Il più coraggioso!!

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il piu' coraggioso sei stato tu a condividerci quanto avete fatto:rofl:
A parte gli scherzi, non siam tutti uguali, se vi siete divertiti, ci siete riusciti e non vi state facendo paturnie sono contento per voi.
Io non ce la farei proprio.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
animaltrainer, ti dico una cosa.
In molti sono convinti che del partner, quale può essere compagna o moglie, ti devi fisicamente accontentare, in quanto conta solo l'indole e non la estetica. Mi dicono in molti/e: " Importante che sia brava persona, onesta e seria, poi dell'aspetto fisico ci si accontenta, pazienza se non mi piace molto. Invece, se mi faccio la sola avventura, fisicamente deve essere al top".
Beh, il sottoscritto la pensa al contrario, nel senso...
Una mia compagna o moglie, fisicamente deve piacermi molto; non posso stare per sempre (ammesso sia per sempre) con una persona che fisicamente non mi piace. Se mi faccio una avventura svuotapalle, invece, se la donna non mi piace fisicamente, me ne fotto. E' vero, sono stato con questa bbw. Se mi chiedi se la volessi come fidanzata ti risponderei con un secco no.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Concordo in pieno con il messaggio precedente......
Quando si sceglie una costante nella propria vita.....deve attrarre tutto di lei....l'aspetto fisico è determinante in un rapporto di coppia....

un conto è svegliarsi la mattina e neanche buttare un occhio alla tua compagna....
un altro è svegliarsi la mattina...guardare la tua compagna...e pensare....cazzo che gnocca!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Con una compagna/o ci devi passare tanto tempo, forse una vita intera...e di questo tempo solo una parte infima viene dedicata al sesso...basta fare due conti e si realizza subito cosa conta di più in un rapporto di coppia...è anche vero che quando si è ggiovani, l'ormone prende il sopravvento e non si ragiona, figurarsi fare due conti...:prankster2: Motivo per cui ci si accoppia con quella gnocca/o, salvo separarsi dopo poco...personalmente, se devo far sesso e basta, la donna deve piacermi fisicamente...se penso ad una compagna, invece, mi deve piacere com'è fatta dentro, mi deve essere complementare...se mi piace di testa, riesco a farmela piacere anche di fisico...a dimostrazione di ciò, le uniche due donne di cui sono stato davvero innamorato erano bruttine...ma questo l'ho realizzato solo dopo che era finita...mentre stavamo insieme mi parevano bellissime! :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
animaltrainer, ti dico una cosa.
In molti sono convinti che del partner, quale può essere compagna o moglie, ti devi fisicamente accontentare, in quanto conta solo l'indole e non la estetica. Mi dicono in molti/e: " Importante che sia brava persona, onesta e seria, poi dell'aspetto fisico ci si accontenta, pazienza se non mi piace molto. Invece, se mi faccio la sola avventura, fisicamente deve essere al top".
Beh, il sottoscritto la pensa al contrario, nel senso...
Una mia compagna o moglie, fisicamente deve piacermi molto; non posso stare per sempre (ammesso sia per sempre) con una persona che fisicamente non mi piace. Se mi faccio una avventura svuotapalle, invece, se la donna non mi piace fisicamente, me ne fotto. E' vero, sono stato con questa bbw. Se mi chiedi se la volessi come fidanzata ti risponderei con un secco no.

Rispetto le opinioni di tutti, e per fortuna sono varie.. Il mondo alla fine e' bello perché vario. Sai che noia se avessimo tutti lo stesso punto di vista..

Io per una una unione duratura propenderei più per un aspetto da 6( non deve certo essere un cesso) diciamo ed un carattere il più possibile aderente al mio.

Poi gran parte dell'accordo a letto lo fanno il feeling e le varie situazioni che la coppia riesce a creare..

