Il più coraggioso!!

Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Premetto che questo è un thread cazzaro e scacciapensieri, prendetelo come tale.

Il sottoscritto ed un amico, si sono confidati cose scottanti...
Il primo è stato a letto con una ragazza coetanea molto ma molto in carne, una bbw quasi estrema.
Il secondo, invece, di anni 37, ha avuto questa esperienza con una donna 70enne.
Da rilevare, comunque, come le due signore in questione fossero molto pulite e affidabili.

Insomma tra me e lui, chi ha avuto più fegato e coraggio?:lol:
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
dipende anche un pochino, quanto cicciona e in carne era la bbw??? tanto tantissimo??

No dai scherzo, il pensiero della tipa di 70anni mi fa tremare le gambe ...quindi assolutam stomaco e fegato per la seconda esperienza con la Grannies
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Beh il più coraggioso é chi dei due riuscirà ad avere un'esperienza con una settantenne BBW quasi estrema...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... ma dipende anche da come si presenta la settantenne..
Ste due 70enni

Raffaella-Carr%C3%A0.jpg

13-08-16856-4.jpg


non è che proprio facciano schifo...
diciamo che se po fa'... :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
youngboy, era sì grossa, ma di certo non al punto che la gente si volti per guardarla...però certo, bbw fino in fondo!!
L3onardo, ho visto le foto della tipa. Beh, di certo non è come le 70enni da te mostrate, ma diciamo che non sembra donna da casa di riposo ecco..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
ma raccontaci cosa ti ha rccontato il tuo amico della sua esperienza con la 70enne.. sono curioso :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
uskebasi
Mi ha raccontato che lo accoglieva in lingerie rossa e sexy, e ci teneva che lui si eccitasse per lei.
Era bravissima nella pompa, dice che lo afferrava e glielo succhiava fino allo sfinimento.
Come se non bastasse, al momento di venire urlava e si contorceva il viso::rolleyes:
Dimenticavo.....portava la dentiera:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Ragazzi, glielo avevo detto che mentre c'era avrebbe dovuto provare la pompa senza dentiera...
Il fatto è che lei era fobica che lui si potesse accorgere della sua dentiera, e nascondeva questa cosa come meglio poteva.
Al mio amico è sembrato male dirle come lui avesse capito della dentiera...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Così su due piedi e con pochi elementi come si fa a dare un giudizio? Due belle recensioni ricche di particolari potrebbero aiutare.

P.S.
Mi raccomando l'INDEX con le ultime 7 cifre sostituite dalla X :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Stebuonos, ovviamente erano free ma, qualora per ipotesi assurda pubblicassi i loro numeri, di certo farei a queste un favore, posto il fatto che sono perennemente assetate e vogliose di cazzo.
Per la recensione della 70enne ci vorrebbe il mio amico, durante le trombate logicamente io non c'ero; posso però dirti come questa aveva marito 80enne e figli 50enni. Durante le trombate, pensa un pò, la complice cameriera di casa faceva la "guardiana" affinchè nessuno dei figli o il marito potessero rincasare improvvisamente..
Recensione della mia bbw? aahhahahh Se raccontassi del daty potrei turbare la sensibilità del lettore...a ha hah
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ricapitoliamo: a 37 anni si è fatto una 70enne (70-37=33), ma io a 20 mi sono fatto più volte una 60enne (60-20=40).

E pagando pure!

Il più coraggioso sono io! :pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Se vi è piaciuto e vi son piaciute le rispettive signore, personalmente non parlerei tanto di "coraggio", quanto di normale ingrifamento verso le stesse, a prescindere dal fattore estetico ed anagrafico. Quando una donna o una situazione ci attizza, non ci sono anni o kg che tengono ;)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
sull'argomento cito il testo di una canzone che racconta alla perfezione una serata molto alcolica....finita come nei film....io che mi sveglio la mattina e mi chiedo....ma dove cazzo sto e chi cazzo è questa...erano i tempi dell'università...

La ditta è andata
stipendio nada
donna incassada, mi ha chiuso fuori casa.
Vodka gelata,
barista maga,
nella mia clava, bruciava come lava.
Lei era enorme, però ci stava,
bella balena sono il capitano Achab
Nel nome di Bacco stappo come De Andrè, Monet, Picasso,
mio nonno arando il campo col fiasco, come Guccini sul palco.

...intanto bevo perché sono un coglione, ma se non bevo sei un coglione te.
Scemo, lo so che il fumo uccide ma se non fumo voglio ammazzare te!
 
Commenta
Alto