[INFO] OTR Treviso

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Visto che si sta tentando di mettere ordine al topic del veneto apro io un nuovo thread per chiedere come va la situazione a Treviso, in particolar modo lugo il Terraglio?

Fatemi sapere ragazzi, che i trevigiani sono piuttosto silenziosi ...svegliaaa :clapping:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] OTR a Treviso

visto che oggi non ho niente di meglio da fare rispolvero un vecchio thread a cui nessuno ha risposto e dopo 3 mesi ripopongo la domanda:

COME VA NELLE ZONE DEL TERRAGLIO? :biggrin:

ok, ho tanto tempo da buttare...portate pazienza :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR a Treviso

Buondì Gorgonzola. Qualche sera fà ho fatto in notturna la statale TV-VI zona Castelfranco. La zona si è ripopolata specialmente verso la Baita al Lago. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] OTR a Treviso

Quindi dici dalle parti dopo galliera veneta verso campagnalta. Era da un bel po' che non le sentivo nominare!

La Baita al Lago non si trova un po' troppo per strade secondarie? Ti riferisci ovviamente lungo la strada principale, non è che bisogna infrattarsi tra le varie stradine...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR a Treviso

gorgonzola ha scritto:
Quindi dici dalle parti dopo galliera veneta verso campagnalta. Era da un bel po' che non le sentivo nominare!

La Baita al Lago non si trova un po' troppo per strade secondarie? Ti riferisci ovviamente lungo la strada principale, non e' che bisogna infrattarsi tra le varie stradine...

Per Baita al Lago intendevo lungo la statale ma nei pressi della deviazione per la Baita al Lago. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR a Treviso

La baita e' quella dove c'e' il laghetto in cui si fa/faceva attivita' subacquea?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] OTR a Treviso

filippocaronte ha scritto:
La baita e' quella dove c'e' il laghetto in cui si fa/faceva attivita' subacquea?

YESSSS :good:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] OTR a Treviso

zaroby ha scritto:
Buondì Gorgonzola. Qualche sera fà ho fatto in notturna la statale TV-VI zona Castelfranco. La zona si e' ripopolata specialmente verso la Baita al Lago. Saluti

Sono passato verso le 22 e c'era il deserto più assoluto!
Forse un po' prestino ma tu quante ne avevi viste?
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

ciao a tutti un'informazione nessuno è più passato in zona spresiano, villorba? da quanto ne so io nn vi era anima ma magari adesso con il caldo speriamo si sia ripopolato cmq se qualcuno avesse liete notizie ne sarei grato.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

argo80 ha scritto:
ciao a tutti un'informazione nessuno e' più passato in zona spresiano, villorba? da quanto ne so io nn vi era anima ma magari adesso con il caldo speriamo si sia ripopolato cmq se qualcuno avesse liete notizie ne sarei grato.

quoto, interessa anche a me... grassssieeeeeee :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

Ciao a tutti, è il primo post per cui spero di non sbagliare.
Volendo portare il mio contributo alla comunità di punter dirò la mia sul conto di Enike, ragazza ungherese, a detta sua, che staziona lungo il Terraglio. La trovate a circa 1 km dall'imbocco del Terraglio a Treviso, sulla destra, nei pressi di un'edicola.
E' una ragazza mora, circa 1.70, slanciata, bella figura. Pratica in auto e in camera negli alberghi della zona, 30 km/h la tradizionale accopiata bj+fk.
In albergo chiede la doppia urbana, però se contrattata fin dall'inizio si porta a casa anche la doppietta e si passa un'ora rilassata con una ragazza partecipativa e generosa.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

tuir ha scritto:
Ciao a tutti, e' il primo post per cui spero di non sbagliare.

Benvenuto! :thank_you2:

Grazie per la recensione, ed in generale com'è la situazione? Ben popolata oppure la zona a causa delle varie ronde si è spopolata?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

Per dare slancio alla discussione e per motivare il post precedente, commento altre due professioniste on the road raccolte sul Terraglio.

Restando in zona Preganziol, da Treviso direzione Mestre, poco dopo il posto della sopraccitata Enike, in corrispondenza di un incorcio ben illuminato, prima di arrivare al distributore q8, si trova una ragazza mora, piccolina, ma non certo slanciata, questa dice di essere greca e di essere in Italia per via della crisi economica nel suo paese... bella scelta davvero essere venuta qui in cerca di un lavoro. Interessante a livello di tette, ma per il resto non è messa granchè bene.
Per 40 km/h offre bocca cabrio, meritati.

Altra ragazza testata, ma valida soltanto per i 30 km/h che richiede, si trova all'estremità opposta del Terraglio, quasi giunti al cavalcavia di Mestre sulla sinistra, all'altezza di una concessionaria honda c'è una tizia rumena, abbastanza massiccia che però per trenta denari mi ha offerto bocca+rai 2.
Ok, non è tutta sta bellezza, ma considerato il rapporto costo/benefici l'esperienza è positiva.

Qualcuno ha mai caricato quella giovane biondina con occhiali da vista che staziona a Preganziol sul ponticello di fronte ad un distributore di benziana?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR a Treviso

tuir ha scritto:
Per dare slancio alla discussione e per motivare il post precedente, commento altre due professioniste on the road raccolte sul Terraglio.

Grazie per il contributo ma ho paura che se l'unico (o uno dei pochi) utenti attivi di Treviso, non ti aspettare una grossa partecipazione.
Anche se potrei venire smentito...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Re: [INFO] OTR a Treviso

peccato, perchè a vedere il numero di persone che frequentano il Terraglio, mi sembra impossibile che nessuno abbia la sua da dire sul forum.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR a Treviso

ciao a tutti... come primo post ecco a voi due ragazze testate in quel di treviso lungo il terraglio..
la prima è una mora, 24 anni, 1.70 magra, veramente molto carina, dice di essere russa.. staziona in direzione mestre in corrispondenza della pizzeria al mandrillo.. per 30 km/h bj+fk, oppure 100 km/h per 1/2 ora in un hotel a treviso (non provato)
la seconda la si trova sempre in direzione mestre, sulla sinistra di fronte ad una pasticceria, ha una citroen nera.. sui 45, bionda, dice di essere greca, belle tette.. per 30 km/h bj+fk, per 50 bj+fk+rai2..
Spero di non aver sbagliato nulla come primo post.. ciao!
 
Commenta
Alto