Anche perché se si da' la precedenza all'estetica come aspetto principale, e' una china ripida, che ci porta sempre più giù' .. E' fica lei.. Ma oh hai visto pure l'amica che fica?:w00t: E hai visto pure la sorella che fica? :w00t:

E così giù fino a diventare un continuo confronto..

Poi non conosco il tuo stile di vita e il tuo modo di vivere il sesso, ma una donna molto fica di uccelli ne attira parecchi..

Il che intendiamoci, intendiamoci, potrebbe anche starti bene eh.. Ho visto che non siamo tutti gelosoni qui sopra, alcuni hanno gusto a vedere la propria donna corteggiata da altri..

Ma se non sei di questa ultima categoria, una alla Belen o simil velina.. Te la sconsiglio di cuore.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Tornando al 3D e mi scuso per il breve Ot, essendo i gusti molto soggettivi, vorrei vedere le foto sia della BBW che della 70 enne.:prankster2:

Io di indole non amando le donne molto grasse, propenderei più per la 70 enne. Quindi così senza vedere direi sei stato più coraggioso tu.:prankster2:


Ricordo di un mio caro amico di infanzia, compagno di classe alle superiori, anche fidanzato con una ragazza piuttosto carina, che andava spesso da una vicina 70 enne a scopare..

All'epoca dei fatti (3-4 anni fa) lui era un 33-34 enne e lei una 68 enne, diceva che gli piaceva molto la situazione perché era l'unica donna nella quale poteva "scodellare" tranquillamente il tutto, senza precauzioni e senza rischi di gravidanza..:prankster2::prankster2:

Ad una cerimonia ebbi modo di vedere questa 70 enne.. Pareva la Maionchi:nea:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Diciamo che non ho assolutamente detto come l'aspetto fisico sia l'unica e assoluta dote che deve avere una compagna; è chiaro che dentro deve piacermi anche. Penso che la compagna debba essere un connubio tra aspetto fisico e indole, dove queste due qualità, in percentuale, debbano essere eque, cioè 50% e 50%.
Se stai con una solo perchè ti piace fisicamente, è chiaro che prima o poi scoppierai, molto prima che poi!!
Se stai con una solo perchè è dotata di profondità animo e intelligenza, ma che fisicamente ti piace nulla o poco, forse cerchi di non lasciarla, ma di certo cercherai di tradirla.
Posto ciò, ripeto, la compagna deve avere entrambe le caratteristiche, equamente ripartite.
Se hai una banale avventura, invece, la questione è diversa. A mio avviso puoi andare anche con una donna che non ti piace nè fisicamente, nè come indole. Dai, qualche colpetto di cazzo non si nega a nessuna donna, salvo ovviamente casi eccezionali di bruttezza e ripugnanza :lol:

Tornando alla questione cazzara...
Proprio stasera ho visto il mio amico, e abbiamo parlato del suo trombo senile..
Sono costretto ad apportare precisazioni e chiarimenti a quanto ho scritto in precedenza.
Vero è che questa vecchia lo eccitava, vero è che succhiava benissimo, vero è che quando veniva urlava e si contorceva il viso..
Insomma, a lui dava eccitazione psicofisica, ma non c'era solo questo...
La signora era benestante ed economicamente disponibile; gli faceva regalini, gli preparava dolcetti etc..A lungo andare, lui sperava di essere mantenuto. Diciamo dunque che la incontrava sia per trasporto psicofisico ma.......anche.....economico:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Dimenticavo...
Che avesse 70 anni il mio amico lo ha dedotto, ma non ha mai visto nessun documento..parla appunto di 70 anni e dintorni..
Circa la dentiera, invece. E' stato un sospetto, ma non ha la certezza, non avendola mai vista "senza denti".:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Premetto che questo è un thread cazzaro e scacciapensieri, prendetelo come tale.

