Bellissima mora orientale - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Lola
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reale-marina-hm3e94195165
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Giapponese (mi ha detto lei..)Non credo che abbia mentito. Parlava giapponese veramente!
ETA': 25 Potrebbe essere verosimile..ma con le orientali è sempre difficile stimare l'età giusta..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Una sega...
SERVIZI OFFERTI: Non spiccica una parola di italiano. Ho usato un linguaggio da uomo preistorico..e le ho fatto capire cosa volevo fare..
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Daty-Rai1-Fk a stampo- Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Non aspettatevi una velina orientale, ne una alicetta. Il genere è bella manzetta da sbattere per bene..E se avete in circolo qualche birra in più, anche meglio! 1,60/1,63. Viso comunque grazioso (secondo me..ma è tutto soggettivo).Tette una seconda, ma con capezzoli che mi ricordavano molto la Koreana di Chiaravalle (chi sa, capisce...oppure leggete le rece..). Anche culo discreto, ma mettetela a pecorina..C'è un po di pancetta, ma ve lo avevo detto...
ATTITUDINE: Ottima. Segno zodiacale Porca. Non dice mai di no. Non mette fretta, sempre sorridente, e partecipa con passione.
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde sempre subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna. Ne per l'ingresso principale, ne per il loft..Solo alcuni gradini..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693608xx

LA MIA RECENSIONE: La giornata stava trascorrendo molto tranquilla...Forse troppo...Quando comincio a passeggiare con insistenza dalla sala alla cucina, di solito entro un ora mi ritrovo a slinguazzare una figa...:w00tmesalia: Mi siedo davanti al video del pc, e noto subito questo nuovo annuncio "MALINA VICINO FALCONARA..SONO RAGAZZA ORIENTALE.." Uhhmmmmm.... Una nuova orientale a Marina...La chiamo subito. Risponde al secondo squillo, ma come mi aspettavo e temevo, non capisce un tubo di quello che gli dico... Tento di parlare come lei, ma cazzo, non è mica semplice. Capisco bene solo il nome della via e il numero civico, e quando mi dice "SEMAFOLO" :mega_shok: Taglio corto, e le chiedo quanto vuole, e che quando sono nei paraggi la richiamo. Non lo metto qui, per questioni di privacy, ma quando sarete sul civico, occhio! E fate attenzione ai cartelli dei Condomini, numeri e lettere! Io ho parcheggiato proprio davanti, che me ne fotte una minchia, ma il posto, sebbene interno alla statale, è comunque ad alto rischio sgamo, anche per le vicinanze di un noto bar della zona..Di notte, forse, la situazione potrebbe migliorare...Mi sto buttando in un pozzo...?? Ci penso un attimo, ma accetto i rischi, anche per quanto riguarda i servizi che sarà o non sarà in grado di offrirmi...Questo cari colleghi, è come un 8X1000...Lo devolvo al Forum! :wink: La richiamo e mi faccio aprire, non prima di aver bestemmiato più volte, perchè alla mia domanda " A che piano stai" mi rispondeva sempre "adesso io aprire!" Finalmente entro, e comunque con qualche piccola difficoltà, arrivo alla porta semi aperta. Lei è li dietro, ed entro.. :on_the_quiet2: Il primo impatto non è idilliaco. Ma noto molta gentilezza, educazione, un viso tutto sommato grazioso, e una sensazione...Questa dovrebbe essere una porca! Rinuncio al girotacco, e rimango, perchè voglio vedere se le mie sensazioni erano giuste...Comincia a strusciarsi...Eh eh eh ...La canna risponde subito all'invito e gliela faccio sentire addosso...Social quasi inesistente, preferisco andare subito al sodo. " OKRR...OKRR...!" Con linguaggio e gesti da scimmia, le faccio capire cosa vorrei fare..Dice di si a tutto! Quasi quasi ci metto anche il culo..hai visto mai? :sarcastic_hand: Beh, se la ragazza ha capito bene, con un cinquantino ho a disposizione un ottimo menù! Lei va in bagno a lavarsi, e io mi libero dei vestiti in quattro e quattrotto! Facciamo subito la nostra conoscenza, e vedo che lei dimostra subito una buona attitudine. E' sorridente, calma, e inizia a baciarmi un po dappertutto..Noto con piacere una certa dose di Gfe. Poi scende verso le parti basse, e inizia un lavoro sulle palle con la bocca e con la lingua davvero notevole! Non lo prende subito tutto in bocca, ma comincia a lavorare di lingua sulla cappella e tutt'intorno..Caspita! Una vera goduria! Poi se lo infila in bocca, e dopo vari leccamenti e ciucciamenti, la devo fermare per non capitolare subito! Passo al Daty, una sorta di time out prezioso..Lei gradisce parecchio..farfuglia qualcosa nella sua lingua, che non sembra cinese, ma io non capisco un cazzo comunque, vedo solo che le gusta! Andiamo avanti così per un po, poi mi fa " FICA? " Eccome no??!! Da sotto il cuscino spunta magicamente il gondolo (bianco ....) e mi gomma. Smorzacandela con lei che patisce un po le dimensioni, solito problema per quasi tutte le orientali.. Ma io me la tiro addosso e inizio a trapanarla senza se e senza ma..Lei grida e ansima, e a me mi fa diventare ancora più maiale! :spiteful: Poi mi stacco, e la metto a pecorina, e devo dire che qui, tutto sommato, fa la sua figura, mentre la pompo con ritmi serrati senza concederle pause. Nel frattempo la mordicchio nel collo, sulle spalle, le schiaffeggio le chiappe, e lei non fa una piega..Tutta questa porcaggine, mi sta dando alla testa, e comincio a sentir odore di capolinea.. per evitare interruzioni di giochi, mi stacco, e mi tolgo il gondolo...Lei mi guarda e mi fa " BOCCA?" Eh eh eh..."TUTTO IN BOCCA! " Mi stendo e la lascio fare..Stappini uno dietro a quell'altro, e arrivano colpi al cervello, che rimbombano nella testa.. :crazy: La fermo...cerco di rallentarla..Forse sto pretendendo troppo, ma quel suo pompino cabrio finale è una goduria! Stavolta la lascio fare davvero e lei aumenta il ritmo..E' una esplosione nella sua bocca, che non riesce a trattenere, e mi ritorna tutto addosso...Nessun problema. Per me è promossa! Si occupa delle pulizie con meticolosità, e con salviette bagnate e non, mi pulisce a specchio l'uccello, ancora in tiro...Poi la cosa che mi sorprende, davvero inaspettata...Se lo rimette in bocca! E con la lingua mi passa tutta la cappella! Riordinando le idee, e tirando le conclusioni. Come descritto nella scheda, lei non è una velina. Ma sicuramente una bella manzetta da sbattere per bene. E' sempre attiva e presente in quanto a partecipazione. Fa sesso volentieri, dimostrando una buona dose di maialaggine...Questo, secondo me, compensa ampiamente le sue ridotte qualità di velina. Se avete voglia di scopare una gran topa, cambiate strada... Ma se volete passare un momento diverso, senza tante seghe mentali, allora questa giapponesina potrebbe starci.... Buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
recensione fantastica.... sembra di stare al GP della Cina

