Perché in Italia le pay sono quasi tutte straniere?

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
.

Prima di accusare le ragazze italiane di essere bigotte.....ci dovremmo fare un bell'esame di coscienza noi uomini!!!

guarda che sono bigotti anche gli uomini...l'educazione cattolica influenza tutti da duemila anni
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
guarda che sono bigotti anche gli uomini...l'educazione cattolica influenza tutti da duemila anni

Io aggiungo che sono bigotti e ipocriti soprattutto gli uomini.....e mi ci metto anche io in mezzo al mucchio!!!

Però basta ad accusare la religione per ogni cosa.......anche in romania sono estremamente religiosi....probabilmente anche più che in italia!!!
Io sono ateo grazie a Dio :lol:......ma non per questo accuso le religioni di ogni piaga dell'universo!!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il problema è di noi uomini........
Prima di accusare le ragazze italiane di essere bigotte.....ci dovremmo fare un bell'esame di coscienza noi uomini!!!

Concordo al 50%: colpe e meriti vanno divisi in egual misura.
Ripeto quanto avevo esposto sopra: la mentalità la fanno uomini e donne, dettata dalla nostra storia, dalle nostre origini e dall'educazione che ci è stata data.
Indubbiamente, una generazione italiana degli anni 50 è ben differente da una del 70. Ancora piu' distanti chi ha avuto 18 anni nel 90 a Milano da uno che ha vissuto, lo stesso anno, la maggiore età a Stoccolma od a Mosca o Praga.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
850
Località
Milano
Le condizioni economiche secondo me c'entrano fino ad un certo punto: in paesi come la Germania e l'Olanda,dove economicamente si sta meglio che qua,non è affatto raro trovare prostitute autoctone mentre in Italia le pay che giocano in casa sono pochissime e queste pochissime chiedono rate astronomici che non sono giustificati né da un estetica superiore alla media né tanto meno dall'offerta di chissà quali sigle.
Propendo anch'io per il fatto che alle italiane viene insegnato fin dalla culla a comportarsi come se ce l'avessero solo loro.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Visto che viviamo in una società maschilista, nel senso che le posizioni di potere sono degli uomini.....
non mi sembra giusto dividere le colpe a metà.......al limite potrei accettare un 75% uomini 25% donne!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Perché in Italia le pay sono quasi tutte straniere?

Perché in media le italiane sono più brutte delle straniere provenienti dall'Est europeo.
Chi ha viaggiato un minimo da quelle parti lo sa.
Basta prendere un campione di 10 italiane a caso e 10 serbe o ucraine o russe o romene.
In Italia, se va bene, 2 sono fighe le altre 8 sono medio/brutte se non brutte.
Nell'est europeo la proporzione è quasi invertita.
Da questo punto di vista il mercato è inesorabile e fa la selezione.
Se a questo assommiamo l'orgoglio e la presunta superiorità delle italiane, spesso e volentieri, troppo "principesse sul pisello", svogliate e con la "pancia piena": allora abbiamo anche la risposta alla domanda in oggetto.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
Perché in Italia le pay sono quasi tutte straniere?
......avette parlato di tante cose, tanti motivazioni.....ma non del motivo principale i soldi....poi, io parlo per me:pardon:. Perccio se decido di fare la putana scelgo di farlo in un paese in quale la moneta in uso mi fa giocare in vantaggio quando lo converto nela moneta del mio paese. Scelgo un paese in quale il maschio e propenso di essere gentile con la mia categoria(parlo in generale, ovio....poi quelle che lamentano tanto il comportamento del italiano, secondo me lo fano perche li manca un termine di paragone), scelgo un paese in quale non pago le tasse(santa verita....se anche adesso mi darete contro tutti)...elementi indispensabili per me, per far si che valga la pena di far la putana. Poi, perche la magiorparte sono straniere e un altro discorso....probabilmente anche perche siamo piu disposte a oltrepasare la solia dela "moralita" per ragiungere dei obietivi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Perccio se decido di fare la putana scelgo di farlo in un paese in quale la moneta in uso mi fa giocare in vantaggio quando lo converto nela moneta del mio paese.
scelgo un paese in quale non pago le tasse

