[INFO] OTR Treviso

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Mai viste, e ieri sera (passato verso l'una) non c'erano. Sono passato all'interno del distributore per rilevare eventuali segni della presenza (bottigliette d'acqua, sacchetti) ma nulla.
Se la presenza fosse confermata e non solo occasionale potrebbe essere interessante. Mi pare che a Treviso non ci siano ordinanze.

Diversi anni fa a quel distributore c'erano due cioccolatine, di solito abbigliate solo con intimo bianco. Ricordo di averle intervistate e che una aveva un bel fisico, l'altra più massiccia.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
66
Reaction score
62
Località
Marca gioiosa et amorosa
Sono riuscito, finalmente, ad intervistare la mora che staziona dentro una golf blu, a Villorba, ingresso libreria Lovat, o di fronte noto residence. Dall'accento sembra russa, o comunque di quel ceppo etnologico li: mi ha proposto un centone a casa sua "li vicino" per fare "sesso sfrenato".
Qualcuno l'ha già testata e mi sa dire se affidabile? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
36
Buonasera colleghi, essendo in zona marca, venerdì sera giro di perlustrazione per la prima volta.. leggendo varie recensioni, dirigendomi nella zona sorelle Ramonda, ho beccato 2 girls fronte concessionari in zona industriale. Intervistata una magra e molto carina, età presunta sulla 30ina. Vestita in grigio, 50 car e 100 home ma sembrava troppo frettolosa per i miei gusti... In zona non si trova altro??
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2022
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
39
Zona Spresiano vicino al centro ieri sera era follia, due presumo otr Est Europa sulla 20ina capelli neri, e fisico stupendo tutte e due in tacco alto e vestitino
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
59
Reaction score
50
Età
32
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, ma qualcuno ha notizie della bionda che si trova spesso all'altezza della concessionaria dr su Via Roma Lancenigo?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, ma qualcuno ha notizie della bionda che si trova spesso all'altezza della concessionaria dr su Via Roma Lancenigo?
passato giovedi night dopo le 23 e non ho visto la tipa che chiedi info te; altre volte sono passato e non l'ho vista boh sarà in pausa
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
36
Ci sono novità nella zona!? Davanti a sorelle ramonda presenze?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
quale zone di consigliate ad un estraneo della zona per una esperienza OTR. Base Zona Treviso Est, sotto Postioma. Non sono di zona non siate avari di riferimenti geografici.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
68
Reaction score
54
Località
Treviso
Spiacente di informarti che in zona treviso non si trova più nulla, c'è qualcosina sul terraglio ma niente di entusiasmante e pullula di f.d.o. quindi occhio
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Bah…in confronto alle altre provincie che ho perlustrato recentemente, direi che a Treviso si trovi ancora qualcosina…tra Spresiano e Mogliano c’è fortunatamente scelta. I rate sono aumentati come dappertutto, ma trovi qualcosa a partire dai 40€…
 
Commenta
Alto