Commenta
Reaction score
4.314
Ciao Cactus,

l'unica pecca della tua rece (non fraintendere non hai colpe) è che le orientali non usano mai foto loro ... e cosi si resta sempre con il dubbio di come siano realmente. Per il resto uno splendido racconto di vita vissuta e soprattutto emozioni !!! :ok:

Le uniche cinesi che mettevano foto vere (del maestro per capirci) le avevo trovate a Porto San Giorgio qualche anno fa ... peccato che i Carabinieri sono arrivati prima di me :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Se c'è un gradino ... c'è una barriera architettonica. Se non hai qualcuno che ti aiuta con la sedia non entri. Mi sa che ho trovato "l'errore" :whistle3:.

Commenta
Reaction score
148
Complimenti per la rece Cactus, divertente e molto bella!!!

Mi complimento anche per l'innata abilità dimostrata per farti capire. Poi, nei momenti di grande difficoltà, basta estrarre la "clava" ...e tutto è più chiaro!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
114
Basta cactus56!!! Fai venire voglia di orientali anche ai non amanti del genere... è scorretto verso le altre girls!!! :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao D.D. e grazie per la precisazione. Ho pasticciato un pochino nella descrizione delle barriere achitettoniche, e mi scuso con i colleghi per i quali è importante che abbiano notizie precise al riguardo. Riassumendo, una volta entrati dall'ingresso principale, alla nostra sx troviamo quattro gradini bassi da salire, che ci portano verso il loft in questione. Un caro saluto!