Questo è giusto e logico. Non ho capito una cosa: si tratta di una preferenza o di una condizione ineludibile? Cioè preferisci farlo in Italia per le condizioni economiche migliori oppure saresti disposta a farlo solo in Italia a queste condizioni e se l'Italia non esistesse non lo faresti in un altro posto?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
@Lore6 e una preferenza. se italia non ci fosse, sarai andata in un altro paese che era nel mio elenco subito dopo italia.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Io aggiungo che sono bigotti e ipocriti soprattutto gli uomini.....e mi ci metto anche io in mezzo al mucchio!!!

Però basta ad accusare la religione per ogni cosa.......anche in romania sono estremamente religiosi....probabilmente anche più che in italia!!!
Io sono ateo grazie a Dio :lol:......ma non per questo accuso le religioni di ogni piaga dell'universo!!!

L'educazione cattolica in Italia, impartita fin dalla scuola materna, rispetto all'educazione religiosa impartita nei paesi a religione protestante o ortodossa, in tema di sessualità è estremamente più repressiva; da qui derivano molti problemi psicologici e comportamentali delle persone.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Stiamo andando OT.....

e fino ad ora la risposta più sensata la data Katrinna!!!

Ora che ci ripenso una volta una ragazza bielorussa durante il social time mi disse praticamente le stesse cose di Katrinna!!!
Aggiungendo che non le piaceva la germania perchè i tedeschi sono spilorci e bevono troppo...
Negli altri paesi si pagano troppe tasse....
Le piaceva lavorare in italia e spagna.....

Poi se non ricordo male si lamentava di Londra perchè gli affitti erano troppo cari.....e degli USA perchè lei era troppo magra e agli americani piacciono le tettone!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Il discorso di Katrinna è perfetto da un ponto di vista economico e di un imprenditore, non fà una grinza e dal suo punto di vista ha ragione è una scelta ponderata si valutano i pro ed i contro.

Mi riallaccio però al discorso di alexstesi sul fatto che in una città piccola la gente mormora e che una donna con parecchie storie è poco affidabile.

probabilmente non sò corteggiare ed avro le mie colpe per un due di picche ricevuto però ed abito nel padovano però nelle mie note di corteggiamento italiane vs straniere (ambitio free ho trovato le straniere piacevolmente dirette) qualcuna ti dice tranquillamente non sei il mio tipo con le italiane beh hai voglia...

Per quanto riguarda il fatto di avere con una storia con una donna con un discreto passato, beh io la vedo al contrario, la vedo comne una donna con esperienza e quindi più consapevole di ciò che vuole e penso che possa scegliere con maggior congnizione di causa...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
La colpa non è tutta della religione, è anche di come si usa :lol:
La colpa della religione è di fungere facilmente da pretesto. Io ogni tanto, quando non mi va di fare qualche cosa, dico che la mia religione lo vieta. La usavo come battuta senza un significato preciso ma quel senso che cercavo inizio a vederlo, mi manca il passo definitivo: dire in giro che siccome non voglio farlo io non devono farlo nemmeno gli altri.
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
In Italia gli stranieri sono circa il 7% della popolazione eppure nel mercato pay trovare qualche italiana è sempre più difficile,anche nelle attività in qualche modo "simili" al meretricio (massaggiatrici di un certo tipo,ballerine di lap dance,ragazze dei night club ecc.) le italiane sono una percentuale risibile del totale.
Sapete perché?
Probabilmente e x fortuna perchè la situazione economica in Italia è decisamente migliore delle nazioni da cui provengono la maggioranza delle pay , che spesso con i proventi mantengono a casa i nuclei familiari
Si prostituiscono per sfuggire alla miseria e stipendi da fame
Le italiani giovani sono pochissime , un numero insignificante , quelle più anziane che arrivano a prostituirsi già avanti con l'età si trovano più o meno nella situazione delle straniere , tante con figli a carico e situazioni familiari disastrose , con poche alternative anche sul piano sociale o affettivo
Penso che sia meglio che ci siano poche italiane , vuole dire che la nostra economia anche se fa schifo tutto sommato salvaguada ancora tante fasce sociali .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
probabilmente non sò corteggiare ed avro le mie colpe per un due di picche ricevuto però ed abito nel padovano però nelle mie note di corteggiamento italiane vs straniere (ambitio free ho trovato le straniere piacevolmente dirette) qualcuna ti dice tranquillamente non sei il mio tipo con le italiane beh hai voglia...