Il sottoscritto ed un amico, si sono confidati cose scottanti...
Il primo è stato a letto con una ragazza coetanea molto ma molto in carne, una bbw quasi estrema.
Il secondo, invece, di anni 37, ha avuto questa esperienza con una donna 70enne.
Da rilevare, comunque, come le due signore in questione fossero molto pulite e affidabili.

Insomma tra me e lui, chi ha avuto più fegato e coraggio?:lol:



Perdonami, ma secondo me nessuno dei due. Coraggiose sono state le signore che vi hanno concesso qualche attimo "gioia".
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5

Perdonami, ma secondo me nessuno dei due. Coraggiose sono state le signore che vi hanno concesso qualche attimo "gioia".

Ci hai visti? Se nel tuo immaginario siamo due mostri, che sia!! Nel tuo immaginario appunto...
La immaginazione spesso gioca brutti scherzi..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Nel tuo immaginario......

AHS_201-Sc15pt_0397.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ci hai visti? Se nel tuo immaginario siamo due mostri, che sia!! Nel tuo immaginario appunto...
La immaginazione spesso gioca brutti scherzi..

Anche se siete belli, giovani e in forma... Il ci ha visto in questo caso c'entra poco... ma se non ci arrivi con la testa, senza offese, non so cosa fare.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
La difesa d'ufficio non mi sembra convincente però è aggressiva.

Tanto meno i maestrini...tanto per stare nella goliardia due terzi di vuoi ragazzi non verrebbe preso in considerazione da nessuna senza fatica o senza pecunia... anche se hanno un aspetto piacevole. Per fortuna che per molti ci sono le pay, in alcuni casi venite scartati anche da loro...e dovete andare di Federica a vita.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Diciamo che non ho assolutamente detto come l'aspetto fisico sia l'unica e assoluta dote che deve avere una compagna; è chiaro che dentro deve piacermi anche. Penso che la compagna debba essere un connubio tra aspetto fisico e indole, dove queste due qualità, in percentuale, debbano essere eque, cioè 50% e 50%.
Se stai con una solo perchè ti piace fisicamente, è chiaro che prima o poi scoppierai, molto prima che poi!!
Se stai con una solo perchè è dotata di profondità animo e intelligenza, ma che fisicamente ti piace nulla o poco, forse cerchi di non lasciarla, ma di certo cercherai di tradirla.
Posto ciò, ripeto, la compagna deve avere entrambe le caratteristiche, equamente ripartite.
Se hai una banale avventura, invece, la questione è diversa. A mio avviso puoi andare anche con una donna che non ti piace nè fisicamente, nè come indole. Dai, qualche colpetto di cazzo non si nega a nessuna donna, salvo ovviamente casi eccezionali di bruttezza e ripugnanza :lol:

Tornando alla questione cazzara...
Proprio stasera ho visto il mio amico, e abbiamo parlato del suo trombo senile..
Sono costretto ad apportare precisazioni e chiarimenti a quanto ho scritto in precedenza.
Vero è che questa vecchia lo eccitava, vero è che succhiava benissimo, vero è che quando veniva urlava e si contorceva il viso..
Insomma, a lui dava eccitazione psicofisica, ma non c'era solo questo...
La signora era benestante ed economicamente disponibile; gli faceva regalini, gli preparava dolcetti etc..A lungo andare, lui sperava di essere mantenuto. Diciamo dunque che la incontrava sia per trasporto psicofisico ma.......anche.....economico:lol:

Beh in questo caso è stato lui ad avere più coraggio perchè ha forse ha dovuto affrontare uno schifo maggiore di quello presunto del corpo con i segni del tempo. Magari poi quello non l'ha proprio avvertito e con la vecchietta ci si è pure divertito (dentiera a parte) :woottrizomeno::lol::lol::lol:


Però contento lui!:ok:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5

Tanto meno i maestrini...tanto per stare nella goliardia due terzi di vuoi ragazzi non verrebbe preso in considerazione da nessuna senza fatica o senza pecunia... anche se hanno un aspetto piacevole. Per fortuna che per molti ci sono le pay, in alcuni casi venite scartati anche da loro...e dovete andare di Federica a vita.

