[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
fatto giro di coppia con amico punter. La ZI ritrova Lavinia all'agip, il che non è certo un auspicio letto da piu parti, e Anna (ex Riese ora Asolo) finalmente ribeccata in via del commercio. Manca Anna fronte agip come da lei detto (vediamo però la riprova). Per il resto, 5 presenze lato viale della scienza, 2 lato viale del lavoro. Speravamo che la duplice offerta (di andare entrambi, a turno) producesse qualche offerta di ringraziamento, ma nessuna s'è smossa dalle sue richieste (una si, di poco, ma diciamo che non essendo presissimi non abbiamo trovato la quadra auspicata. Poco male, secondo me: ero io il quasi per nulla coinvolto)

Nella zona vip di Creazzo, immancabili luci blu con 2 colpiti verso le 23, ormone sceso da 1000 a np, presenze direi buone con un interrogativo su chi sia la bionda capelli lisci che stava con Ema e Ada tra la rotonda Famila e Via Pasubio, gia vista altre sere (una "vecchia" con cambio look, la bionda che quest inverno stava pochi mt piu avanti o novità?).

Intervistata anch io quella di tecnocopy, Carmen, all covered, con disponibilità anche del lato B e anche di fare qualcosa in car, addirittura nella sua car grigia, parcheggiata nel vicoletto!!! ok che ha i vetri molto oscurati dietro, però...!!! Io credo sia la stessa che sbattitore ha intervistato, anche se in realtà questa l'opzione car la dà e di carnagione non è proprio chiara. Dice che non si fa baciare i capezzoli, ma credo che sia un motivo di alzare il conto. Del resto ha una 4^ o giu di li non male, visto che nel cercare di convincermi a fermarmi si è aperta alla vista :w00t: (ps: era seduta all'interno della sua auto, rivolta verso la vietta, non la strada!!). 50 loft e 40 car, 30 solo per il seno: rate che mi hanno messo grossi dubbi. Ci siamo tolti il pensiero! Non so se ci ripenseremo, o ripenserò.

Volevamo poi intervistare alcune di viale verona, ma un imprevista copula ci ha bloccati :lol: seguirà rece (abbiamo sondato lidi diversi, ma la mia credo sia una non recensita, quella dell'amico una sopra citata). Poi siamo passati a Verona (dovevo pur riaccompagnarlo) e un piccolo segno (di colore) lo abbiamo lasciato anche li, quasi per caso; ma questo sarà un debito recensorio successivamente saldato
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Buongiorno gente, non so se posso essere utile, comunque domani giovedì a Vicenza c'è l'arrivo del Giro d'Italia e venerdì mattina partiranno da Montecchio Maggiore passando proprio per la famosa SS 11 fino al centro di Vicenza. Presumo ci possa essere molto movimento sia a livello controlli sia di traffico.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Carmen da genova? Non è la riccia che dicevo nei precedenti post, la carnagione è piu scura ed è nuova. L ho caricata una sera e poi l ho subito riportata alla base perché non mi ispirava, forse pulizia non al top. Veramente le tette sono una 4? Non sembrava.

La milf bionda del famila mi ha sparato 40 car, ho rifiutato senza manco pensarci.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...della zoccola mora con l'Audi A6 nera al distributore Agip in Z.I. qualcuno sa dirmi qualcosa (come location dove porta e come servizi)?? E' sempre in gran tiro e sembra una gran gnocca...mi son fermato ad intervistarla e mi ha sparato 60...ho risposto: ripassero'! La verita' e' che son rimasto un po' perplesso, di solito tutte chiedono 50 in casa, questa 60...ne vale la pena? grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
x sbattitore....3^-4^, siamo lì. immaginavo non fosse "l'altra" proprio per il discorso carnagione. Bon, lasciato comunque stare e credo farò uguale con la BlondFamilaGirl