Secondo me non puoi paragonare le free del tuo paese con le free straniere.......una straniera gioca fuori casa e si può permettere comportamenti che non terrebbe in casa!!!
Io ho lavorato negli USA per quasi un anno e certamente le americane non hanno la fama di santarelline....eppure i miei colleghi americani mi dicevano che loro si sognavano di scoparsi la stessa sera molte delle ragazze che mi sono scopato.....con loro se la tiravano.... con me no perchè ero italiano!
In teoria per avere una visione completa della situazione dovremmo ascoltare la testimonianza di un uomo dell'est europa e capire se le ragazze con loro sono altrettanto facili come in italia!!!


Per quanto riguarda il fatto di avere con una storia con una donna con un discreto passato, beh io la vedo al contrario, la vedo comne una donna con esperienza e quindi più consapevole di ciò che vuole e penso che possa scegliere con maggior congnizione di causa...

Qui ho voluto generalizzare un pò troppo ma non credo di essere andato lontano dal pensiero della maggioranza......e io faccio parte della maggioranza....quando mi sono fidanzato con la mia attuale moglie lei era vergine....e se così non fosse stato difficilmente l'avrei sposata!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Boh che devo dirti...caro Alex la questione della verginità o meno e del passato di una donna non mi ha mai creato problemi, purchè il passato resti passato,sarà che ho iniziato tardi a darmi da fare diciamo da maggiorenne di conseguenza molte delle ragazze incontrate si erano già portate avanti...:D

Poi sai io son single di circa 40 anni qualsiasi donna incontri ha un passato solo per semplice fatto anagrafico, a meno di pescarmi una di 16/17 anni (con i tempi che corrono è facile abbiano più passato di me) ma francamente non è proprio il mio genere. Perciò il discorso su quanti uomini possa aver avuto prima francamente più di tanto non mi disturba, se ne ha avuti centinaia molti se li sarà pure scordati, se ne ha avuto solo 1 o 2 paradossalmente mi preoccupano di più, perchè certo non li ha scordati.

Per quanto riguarda poi il discorso dello straniero in un paese beh bisogna sempre considerare l'effetto novità. Voglio dire, se son italiano in italia non mi si fila nessuno se son italiano in altri paesi dove magari siamo anche ben visti magari suscito curiosità, come potrebbe essere una straniera/o qui da noi.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Le italiane ambiscono al matrimonio con uno benestante, fare carriera, vivere con i soldi dei genitori... Nella mia città se non hai un certo tipo di macchina, non abiti in una certa zona, non ti veste in un certo modo e non hai almeno 20.000€ di orologio non vieni considerato se queste non sono putane ... Hanno solo la modalità di agire diversa. La pay italiana, di solito, è matura e ha troppe pretese per quello che offre, sono sbrigative e mediamente non sono belle e gentili come certe straniere. Per fortuna non tutte sono così, ma sentire certe richieste per circa 1h di prestazione con sigle limitate a bj, datty e rai1 con tono di voce a volte quasi infastidito mi fa andare verso altri lidi. Non faccio una questione di soldi, ma un minimo di cortesia, un sorriso senza che mi senta un sfortunato sarebbe il minimo.
Mi trovo meglio con sudamericane che sono più dolci e hanno i piedi per terra, quelle dell'est sono troppo attaccate al soldo e lo danno a vedere in modo imbarazzante, l'unica che mi ha fatto stare bene si faceva chiamare Eva/Afrodite Ucraina a Pr, faceva massaggi tantrici ed era una donna molto speciale.
 
Commenta
Alto