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
una rece divertente e al contempo eccitante. Deve essere stato fantastico la leccata finale!!
un caro saluto!

Commenta
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nuova bella donna giapponese dolce
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9733-9733-9733-qn7494204854
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': non ho chiesto ma penso cinese
ETA': da una 30ina in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 cim
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruttina, faccia grossa un po' cicciottella, lineamenti brutti, denti scuri non belli come colore o meglio come smalto
ATTITUDINE: più che attitudine posso confermare che sembra molto disponibile come detto dal buon cactus però non ho approfondito
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde sempre subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ci sono un po' di gradini, non molti, per raggiungere il primo piano, che è una specie di piano terra rialzato praticametne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693608xx

LA MIA RECENSIONE: Sarò breve. Spinto un po' dalle rece di cactus e dal fatto che ero di passaggio in zona senigallia, volevo vedere questa orientale. Il palazzo essendo un interno numerato non lo si trova al primo colpo però è vicino alla statale. La ragazza purtroppo mi ha colpito in negativo, soprattutto di viso mi è sembrata bruttina, per non dire brutta, quindi ho usato la solita scusa delle foto fake e sono andato via. Anche il fatto che fosse un pelo in carne non ha aiutato, a me piacciono magre, comunque al 90% l'impatto negativo è stato il viso. A gambe invece devo dire che è messa bene, non sono ciccie ma abbastanze tornite in maniera tonica, con polpaccio muscolare ma caviglia fina. Peccato che dalla cinta in sù perdeva troppo per i miei gusti. La girl ha provato un po' a trattenermi mettendomi la mano sul pacco, dicendomi che è molto brava e fa le cose con calma etc. ma ho girotaccato anche perché avevo in tasca un altro numero di orientale a senigallia che volevo vedere (rece a seguire).

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: QUELLO DELLE CINEJAP CAMBIANO IN CONTINUAZIONE MA LA SOSTANZA RESTA LA STESSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reale-marina-hm3e94195165
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA DI MONTEMARCIANO
NAZIONALITA': CINEJAP
ETA': 35 + O -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MA DE CHE!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NESSUNO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: FUSTO DA 50 KG CON ASSETTO DA PISTA
ATTITUDINE: CALMA SORRIDENTE E GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693608XX