x lontra: quella dell'audi l'avevo intervistata 6-7 mesi fa quando, riportando una sua collega all'ufficio, questa mi chiese di fermarmi da lei e, scherzando, mi disse che 'se dovevo tradirla, di farlo con lei in quanto molto amiche' :sarcastic_hand:
Inoltre mi disse che si chiamava Nicol (anche se a me risulta aver capito un altro nome nel presentarci, ma poco importa)
Il rate era di 50 solo loft, tutto coperto. personalmente non la trovo granche di viso, ma un po sangue lo fa grazie ad un fisico apparentemente sodo e ben fatto, anche se sono sempre andato oltre
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Macley: non e' che sei passato troppo presto? Di solito escono verso le 22.00...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
..escono anche piu' tardi...22.30-23! Sabato sera presenti Elena (Unicredit), Madalina, Cristina... Denise e' un bel po' che non la vedo...:cray:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Lontra: io Denise la vedo spesso dentro la sua Audi nera all'imbocco della strada del suo loft...immaginopreferisca la comodita' del suo sedile piuttosto di stare in piedi a lungo sui suoi trampoloni
Tu hai avuto modo di intrattenerti con qualche dolce donzella?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
@Lontra: io Denise la vedo spesso dentro la sua Audi nera all'imbocco della strada del suo loft...immaginopreferisca la comodita' del suo sedile piuttosto di stare in piedi a lungo sui suoi trampoloni
Tu hai avuto modo di intrattenerti con qualche dolce donzella?

No, ultimamente non mi sono intrattenuto con nessuna... :(
mi capita di girare, ma le mie "preferite" non riescmai a beccarle e le altre, per un motivo o per l'altro, non mi convincono granche'...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Lontra: se vuoi beccare Denise ti consiglio di osservare quando c'e' la sua Audi nera all'incrocio della strada dove staziona...tante volte nei miei passaggi la vedo dentro la macchina con Madalina che immagino giochino col loro cellulare
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
egr. collega punter
ti consiglio (solo consiglio) di autofinanziarti la tua campagna informativa testando la girl e magari fare rece.....se ti andrà bene ne saremo tutti felici...se ti andrà male allora "welcome" nel mondo dei missilati...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
la otr che dici è nuova, è difficile che sia già stata provata da qualcuno.
fisicamente non è il mio tipo, non penso di provarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Non la conosco e manco da tanto dalla Ss11, ma ti rispondo con una domanda: quanto in carne e'? Perché se non lo è troppo, se e' solo culona- tettona ma non panzona, se e' stile maggiorata con vitino da vespa, se ha un bel viso, se e' di lattei e diafani chiarori, insomma se è' morbida ma molto gnocca, allora magari un giro me lo faccio e te la testo anche.

Lo so, troppi "se". Hai ragione. Ma ormai mi gira così. Ho gia' dato, echi di mille battaglie, il tempo va. Oggi, nel pay, mi mobilito solo su commissione e soltanto se avvisto o mi indicano una delle mia gnocche-tipo ;)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
@Meneghy: la bionda che staziona davanti al Multicenter e' robusta e morbida si ma decisamente poco attraente, non mi sono fermato ad intervistarla ma nei miei passaggi di ieri sera cercando di osservarla non mi pareva nulla di che...per il resto poche presenze di qualita' ... magari han fatto ponte anche loro :) ... tranne Natasha apparsa sul tardi ieri con capelli raccolti a coda e un vestitino che ti veniva voglia di togliere gia li in strada
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ciao,

Spinto da una voglia di novità, sono andato in trasferta sulla SS11 vicentina (visto che la sorella veronese ormai piange). Ho trovato molto interessante la zona, ma essendo nuovo avrei bisogno di qualche consiglio. Ho sentito che esiste una zona free, libera da multe, ma non ho ben capito quale sia ....

Inoltre due presenze hanno colpito il mio occhio: una mora con occhialini che staziona QUI e un'altra mora apparisscente che staziona QUI.

Avete info in merito? La zona è rossa o verde? :rtfm:

Non sapendo se era rischioso il transito ... ho preferito declinare alla prossima volta, quando avrò info più certe.
 
Commenta
Alto