Visto che sei tu, senza offese, che non ci arrivi con la testa che io, sinceramente, ti avevo risposto in modo soft e pacato onde evitare polemiche, ma dato che, non solo non taci, ma addirittura rincari la dose....mi dispiace..

Anzichè offendere me e soprattutto tutta la community e la categoria maschile, se questo thread non ti piaceva e ti disturbava, avresti dovuto non scrivere nulla e ignorare.
Questo è un forum di uomini puttanieri, ove ci si confida ogni desiderio intimo e riposto, nonchè ogni considerazione a 360 gradi che magari sarebbe impossibile fare nella vita di tutti i giorni...
Sei una donna free e hai deciso di aderire a noi puttanieri, allora non devi offendere nessuno e il femminismo mettitelo da parte!!
Se io mi iscrivo in un forum di sole donne che spettegolano sui maschi, non mi metto a fare discorsi maschilisti e non insulto nessuna, dato che io, li dentro, non c'entro un cazzo. Se qualcuna dovesse postare una considerazione antiuomo mi taccio, non vado a insultare lei e poi le altre donne..
Fossi in te mi scuserei con tutti per quanto scritto, tra l'altro in più tranches..
Tra me e te non so chi ha intelligenza più limitata...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
.....
Sei una donna free e hai deciso di aderire a noi puttanieri......

Se non ho capito male, poi magari qualcuno mi correggerà, lei si considera un punter, senza mazza ma punter.
Comunque, non te la prendere, in ogni caso è costruttivo sapere il parere di tutti, in questo modo almeno capisci chi ti è più affine.
Concordo che serve un minimo di buon senso e rispetto, ma non siamo tutti uguali; c'è lo stile Luma e quello Satiro, entrambi servono a rendere gradevole la permanenza in questa community.

[h=2]"Non ti curar di lor, ma guarda e passa". Dante, Inferno, canto III, v.51[/h]
oppure ironizza....
Spermatozoo.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Capisco come sia legittimo, anzi meraviglioso, avere un punto di vista divergente rispetto ad altri. Guai se non fosse così.
Porre in essere questa divergenza con nefandezza e mancanza di rispetto, lo reputo fortemente inopportuno...
L3ONARDO, se io la penso diversamente da te, non ti oltraggio con offese nè pongo in essere nefandezze verso te e le persone simili a te.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano

Tanto meno i maestrini...tanto per stare nella goliardia due terzi di vuoi ragazzi non verrebbe preso in considerazione da nessuna senza fatica o senza pecunia... anche se hanno un aspetto piacevole. Per fortuna che per molti ci sono le pay, in alcuni casi venite scartati anche da loro...e dovete andare di Federica a vita.

preferisco andare di Federica a vita piuttosto che anche solo corteggiare una femmina che trasuda simili pensieri
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia

Tanto meno i maestrini

Posso consigliarti di moderarti?
Ho capito che ti sei sentita offesa come donna perché hanno dato dei cessi ad altre donne. Il mondo è sempre stato così, con una divisione graduale tra persone più e meno piacenti e come hai giustamente osservato anche gli uomini ne sono spesso vittime, non pensare che non avrei mai voluto esser nato più bello ma nemmeno che mi piaccia denigrare le donne per vendicarmi di quando è capitato a me. Semplicemente il mondo è cattivo e funziona così, a me non piace ma non è un buon motivo per andare a dire che le tipe descritte da Il_Satiro corrispondono alla definizione di gran figa. Hai cercato di difendere il genere femminile e nel farlo hai pensato bene di attaccare quello maschile, con una ardua manovra di risalita di superficie liscia perfettamente verticale; io ho creduto opportuno scherzarci.
Io non ti ho dato della cretina e tu non mi dai del maestrino, possiamo rimanere d'accrodo così?
 
Commenta
Alto