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti. Eccomi ancora qui a recensire una mia novità dopo un lungo periodo di fidelizzate. Dopo una giornata passata in giro per lavoro senza concludere un gran ché è normale che ad un porco come me venga voglia di scaricare un po di tensione... e cosa di meglio ci sarebbe di una cinejap servizievole per scaricarla? Nulla! E' da qui che penso agli amici cactus56 e okcorral trovandomi nelle zone di marina di montemarciano. Chiamo la tipa in esame e mi risponde subito... mi dice l'indirizzo e gli rispondo che a poco sarei arrivato. Parole al vento le mie.... non ha capito un cazzo di quello che dicevo... sa solo dire l'indirizzo e basta. Nella metà del pomeriggio mi dirigo sul posto (alto rischio sgamo per chi è della zona) e la richiamo per avvisarla che sono arrivato. Lei mi risponde di aspettare 10 minuti perchè "io mangiale"! Cazzo! Ma sono le 17! Ok... faccio un giro lungomare in auto e ritorno. Chiamo e mi dice che posso andare. Mi apre il portone e salgo la rampa di scale. Sento il tacchettare avvicinersi alla porta che si apre. L'attraverso e abbasso lo sguardo su quella nanetta che si nasconde dietro. Alta circa 1.60 sui tacchi. Veste una vestaglietta nera trasparente con tanga vedo e non vedo che non la fa sembrare malaccio. Poi alzo lo sguardo verso il viso e ti trovo sto telefunken 60 pollici appoggiato sulle spalle!:sad: Non è che sia brutta la ragazzetta ma ha un viso molto largo però molto sorridente e accomodante. Mi accompagna in camera e mi chiede 70 euli per tutto (bocca fica).... io prendo il portafogli e tiro fuori 50 lei li prende e va in bagno. Nel frattempo mi spoglio... arriva anche lei e si spoglia e mi fa accomodare nel lettone. Devo dire che se rimanesa con la vestaglietta era meglio visto che a un po di pancetta in eccesso però il culo non è male... a pecora rimane compatto e voglioso. Inizia leccandomi i capezzoli per poi spostarsi verso la verga che in un primo momento evita per dedicarsi alle palle. Bel lavoretto ai coglioni poi inizia a baciarmi a stampo la capella. Iniziavo a pensare male quando ad un tratto, presa da un impeto repentino, affonda tutto il cazzo in bocca strozzandolo alla base con l'indice ed il pollice... io inizio a sollazzarli la passera e lei sempre più affondi fino alla gola.... :w00t: bello cazzo! Continua così per 10 minuti e poi devo fermarla per non capitolare. Preso dalla foga di figa la stendo e inizio a leccarla avidamente fino a quando le inarco le gambe e inizio il leccaggio con lingua a paletta fica-culo culo-fica. Lei inizia ad ansimare e dopo un po mi stacco ma lei mi fa cenno di continuare! Bene dico io ... allora sei zoccola e ti piace?!?! Continuo ancora un po e lei si contorce. Mi gommo e la faccio venire sopra... inizia una scopata a strascico dove lei sembra godere veramente.. poi appoggia le piante dei piedi sul letto e inizia a stantuffare.... su e giù per alcuni minuti. La fermo e gli dico di girarsi a pecora. Lei esegue e la infilzo.. la sbatto con forza ma lei non soffre anzi gode... sento che la riempo tutta fino a toccare il fondo ma lei non fa una piega.... sto per capitolare! Mi fermo e inizio a giocare con il suo culo inserendo la falangetta del dito porco... lei zitta che subisce... allora inizio a sfregarci il cazzo e lei zitta. Dentro di me inizia a crescere la voglia di incularmela.... infilo un altro ditino e lei zitta... tra me e me dico "è fatta.. ora me la inculo"! Ci appoggio la cappellona ed è in quel momento che mi fa tornare in me dicendomi "culo no"... "culo male"... ed io " no culo bene... non male" ma lei è irremovibile. La continuo a stantuffare a pecora con forza senza che lei facesse iuna piega. Mi fermo e gli dico che voglio finire in bocca. Lei acconsente senza esitazioni e mi toglie il cappuccio. Si fa venire in bocca senza farsene uscire una goccia... brava! Va in bagno... ritorna e mi pulisce... mi veste... mi allaccia le scarpe.... mi asciuga il sudore.... arrivederci e grazie.
Non penso tornerò anche se la ragazza on è da buttare.
Mi scuso se il racconto avrà delle lacune o sembrare frettoloso ma nella strada di ritorno mi sono fatto due bevute alcoliche in un bar dove c'è una che mi sa che tra poco bisognerà trapanare.
Saluti a tutti e ricordate... la fica che costa di meno è quella che si paga!
Ciao da doppiocolpo

Commenta
Reaction score
2
Wow! Doppiocolpo rece fantastica! Sei un mito! E "la falangetta del dito porco" la metto tra le migliori! Adesso però, mi devi dire in che bar ti fermi dopo aver sfondato cinesi.. Mica vorrai trapanartela da solo la barista! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
110
Mi accompagna in camera e mi chiede 70 euli per tutto (bocca fica).... io prendo il portafogli e tiro fuori 50 lei li prende e va in bagno.

Saluti a tutti e ricordate... la fica che costa di meno è quella che si paga!

Queste mi sono piaciute! :rofl:
Che dire..sarò di gusti troppo difficili io ehehe

Commenta
Reaction score
3
Grazie a tutti ragazzi e soprattutto grazie per non avermi insultato... ho riletto la mia rece e si vede che è il risultato di una mente annebbiata dall'alcol!:unknw: errori grammaticali e frasi sconfusionate.... che disastro che sono! Grazie ancora

Commenta
Reaction score
3
Wow! Doppiocolpo rece fantastica! Sei un mito! E "la falangetta del dito porco" la metto tra le migliori! Adesso però, mi devi dire in che bar ti fermi dopo aver sfondato cinesi.. Mica vorrai trapanartela da solo la barista! :sarcastic_hand:

Per la barista fosse per me la si potrebbe trapanare anche in compagnia ma non so se a lei può andare bene. Magari se ci arrivo poi vi dico... :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
Grazie a tutti ragazzi e soprattutto grazie per non avermi insultato... ho riletto la mia rece e si vede che è il risultato di una mente annebbiata dall'alcol!:unknw: errori grammaticali e frasi sconfusionate.... che disastro che sono! Grazie ancora

Ma daiiii! Figurati! Mio nonno lo diceva sempre...Prima di trombare, mezza bottiglia di bianco aiuta sempre..Non è che sei ubriaco. Ma ti alleggerisce la tensione...Non sei un disastro, credimi. Sei un grande! :yess: Un caro saluto!

Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
LA MIA RECENSIONE:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ciò L Ciao
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reale-marina-hm3e94195165
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': asiatica
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: intorno al metro e 60, formosetta ma non grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato di una palazzina anonima con qualche gradino (4 o 5) prima di giungere al portone d'ingresso
INDEX RICERCHE: 36693608xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata qualche giorno fa, ma una volta giunto sul posto mi chiedere di attendere perchè "ola mangiale" e non ero le 17:00 ma le 16:00. Di chè decido di andare, non prima di aver dato un'occhiata al posto. Tutto sommato, nelle prime ore del pomeriggio non è trafficato e il citato bar non è frequentato. La palazzina può essere raggiunta tranquillamente in auto e il posto permette di trovare tranquillamente parcheggio anche nelle immediate vicinanze della palazzina. Una volta sul posto chiamo e le dico che sono già sull'uscio e le chiedo di aprire. L'androne del palazzo vede una serie di porte (almeno 5) e bisogna attendere che la porta si apra per capire dove accomodarsi. La ragazza rimane dietro la porta e una volta entrato riesco a vederla. Tutto sommato e a mio modesto ed umile avviso da quel che ho visto la ragazza non è malaccio ( ne ho viste di moltomolto peggio), non vorrei che questo fosse dovuto all' alcool che avevo assunto poco prima.
Descrizione fisica: Bassina, vestita con un vestaglietta turchese e intimo di analogo colore. Fisico direi tozzo ma questo termine non gli rende giustizia...direi più leggermente tarchiatella o fisicata (non è un'acciughina); tette meno di una seconda ma con dei capezzoli che sono un programma, intorno al centimetro e mezzo; carnagione chiara e liscia con assenza di cellulite; profumata e/o priva di odori strani; viso leggermente grandicello ma ridurrei i pollici segnalati dall'amico sopra (da 60 a 42 hihihi); occhietti neri e dolci (dolci come espressione).
Arriviamo al dunque: so già quello che voglio fare e quanto spendere. Solita storia..."ma non sei te quella della foto".... "io non capile", "quando chiedi?" ... "70 eulo" ....."noooooo è tanto e io vorrei fare solo qualcosa di bocca, per 30 rimango" .... "ok dale tlenta!". Verso il pattuito e lei si spoglia completamente, breve passaggio in bagno (leggermente affollato ... non di gente) e ritorniamo in camera da letto. Qui iniziamo a toccarci in tutti i posti, le carezze si sprecano, baci e bacetti in tutti i posti. In piedi, lei avanti e io dietro, le bacio il collo e la tocco in tutti i posti. Imbarazzante.....sempre di essere la mia ragazza!! L'amico che avevo portato con me chiede anche lui di partecipare ai giochi e spingendola leggermente giù dalle spalle capisce che ora deve dedicarsi a lui. Inizia a leccarlo dolcemente mentre io la guardo e con la lingua mi picchetta la cappella che è uno spettacolo guardarla. Colpetti rapidi, leccate e ciucciate si susseguono rapidamente. Inizio ad ansimare per il piacere e non potendone più le arrivo direttamente in bocca. Mi viene spontaneo abbracciarla e lo fa anche lei. Pulizie a sua cura con salviette e subito dopo lavaggio con acqua e sapone a mia cura. In tutto, orologio alla mano, sono stato dentro 25 minuti. Credo che con 40 eurini avrei potuto avere un rapporto completo, ma non era mia intenzione e quindi non ho voluto nemmeno chiedere (rimarremo con il dubbio).
Il ritorno all'esterno: sull'uscio lei prima di aprire guarda dallo spioncino per verificare presenza di condomini. Sia in entrata che in uscita non ho incrociato anima viva.
Da notare: al termine del rapporto sopra descritto e prima che io uscissi, ha fatto una telefonata in "mandalino" (??).
Questo e ciò che ricordo. Devo bere di meno!!

Commenta
Alto