mi si butta sopra e incomincia un bbj molto tranquillo ... il suo pezzo forte e' il fondo schiena .. piccolino e bellissimo a gli piace moltissimo farselo leccare tutto , poi passiamo ad un 69 .... il suo sara' su 10/12 cm ma molto reattivo ... dopo una diecina di minuti si passa al trombo a 90 e li da' il meglio di se ... gli piace molto ... anche se mi dice di fare piano visto che e' molto stretta ... e andiamo avanti cosi per un quart' ora .. poi passiamo ad un smorza candela dove dopo un po viene sulla mia pancia ... poi mi fa finesce di bocca sul suo petto ....
N.b. non ha tette ma due capezzollini molto reattivi e che ama farseli leccare e stringere ....
parla bene l'italiano... quindi ci si possono fare anche due chiacchere ....
Da ritornarci appena possibile , peccato restera' pochissimo a padova e poi tornera' a milano dove vive... cosi' mi ha detto.
NOME INSERZIONISTA: Aliscia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46471
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto selfie con viso visibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 , magra e bellissimo fondo schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498416xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata a padova a meta' serata previo appuntamento , lei e' quella della foto con viso scoperto , ma penso che le altre siano comunque sue , lei molto tranquilla e disponibile e si lascia fare un po di tutto senza problemi .
Appena entrato mi riceve con un bellissimo sorriso , e dopo due chiacchere ci dirigiamo verso la camera , chiedo il bagno per un ultimo lavaggio , dato che ero fresco di doccia , e poi via nel lettone , da subito si lascia baciare un po' da per tutto e appena tutta nuda come la mamma l'ha fatta mi si butta sopra e incomincia un bbj molto tranquillo ... il suo pezzo forte e' il fondo schiena .. piccolino e bellissimo a gli piace moltissimo farselo leccare tutto , poi passiamo ad un 69 .... il suo sara' su 10/12 cm ma molto reattivo ... dopo una diecina di minuti si passa al trombo a 90 e li da' il meglio di se ... gli piace molto ... anche se mi dice di fare piano visto che e' molto stretta ... e andiamo avanti cosi per un quart' ora .. poi passiamo ad un smorza candela dove dopo un po viene sulla mia pancia ... poi mi fa finesce di bocca sul suo petto ....
N.b. non ha tette ma due capezzollini molto reattivi e che ama farseli leccare e stringere ....
parla bene l'italiano... quindi ci si possono fare anche due chiacchere ....
Da ritornarci appena possibile , peccato restera' pochissimo a padova e poi tornera' a milano dove vive... cosi' mi ha detto.